PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, mi starò immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il danno eccessivo dei dps si può fare qualcosa lato mio? Perchè proprio me li perdevo, tiravo testate al muro dalla disperazione...
Eh se sono overgearati non puoi farci niente. Dovresti aver preso shield oath no?

Eh se sono overgearati non puoi farci niente. Dovresti aver preso shield oath no?
Subito dopo quel dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, in effetti potrebbe aiutarmi adesso

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Subito dopo quel dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, in effetti potrebbe aiutarmi adesso

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4
Ah ecco Shield Oath è un boost ENORME all'aggro di noi poveri paladini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ecco Shield Oath è un boost ENORME all'aggro di noi poveri paladini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti uno dei 2 dps a fine dungeon mi ha detto di andarmelo a prendere :rickds:

Cosa che infatti ho fatto immediatamente, mi ero scordato potessero esserci quest della gilda dei paladini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo fare The Dzemael Darkhold, avete qualche consiglio?

Ho visto i video dei boss, e ho capito che il primo devo andare dai vari cristalli, e il 2° e 3° mi paiono tipo con me fermo a menare...

ma diciamo pure che tanti dps non sanno giocare, con il fatto che è un ruolo non così importante non emerge, e quando qualcosa va storto non si sospetta mai del dps, in realtà alcune volte sbagliano in vari modi o la posizione o a non attendere la giusta aggro del tank o farsi ammazzare come fessi mettendo in crisi l'healer.

ma diciamo pure che tanti dps non sanno giocare, con il fatto che è un ruolo non così importante non emerge, e quando qualcosa va storto non si sospetta mai del dps, in realtà alcune volte sbagliano in vari modi o la posizione o a non attendere la giusta aggro del tank o farsi ammazzare come fessi mettendo in crisi l'healer.
Premetto che io sono nabbo, quindi se vado giù penso sia colpa mia.

Ma quelli che odio sono i dps che vanno avanti a me. Ma dico io, per quale astruso motivo ti devi mettere a camminare DAVANTI a me, attirandoti tutta l'aggro e lasciandomi come 1 idiota a flashare per 10 minuti dopo per toglierteli dalle palle cercando di non farti morire? Ma stare a cuccia dietro no?

O quelli che vedono che io cerco di prenderne uno da un gruppo di sentinelle varie, lancio il mio attacco, indietreggio, ne attiro solo 1 o 2, loro avanzano e si beccano anche il 3° e 4°. E io sempre rimango come 1 idiota a flashare per 10 minuti mentre mi uccidono in 4 e vado giù.

Sto gioco spessissimo lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che io sono nabbo, quindi se vado giù penso sia colpa mia.Ma quelli che odio sono i dps che vanno avanti a me. Ma dico io, per quale astruso motivo ti devi mettere a camminare DAVANTI a me, attirandoti tutta l'aggro e lasciandomi come 1 idiota a flashare per 10 minuti dopo per toglierteli dalle palle cercando di non farti morire? Ma stare a cuccia dietro no?

O quelli che vedono che io cerco di prenderne uno da un gruppo di sentinelle varie, lancio il mio attacco, indietreggio, ne attiro solo 1 o 2, loro avanzano e si beccano anche il 3° e 4°. E io sempre rimango come 1 idiota a flashare per 10 minuti mentre mi uccidono in 4 e vado giù.

Sto gioco spessissimo lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo dico io, sono dps che conoscono il dungeon e hanno fretta e non vogliono aspettare te che sei un tank "nuovo", salvo poi insultarti se muoiono. Ho vissuto qualche momento del genere anche io in "gioventù" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ricorda che più avanti vai meno potranno fare queste cose perchè 90% delle volte significherà che troveranno la morte, cosa un po' più difficile quando i dungeon sono "bassi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo perché mi è venuto a noia il gioco, alla fine ieri manco ho fatto il dungeon previsto per non innervosirmi...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Di nuovo sta noia del login protection e cambio password.. già non ho tanto tempo per giocarci se devo occasionalmente fare sta menata mettendomi al pc perdendo tempo.. square enix ti voglio bene e tutto ma ti vengo a prendere e poi vedi che finisce male!

Di nuovo sta noia del login protection e cambio password.. già non ho tanto tempo per giocarci se devo occasionalmente fare sta menata mettendomi al pc perdendo tempo.. square enix ti voglio bene e tutto ma ti vengo a prendere e poi vedi che finisce male!
Hai un telefono android o apple? Scarica il security token o compralo fisico per 10€. Io così mi sono tolto dagli impicci, non lo fa solo sqex lo fanno molti giochi online quando cambi troppi ip (sicuro mi succedeva con GW2)

http://www.square-enix.com/na/account/otp/

Hai un telefono android o apple? Scarica il security token o compralo fisico per 10€. Io così mi sono tolto dagli impicci, non lo fa solo sqex lo fanno molti giochi online quando cambi troppi ip (sicuro mi succedeva con GW2)
http://www.square-enix.com/na/account/otp/
Ho un android. Sgs3. Dove e come posso ottenere la versione virtuale del token? Tramite quale servizio? Posso caricare soldi tramite Visa su questo servizio?

Il 20 e il 21 settembre LIVE letter Parte 1 e parte 2 sull'update 2.4: Last Coil of Bahamuth all'orizzonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il security token è gratis cerca u play store square enix token

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda. io e mio fratello abbiamo 2 ps4 distinte e vorremmo giocare insieme a realm reborn che ho acquistato sulla mia. volevo chiedere se fosse possibile farlo utilizzando unicamente il mio account e creando un secondo pg. grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi una domanda. io e mio fratello abbiamo 2 ps4 distinte e vorremmo giocare insieme a realm reborn che ho acquistato sulla mia. volevo chiedere se fosse possibile farlo utilizzando unicamente il mio account e creando un secondo pg. grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è possibile, bisogna per forza possedere 2 account distinti :kep88:

L'ho abbandonato perché con gli altri giochi da seguire ho poco tempo per starci dietro.. serve cosi tanto tempo per andare avanti da soli, ma lo riprendero sicuramente prima che mi scada il mese.. è un bel gioco

Ieri ho finalmente raggiunto il LV 50, adesso che si fa?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma si paga a parte o basta avere l'abbonamento al PS plus per giocarci?
Si paga l'abbonameno mensile a parte.

Patch Notes del 2.38 (tanta roba come sempre): http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/935b989b6aea2324dc545e02131e2bc04d014cbf

Emote abbraccio /hug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:

935b989b6aea2324dc545e02131e2bc04d014cbf_23.png

Sono passato alla ps4, e oggi riprendo il gioco.

A parte che devo abituarmi al nuovo controller e l'interfaccia grafica è 1 pò cambiata, dovrei battere garuda (o fare un dungeon, ma essendo più lungo è più probabile faccia minchiate che non ricordo più molto del gioco).

Consigli per garuda? Sono tank e ho visto 1 video.

Ad occhio mi è parso che io sto sempre sull'uccellaccio, quando scompare e appare lontano mi riparo dietro i massi ancora sani, quando lui evoca i pennuti io resto sul boss e i dps vanno ad occuparsi dei piccioni.

Poi lui appare al centro, distrugge i massi e dobbiamo tutti stare a distanza ravvicinata per menarlo.

C'è altro?

Se qualcuno poi vuole darmi una mano è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro