PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove si fa la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Qui:https://secure.square-enix.com/enqt/s/run?sq=3237dcaffc91ba334c29adc0d9302a9c201ba2371c240264ea34a2fca92a5c3510640a1ccf35e8641acdcf30e19befdaa0336051bda106313be25c95e8bb

Il client della beta per pc è già disponibile, i server aprono domani. Il download è nel forum dei beta tester.

Ma io ho fatto adesso richiesta per la beta only PS3...ma scusate se fanno le selezioni a scaglioni per ogni fase, come mai c'è chi ha ricevuto sia la beta PC che PS3 adesso?

Non hanno ricevuto la beta ps3... Non credo manco che il client sia completo.

Se ne parla sicuramente a Maggio per la beta ps3.

Comunque credo che chi ha fatto la apply per il pc è automaticamente entrato anche nell'apply ps3, e riceverà successivamente i dati per il client.

Ultima modifica:
Ma io ho fatto adesso richiesta per la beta only PS3...ma scusate se fanno le selezioni a scaglioni per ogni fase, come mai c'è chi ha ricevuto sia la beta PC che PS3 adesso?
io ho avuto quella pc quella ps3 penso arriverà dopo

io ho avuto quella pc quella ps3 penso arriverà dopo
Ahh okkei avevo capito avessi ricevuto conferma già per entrambe...il mio PC penso sia strapotente, ma ahimè lo utilizzo per lavoro e non voglio appesantirlo o spaccare la tastiera nel caso dovessi fallare qualche quest...comunque su PC giocavo solo i Monkey Island...hihi non mi piace usare la tastiera...fondamentalmente è per questo che voglio prenderlo per PS3. Speriamo non sia troppo questo gioiello per la Play...voglio provare l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la vastità del resto...

RAGA, DOMANI PER CHI HA LA BETA TS: 176.9.55.179:20010 TUTTI QUI! Mi raccomando venite tutti

P.S si parte domani, alle 10 . Server da scelto per gli ITA Tonberry!

p.p.s la versione ps3 è in fase di ottimizzazione. Attualmente è al 65% e fino ad adesso si son concentrati a mantenere alta la grafica, ora pensano al frame rate (fonte le recenti interviste). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

RAGA, DOMANI PER CHI HA LA BETA TS: 176.9.55.179:20010 TUTTI QUI! Mi raccomando venite tutti P.S si parte domani, alle 10 . Server da scelto per gli ITA Tonberry!

p.p.s la versione ps3 è in fase di ottimizzazione. Attualmente è al 65% e fino ad adesso si son concentrati a mantenere alta la grafica, ora pensano al frame rate (fonte le recenti interviste). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bastardoni voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
RAGA, DOMANI PER CHI HA LA BETA TS: 176.9.55.179:20010 TUTTI QUI! Mi raccomando venite tutti P.S si parte domani, alle 10 . Server da scelto per gli ITA Tonberry!

domani mattina penso di esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, loggherò alla sera causa lavoro ma mi concentrerò sull'editor creando un po di pg, poi c'è walking dead. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq primo test da February 25, 2013, from 10:00 a.m. to February 26, 2013 8:00 a.m. (GMT+1)

Ti lovvo da morire,grazie per la notiziona :ivan:

Scusate la nabbaggine, che vogliono dire quei numeri?
lol è il server di teamspeak per parlare e stare in compagnia, da dove vieni?

Cioè ormai TS è conosciuto anche dagli alieni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro