PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che hype , spero quasi che in europa arrivi primi del XIII aheh ... sapete se per caso e' uscita qualche news sulla possibilita' di fare pvp ? a quel che mi ricordo nel XI nn si poteva mai fare

Nuova scansione da Famitsu.
Svelata la nuova classe, GLADIATOR!

Ricordo che alcune beta key saranno disponibili all'interno della versione giapponese di Final Fantasy XIII.

Kanon

Questa me l'ero persa...bene, bene, speriamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova scansione da Famitsu.

Svelata la nuova classe, GLADIATOR!

Ricordo che alcune beta key saranno disponibili all'interno della versione giapponese di Final Fantasy XIII.

Kanon

ma le key saranno solo per pc giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo in una beta europea al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma secondo voi, manterranno seriamente le promesse e lo faranno uscire nel 2010? Io ci spero, pero' non vorrei che facciano come per FFXIII...

Ma secondo voi, manterranno seriamente le promesse e lo faranno uscire nel 2010? Io ci spero, pero' non vorrei che facciano come per FFXIII...
Io spero fine 2010, non prima lol

Troppi altri giochi durante l'anno e un mmorpg richiede troppe attenzioni per essere trattato come un gioco normale >.

Io spero fine 2010, non prima lolTroppi altri giochi durante l'anno e un mmorpg richiede troppe attenzioni per essere trattato come un gioco normale >.

Si ma credo che in ogni caso si parla verso la fine del 2010, contando che FFXIII PAL esce a Marzo...

Durante il concerto Distant Worlds , sono state eseguite 2 canzoni che faranno parte della colonna sonora di FFXIV :

At last nights Distant Worlds: Music from Final Fantasy concert across the pond in Rosemont, Illinois, two tracks from the upcoming soundtrack to Final Fantasy XIV received their world premiere performances.
Entitled ‘Twilight over Thanalan’ and ‘Beneath Bloody Borders,’ both tracks have been written by Japanese composing legend Nobuo Uematsu, who has provided the music for the large majority of Final Fantasy titles throughout their history.

Final Fantasy XIV itself is set to release late next year, and is currently exclusive to both Playstation 3 and PC platforms.

Io spero fine 2010, non prima lolTroppi altri giochi durante l'anno e un mmorpg richiede troppe attenzioni per essere trattato come un gioco normale >.

Ed è per questo che non lo comprerò,troppo tempo perso giocando a WoW :bah!:

FF XIV e' previsto per il 2010. Ci sono grosse probabilita' che il gioco arrivi per la fine del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FF XIV e' previsto per il 2010. Ci sono grosse probabilita' che il gioco arrivi per la fine del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(

Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(
questo è più che scontato.

Ma solitamente quanto si pagava?
se non sbaglio in media si paga sui 12-13 euri al mese per i mmorpg, alcuni fino a 15. ci sono degli sconti se paghi in anticipi un abbonamento lungo, ma visto il mio stile di vita non lo farei mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro