PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che relazione c'è tra XIV e Versus XIII di grazia? :patpat:
non ho mai detto che ci sia una relazione, io sono covinto che il vs13 sia più indietro nello sviluppo di quanto ci vogliano fare pensare....lo penso per il fatto che non è stato ancora mostrato uno straccio di gameplay nemmeno a porte chiuse al tgs, mentre di ff14 si parla già di una beta...

e comunque la relazione c'è...perchè dovrebbero ostacolare il lanco di uno dei due giochi lanciandoli sul mercato quasi contemporaneamente?

Uhm beh il versus nel 2010 era impossibile da pensare, è l'anno del XIII normale, di KH su psp e forse a fine 2010 potrebbe uscire il XIII Agito questo ci sta.

Il Versus e XIV sicuramente nel 2011 e non mi stupirei se uscissero circa insieme, essendo uno multipiatta e l'altro esclusiva, entrambi venderanno.

Uhm beh il versus nel 2010 era impossibile da pensare, è l'anno del XIII normale, di KH su psp e forse a fine 2010 potrebbe uscire il XIII Agito questo ci sta.Il Versus e XIV sicuramente nel 2011 e non mi stupirei se uscissero circa insieme, essendo uno multipiatta e l'altro esclusiva, entrambi venderanno.
A dire il vero sia Versus che XIV sono esclusive PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il secondo esce anche su PC ma poco cambia.

A dire il vero sia Versus che XIV sono esclusive PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il secondo esce anche su PC ma poco cambia.
Vero ma i mmorpg sono giochi di punta per il PC, dovrebbe vendere più li che su ps3 secondo me, che poi arrivare al 2011 c'è tempo anche per la versione 360 >.

Questo per dire che la SE non avrebbe problemi a rilasciarli insieme visto che le entrate per il Versus ci saranno sicuro per i possessori di ps3 mentre per il XIV ok perderanno appunto un po da ps3 ma avranno cmq altre 2 fonti di guadagno.

Boh vedremo

Vero ma i mmorpg sono giochi di punta per il PC, dovrebbe vendere più li che su ps3 secondo me, che poi arrivare al 2011 c'è tempo anche per la versione 360 >.Questo per dire che la SE non avrebbe problemi a rilasciarli insieme visto che le entrate per il Versus ci saranno sicuro per i possessori di ps3 mentre per il XIV ok perderanno appunto un po da ps3 ma avranno cmq altre 2 fonti di guadagno.

Boh vedremo
Secondo me il XIV lo lasciano esclusiva per contentino per noi sonari...(un po' come il Versus :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto si sa che le vendite le devono fare dalla versione pc.

Secondo me il XIV lo lasciano esclusiva per contentino per noi sonari...(un po' come il Versus :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto si sa che le vendite le devono fare dalla versione pc.
ho i miei dubbi in merito.... ma preferisco non parlare prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fossero i "contentini" tutti progetti grossi come il Versus!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi stupirei di un annuncio del XIV anche su 360, perfno prima della sua uscita sugli scaffali di tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi stupirei di un annuncio del XIV anche su 360, perfno prima della sua uscita sugli scaffali di tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente sarà esclusiva almeno temporanea, poi poco mi importa, io lo prenderò per pc. anzi, se i server fossero in comune non mi dispiacerebbe che fosse multipiatta

ragazzi ho fatto una piccola osservazione: se FFX è uscito nel luglio 2001 (jap) e FFXI invece nel maggio 2002, allora tra i due giochi passano 10 mesetti circa. Quindi è probabile che l'intervallo temporale tra i prossimi FF sia più o meno lo stesso e questo daterebbe FFXIV nel settembre 2010! Vabbè un ragionamento a capa di cetriolo ma immaginare un così bel ritorno dalle vacanze 2010.....

Secondo me esce da noi esce a natale 2010.

Io invece sono fiducioso per il Q3 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spero proprio che non anticipino eccessivamente i tempi, per evitare le figure barbine fatte da Age of Conan, Warhammer Online e company, usciti di fretta e furia per contrastare wow e falliti miseramente

spero proprio che non anticipino eccessivamente i tempi, per evitare le figure barbine fatte da Age of Conan, Warhammer Online e company, usciti di fretta e furia per contrastare wow e falliti miseramente
ma quelli erano progetti nuovi, questo ff invece è l'evoluzione di un mmorpg uscito anni fa e che, da quanto si dice, era già abbastanza riuscito

Gia gia, anche perchè questo si prospetta essere abbastanza diverso dai classici, speriamo bene >.

E' aperta la beta per pc , se qualcuno volesse parteciparvi ecco il link per la richiesta :

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto spero con tutto il cuore di poter fare da beta tester per il 14 *sbav*

Basta MMO per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro