PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
X bellome: io ho rifatto il pg e son a Gridania come citta principale (se avessi scelto altre classi ero in altre citta?) Quindi se vieni li siamo allo stesso livello e abdiamo.avanti insieme

X squallwii: in settimana ci son solo la sera/tardo pomeriggio

X bellome: io ho rifatto il pg e son a Gridania come citta principale (se avessi scelto altre classi ero in altre citta?) Quindi se vieni li siamo allo stesso livello e abdiamo.avanti insiemeX squallwii: in settimana ci son solo la sera/tardo pomeriggio
Ma pure io, salvo il venerdì eccezionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lvl 41 e cutter's cry fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qual'è il level cap massimo?

Io sparo due colpi a killzone e poi entro in final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ri-tento a cercare uno dei giocatori che hai citato in un post per aderire la gilda, penso siano dei "master" o qualcosa cosi no? Magari quando entro ti scrivo cosi' puoi messaggiarli direttamente dalla chat di gilda (sempre se quest ultima esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) :patpat:

Qual'è il level cap massimo?Io sparo due colpi a killzone e poi entro in final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ri-tento a cercare uno dei giocatori che hai citato in un post per aderire la gilda, penso siano dei "master" o qualcosa cosi no? Magari quando entro ti scrivo cosi' puoi messaggiarli direttamente dalla chat di gilda (sempre se quest ultima esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) :patpat:
Sono appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quando entri, cercali per nome, almeno uno starà online (stavano quasi tutti finchè ho giocato) (c'è tipo la voce player search dal menu che compare con start), appena uno della lista è online, li fai tell e sei in collegamento diretto con lui, gli scrivi e appena può (potrebbe essere in dungeon) ti farà entrare in gilda.

Io comunque sono Scarlet Leonhart in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lvl cap è 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristo sto bestemmiando come non mai, il personaggio non l'ho creato su Ragnarok, l'ho creato erroneamente su Lich! Avevo selezionato ragnarok nella creazione ma a quanto pare Ragnarok è sempre e ancora pieno e non mi ha permesso di entrare li, ma appunto su lich.. va a dar via il **** ritorno su Cerberus e rimango li .-.

Cristo sto bestemmiando come non mai, il personaggio non l'ho creato su Ragnarok, l'ho creato erroneamente su Lich! Avevo selezionato ragnarok nella creazione ma a quanto pare Ragnarok è sempre e ancora pieno e non mi ha permesso di entrare li, ma appunto su lich.. va a dar via il **** ritorno su Cerberus e rimango li .-.
Ma :rickds:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ragazzi un consulto.

Mio fratello aveva la versione Ps3 del gioco e ha fatto l'upgrade a Ps4.

Io ho comprato direttamente il gioco su Ps4 ( abbiamo una ps4 a testa ).

Lui avendo fatto l'upgrade ha scaricato il client e gioca senza disco.

Posso scaricare anche io il suo client senza mettere il suo account come principale oppure ci sarebbero intoppi? Non è fregare o che altro , avendo ambedue la propria coppia del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi un consulto.Mio fratello aveva la versione Ps3 del gioco e ha fatto l'upgrade a Ps4.

Io ho comprato direttamente il gioco su Ps4 ( abbiamo una ps4 a testa ).

Lui avendo fatto l'upgrade ha scaricato il client e gioca senza disco.

Posso scaricare anche io il suo client senza mettere il suo account come principale oppure ci sarebbero intoppi? Non è fregare o che altro , avendo ambedue la propria coppia del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il client dell'upgrade è lo stesso identico di quello della Beta di marzo, se tu l'avevi scaricato ai tempi puoi benissimo riscaricarlo e usare quello. Per quello che vuoi fare tu non saprei, dovresti provarci. Non so se le demo o le cose gratuite siano protette, ma se lo sono allora non penso proprio che potresti usarlo visto che saresti obbligato a lanciarlo unicamente con l'account di tuo fratello e quindi diventerebbe perfettamente inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto pure stone vigil.

Ma che è sta roba? I boss sono pure tranquilli, ma i mostriciattoli sul cammino mi hanno sfracassato le scatole, son morto 3 volte (son tank), ma soprattutto erano perennemente in gruppi di 3 draghi, a volte si aggiungevano all'improvviso i cosi di ghiaccio (e vabbè, a sapere le loro posizioni potevo evitarli, se il party mi avesse dato dritte non avrei pianto...), ma il vero problema è stato che quando beccavo i 3 draghi, 2 di loro puntavano diretti ai dps, e mi ignoravano alla grande. Mai successa una roba simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fatto pure stone vigil.
Ma che è sta roba? I boss sono pure tranquilli, ma i mostriciattoli sul cammino mi hanno sfracassato le scatole, son morto 3 volte (son tank), ma soprattutto erano perennemente in gruppi di 3 draghi, a volte si aggiungevano all'improvviso i cosi di ghiaccio (e vabbè, a sapere le loro posizioni potevo evitarli, se il party mi avesse dato dritte non avrei pianto...), ma il vero problema è stato che quando beccavo i 3 draghi, 2 di loro puntavano diretti ai dps, e mi ignoravano alla grande. Mai successa una roba simile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I draghi non puntano mai diretti ai dps al massimo fanno il danno a zona a tutti quanti...

Emm.. prima volevo loggare e mi esce il messaggio che il mio account è soggetto a login restriction..

Vado nelle mie mail e ale 16:44 proprio quando ho tentato di loggare ricevo una mail dalla square enix per reimpostare la password, lo faccio e cambio anche quella della mail.. e ora son dentro.

Strana cosa no? Ho sbagliato un po di volte la password due giorni fa per entrare ma da allora sempre entrato senza errori.. la mail è autentica infatti una volta cambiata la pass son riuscito ad entrare tranquillamente anche dal sito.. devo preoccuparmi?

Emm.. prima volevo loggare e mi esce il messaggio che il mio account è soggetto a login restriction..Vado nelle mie mail e ale 16:44 proprio quando ho tentato di loggare ricevo una mail dalla square enix per reimpostare la password, lo faccio e cambio anche quella della mail.. e ora son dentro.

Strana cosa no? Ho sbagliato un po di volte la password due giorni fa per entrare ma da allora sempre entrato senza errori.. la mail è autentica infatti una volta cambiata la pass son riuscito ad entrare tranquillamente anche dal sito.. devo preoccuparmi?
No a me lo fa da quando ho cominciato a giocare

E un sistema di protezione... quando il gioco tenta il login studia la tua linea e se la vede diversa dall'ultima volta che ti sei connesso ti fa fare questa procedura

Questo succede con determinati tipi di ADSL... molto probabilmente per IP dinamici ecc ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Io so che il mio IP cambia ogni volta che resetto il modem.. ma lo tengo sempre acceso.. posso star tranquillo quindi che non sono problemi legati ad hacking?

Posso affermare che sono un tipo molto safe su queste cose.. navigazione protezione ecc ma in fin dei conti posso anche avere la madonna ma un hacker se vuole supera tutto, per dire :kep88:

I draghi non puntano mai diretti ai dps al massimo fanno il danno a zona a tutti quanti...
Eh, che ti devo dire...a me è andata così almeno 2 o 3 volte nel dungeon, ho fatto 1 faticaccia boia infatti perchè a quel punto mi trovavo con 1 addosso a me e almeno un altro addosso alternativamente a dps o healer. Ma così diretti eh, io manco avevo il tempo di flashare una volta che già erano andati alle mie spalle...

Un disastro di partita davvero...

Io so che il mio IP cambia ogni volta che resetto il modem.. ma lo tengo sempre acceso.. posso star tranquillo quindi che non sono problemi legati ad hacking? Posso affermare che sono un tipo molto safe su queste cose.. navigazione protezione ecc ma in fin dei conti posso anche avere la madonna ma un hacker se vuole supera tutto, per dire :kep88:
Fatti la one time password e passa la paura e anche il reset della psw.

Rifatto stone vigil, stavolta i draghetti erano assolutamente più sottocontrollo.

Boh, non so che cavolo succedeva ieri, c'è anche da dire che un dps generava un aggro spaventosa, faticavo a tirargli giù la barra anche negli scontri più semplici.

Domanda: ma è normale che in combattimento nei dungeon un dps non faccia altro che girare attorno al nemico fino a venirmi accanto? Io cerco in genere di attirarmi i nemici e mi metto da 1 lato (possibilmente, non vicino agli altri 3), dando per scontato che quei 3 se ne stiano buoni buoni là dietro a legnare in pace (almeno finchè a me non ne sfugge uno). Spessissimo invece un dps (in genere quello che ha attacchi ravvicinati, non so che classe sia), si fa il balletto intorno, con conseguenza che pure io inizio a girare anche per capirci qualcosa della battaglia.

Sbaglio qualcosa?

Rifatto stone vigil, stavolta i draghetti erano assolutamente più sottocontrollo.Boh, non so che cavolo succedeva ieri, c'è anche da dire che un dps generava un aggro spaventosa, faticavo a tirargli giù la barra anche negli scontri più semplici.

Domanda: ma è normale che in combattimento nei dungeon un dps non faccia altro che girare attorno al nemico fino a venirmi accanto? Io cerco in genere di attirarmi i nemici e mi metto da 1 lato (possibilmente, non vicino agli altri 3), dando per scontato che quei 3 se ne stiano buoni buoni là dietro a legnare in pace (almeno finchè a me non ne sfugge uno). Spessissimo invece un dps (in genere quello che ha attacchi ravvicinati, non so che classe sia), si fa il balletto intorno, con conseguenza che pure io inizio a girare anche per capirci qualcosa della battaglia.

Sbaglio qualcosa?
Il monk e il dragoon per rendere devono attaccare sia di fianco che da dietro. Quindi si è normale che ci girino un pelo intorno. E anzi tu come tank non dovresti mai muoverti per evitare di incasinare di più i movimenti altrui.

Il monk e il dragoon per rendere devono attaccare sia di fianco che da dietro. Quindi si è normale che ci girino un pelo intorno. E anzi tu come tank non dovresti mai muoverti per evitare di incasinare di più i movimenti altrui.
Eh, ma io appunto provo a mettermi in modo tale che gli altri stiano dietro. E' che se ne vengono accanto a me, cioè proprio frontale col nemico, fanno tipo girotondo.

A quel punto si innesca un processo del tipo: me lo vedo accanto, provo a spostarmi per farli stare di nuovo laterali o dietro, lui mi segue ancora, e così via.

Poi mi rompo e ci troviamo tutti frontali.

Non capisco proprio perchè non se ne stiano tranquilli alle spalle dei mostri, boh (salvo per alcuni aoe ovviamente, ma gliene arrivano praticamente pochissimi...)

Rifatto stone vigil, stavolta i draghetti erano assolutamente più sottocontrollo.Boh, non so che cavolo succedeva ieri, c'è anche da dire che un dps generava un aggro spaventosa, faticavo a tirargli giù la barra anche negli scontri più semplici.

Sbaglio qualcosa?
Probabilmente i dps facevano appunto parecchio dps e fin da subito quindi tu non riuscivi a prendere aggro

Eh, ma io appunto provo a mettermi in modo tale che gli altri stiano dietro. E' che se ne vengono accanto a me, cioè proprio frontale col nemico, fanno tipo girotondo.A quel punto si innesca un processo del tipo: me lo vedo accanto, provo a spostarmi per farli stare di nuovo laterali o dietro, lui mi segue ancora, e così via.

Poi mi rompo e ci troviamo tutti frontali.

Non capisco proprio perchè non se ne stiano tranquilli alle spalle dei mostri, boh (salvo per alcuni aoe ovviamente, ma gliene arrivano praticamente pochissimi...)
Tu una volta che hai aggro stabile stai fermo, il monk e il drg devono spostarsi in continuazione perchè glielo richiedono le mosse, se ti sposti anche gli peggiori la vita :£

Probabilmente i dps facevano appunto parecchio dps e fin da subito quindi tu non riuscivi a prendere aggro
Tu una volta che hai aggro stabile stai fermo, il monk e il drg devono spostarsi in continuazione perchè glielo richiedono le mosse, se ti sposti anche gli peggiori la vita :£
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi starò immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il danno eccessivo dei dps si può fare qualcosa lato mio? Perchè proprio me li perdevo, tiravo testate al muro dalla disperazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro