Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le belle parole e per il sostegno, riferirò al resto dello staff ^^Siete meravigliosi.Approfitto di questo tuo post per farvi i complimenti, gran bel sito, ci vado spesso
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Squall non so se tu sia su Ragnarok nè tanto meno se sia negli Hawks, però in caso lo fossi ci sono un paio di static in costruzione per noviziDatemi una guida e un party per t5, altro che t10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T5..io sono riuscito a completarlo con 1 tentativo fallito nel Duty Finder,botta di **** tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Datemi una guida e un party per t5, altro che t10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hawks si.Squall non so se tu sia su Ragnarok nè tanto meno se sia negli Hawks, però in caso lo fossi ci sono un paio di static in costruzione per novizi
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifT5..io sono riuscito a completarlo con 1 tentativo fallito nel Duty Finder,botta di **** tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Hawks si.Non ho gruppo, e con gente straniera è la fine.
Ho comunque skype, TS e quello che volete
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se siete WAR , WHM o Dps caster contattate Kallen Shinomiyha , gli mancano solo questi 3 ruoli per fullare lo staticIo x ora ho altri giochi ms in caso riusciste a creare un buon party per t 5 piemmatemi che rinnovo l'abbonamento
L'altro ieri col monk del mio static in un momento di pura follia visto che eravamo in pausa da T11 ho voluto provare T5 in DF, si è messo a tankare Twintania praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifT5..io sono riuscito a completarlo con 1 tentativo fallito nel Duty Finder,botta di **** tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Eh vabbè, ma i Giapponesi riescono a coordinarsi anche senza mic,appena entrano in DF è come se si conoscessero da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.E poi vedi che sul datacenter JP fanno T9 in DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
True dat, mentre sui datacenter NA/EU trovi solo francesi che esordiscono con Salut e vanno avanti come se la loro fosse la lingua più diffusa al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEh vabbè, ma i Giapponesi riescono a coordinarsi anche senza mic,appena entrano in DF è come se si conoscessero da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Static serve ad indicare un gruppo di giocatori che per scelta hanno deciso di formare un party fisso per fare progress nei raid o nei content.Ma questo ''Static'' lo hanno implementato ora? Di che si tratta?
Oh bene per Alexander, visto che non ho mezzo coil buono fatto.Ultime notizie sull'espansione dal Fan Festival:
- Nuova razza confermata: gli Au Ra
- 2 nuovi Job oltre al DK: l'Astrologian (Healer) e il Machinist (ranged DPS)
- il prossimo raid di end-game sarà ambientato all'interno del primal Alexander (non sarà necessario aver completato il Coil of Bahamuth per entrare)
- annunciata la collector edition dell'espansione, tra gli oggetti bonus includerà anche alcune mount volanti
Alcuni screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È tutto semplice, ti registri sul sito square e poi ti logghi in game.Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma non del sito Spaziogames. Detto questo, volevo chiedere alcune semplici cose su Final Fantasy XIV se possibile. Ho comprato il gioco in questi giorni, la versione standard, con un mese di online gratuito, e devo ancora iniziare, c'è qualche giro particolare da fare per attivarlo o è tutto immediato e intuitivo? seconda cosa, mi chiedevo dopo il mese gratuito come si procede, o come mi consigliate voi di procedere? Grazie anticipatamente.