A
Akihito
Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(
questo è poco ma sicuro
Che relazione c'è tra XIV e Versus XIII di grazia?questo è più che scontato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se così fosse vorrà dire Versus slittato al 2011 :(:(:(
questo è poco ma sicuro
Che relazione c'è tra XIV e Versus XIII di grazia?questo è più che scontato.
non ho mai detto che ci sia una relazione, io sono covinto che il vs13 sia più indietro nello sviluppo di quanto ci vogliano fare pensare....lo penso per il fatto che non è stato ancora mostrato uno straccio di gameplay nemmeno a porte chiuse al tgs, mentre di ff14 si parla già di una beta...Che relazione c'è tra XIV e Versus XIII di grazia?![]()
A dire il vero sia Versus che XIV sono esclusive PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il secondo esce anche su PC ma poco cambia.Uhm beh il versus nel 2010 era impossibile da pensare, è l'anno del XIII normale, di KH su psp e forse a fine 2010 potrebbe uscire il XIII Agito questo ci sta.Il Versus e XIV sicuramente nel 2011 e non mi stupirei se uscissero circa insieme, essendo uno multipiatta e l'altro esclusiva, entrambi venderanno.
Vero ma i mmorpg sono giochi di punta per il PC, dovrebbe vendere più li che su ps3 secondo me, che poi arrivare al 2011 c'è tempo anche per la versione 360 >.A dire il vero sia Versus che XIV sono esclusive PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il secondo esce anche su PC ma poco cambia.
Secondo me il XIV lo lasciano esclusiva per contentino per noi sonari...(un po' come il Versus :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto si sa che le vendite le devono fare dalla versione pc.Vero ma i mmorpg sono giochi di punta per il PC, dovrebbe vendere più li che su ps3 secondo me, che poi arrivare al 2011 c'è tempo anche per la versione 360 >.Questo per dire che la SE non avrebbe problemi a rilasciarli insieme visto che le entrate per il Versus ci saranno sicuro per i possessori di ps3 mentre per il XIV ok perderanno appunto un po da ps3 ma avranno cmq altre 2 fonti di guadagno.
Boh vedremo
ho i miei dubbi in merito.... ma preferisco non parlare prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSecondo me il XIV lo lasciano esclusiva per contentino per noi sonari...(un po' come il Versus :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto si sa che le vendite le devono fare dalla versione pc.
Fossero i "contentini" tutti progetti grossi come il Versus!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me il XIV lo lasciano esclusiva per contentino per noi sonari...(un po' come il Versus :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto si sa che le vendite le devono fare dalla versione pc.
sicuramente sarà esclusiva almeno temporanea, poi poco mi importa, io lo prenderò per pc. anzi, se i server fossero in comune non mi dispiacerebbe che fosse multipiattaNon mi stupirei di un annuncio del XIV anche su 360, perfno prima della sua uscita sugli scaffali di tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece sono fiducioso per il Q3 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me esce da noi esce a natale 2010.
spero proprio che non anticipino eccessivamente i tempi, per evitare le figure barbine fatte da Age of Conan, Warhammer Online e company, usciti di fretta e furia per contrastare wow e falliti miseramenteIo invece sono fiducioso per il Q3 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quelli erano progetti nuovi, questo ff invece è l'evoluzione di un mmorpg uscito anni fa e che, da quanto si dice, era già abbastanza riuscitospero proprio che non anticipino eccessivamente i tempi, per evitare le figure barbine fatte da Age of Conan, Warhammer Online e company, usciti di fretta e furia per contrastare wow e falliti miseramente
Gia gia, anche perchè questo si prospetta essere abbastanza diverso dai classici, speriamo bene >.spero proprio che non anticipino eccessivamente i tempi, per evitare le figure barbine fatte da Age of Conan, Warhammer Online e company, usciti di fretta e furia per contrastare wow e falliti miseramente