- Iscritto dal
- 28 Mag 2020
- Reazioni
- 69
Restayling della prima pagina...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova scansione da Famitsu.
Svelata la nuova classe, GLADIATOR!
Ricordo che alcune beta key saranno disponibili all'interno della versione giapponese di Final Fantasy XIII.
Kanon
Nuova scansione da Famitsu.
Svelata la nuova classe, GLADIATOR!
Ricordo che alcune beta key saranno disponibili all'interno della versione giapponese di Final Fantasy XIII.
Kanon
Io spero fine 2010, non prima lolMa secondo voi, manterranno seriamente le promesse e lo faranno uscire nel 2010? Io ci spero, pero' non vorrei che facciano come per FFXIII...
Io spero fine 2010, non prima lolTroppi altri giochi durante l'anno e un mmorpg richiede troppe attenzioni per essere trattato come un gioco normale >.
Si ma credo che in ogni caso si parla verso la fine del 2010, contando che FFXIII PAL esce a Marzo...
At last nights Distant Worlds: Music from Final Fantasy concert across the pond in Rosemont, Illinois, two tracks from the upcoming soundtrack to Final Fantasy XIV received their world premiere performances.
Entitled ‘Twilight over Thanalan’ and ‘Beneath Bloody Borders,’ both tracks have been written by Japanese composing legend Nobuo Uematsu, who has provided the music for the large majority of Final Fantasy titles throughout their history.
Final Fantasy XIV itself is set to release late next year, and is currently exclusive to both Playstation 3 and PC platforms.
Io spero fine 2010, non prima lolTroppi altri giochi durante l'anno e un mmorpg richiede troppe attenzioni per essere trattato come un gioco normale >.
Ed è per questo che non lo comprerò,troppo tempo perso giocando a WoW![]()
FF XIV e' previsto per il 2010. Ci sono grosse probabilita' che il gioco arrivi per la fine del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi, manterranno seriamente le promesse e lo faranno uscire nel 2010? Io ci spero, pero' non vorrei che facciano come per FFXIII...
Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(FF XIV e' previsto per il 2010. Ci sono grosse probabilita' che il gioco arrivi per la fine del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è poco ma sicuroSe così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(
questo è più che scontato.Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(
se non sbaglio in media si paga sui 12-13 euri al mese per i mmorpg, alcuni fino a 15. ci sono degli sconti se paghi in anticipi un abbonamento lungo, ma visto il mio stile di vita non lo farei maiMa solitamente quanto si pagava?