PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete meravigliosi.

Approfitto di questo tuo post per farvi i complimenti, gran bel sito, ci vado spesso

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Siete meravigliosi.Approfitto di questo tuo post per farvi i complimenti, gran bel sito, ci vado spesso

Grazie per le belle parole e per il sostegno, riferirò al resto dello staff ^^

FCoB T10 Guide Ita Cassandra Desdemona __Hawks__:

ecco a voi una bella guida di T10 XD
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Datemi una guida e un party per t5, altro che t10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi una guida e un party per t5, altro che t10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Squall non so se tu sia su Ragnarok nè tanto meno se sia negli Hawks, però in caso lo fossi ci sono un paio di static in costruzione per novizi

T5..io sono riuscito a completarlo con 1 tentativo fallito nel Duty Finder,botta di **** tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Squall non so se tu sia su Ragnarok nè tanto meno se sia negli Hawks, però in caso lo fossi ci sono un paio di static in costruzione per novizi
Hawks si.

Non ho gruppo, e con gente straniera è la fine.

Ho comunque skype, TS e quello che volete

T5..io sono riuscito a completarlo con 1 tentativo fallito nel Duty Finder,botta di **** tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io x ora ho altri giochi ms in caso riusciste a creare un buon party per t 5 piemmatemi che rinnovo l'abbonamento

Hawks si.Non ho gruppo, e con gente straniera è la fine.

Ho comunque skype, TS e quello che volete

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io x ora ho altri giochi ms in caso riusciste a creare un buon party per t 5 piemmatemi che rinnovo l'abbonamento
Se siete WAR , WHM o Dps caster contattate Kallen Shinomiyha , gli mancano solo questi 3 ruoli per fullare lo static

Si, sono il PLD dello static //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro ieri col monk del mio static in un momento di pura follia visto che eravamo in pausa da T11 ho voluto provare T5 in DF, si è messo a tankare Twintania praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per non parlare delle divebombs, disastro totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi vedi che sul datacenter JP fanno T9 in DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi vedi che sul datacenter JP fanno T9 in DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh vabbè, ma i Giapponesi riescono a coordinarsi anche senza mic,appena entrano in DF è come se si conoscessero da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Eh vabbè, ma i Giapponesi riescono a coordinarsi anche senza mic,appena entrano in DF è come se si conoscessero da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
True dat, mentre sui datacenter NA/EU trovi solo francesi che esordiscono con Salut e vanno avanti come se la loro fosse la lingua più diffusa al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma questo ''Static'' lo hanno implementato ora? Di che si tratta?
Static serve ad indicare un gruppo di giocatori che per scelta hanno deciso di formare un party fisso per fare progress nei raid o nei content.

Quello formato dai giocatori di questa community è stato formato oltre 1 anno fa e attualmente ha chiuso tutti i content fino a T12.

Rinnovo l'avviso, serve un tank (PLD o war è uguale), e un whm come minimo per training t5 stasera

Ultime notizie sull'espansione dal Fan Festival:

- Nuova razza confermata: gli Au Ra

- 2 nuovi Job oltre al DK: l'Astrologian (Healer) e il Machinist (ranged DPS)

- il prossimo raid di end-game sarà ambientato all'interno del primal Alexander (non sarà necessario aver completato il Coil of Bahamuth per entrare)

- annunciata la collector edition dell'espansione, tra gli oggetti bonus includerà anche alcune mount volanti

Alcuni screen:

1419042847296018.jpg

1419043761382114.jpg

1419043744586287.jpg

1419042496911517.jpg

1419042137604003.jpg

1419042116966848.jpg

1419043229516068.jpg

1419043317628083.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultime notizie sull'espansione dal Fan Festival:
- Nuova razza confermata: gli Au Ra

- 2 nuovi Job oltre al DK: l'Astrologian (Healer) e il Machinist (ranged DPS)

- il prossimo raid di end-game sarà ambientato all'interno del primal Alexander (non sarà necessario aver completato il Coil of Bahamuth per entrare)

- annunciata la collector edition dell'espansione, tra gli oggetti bonus includerà anche alcune mount volanti

Alcuni screen:

1419042847296018.jpg

1419043761382114.jpg

1419043744586287.jpg

1419042496911517.jpg

1419042137604003.jpg

1419042116966848.jpg

1419043229516068.jpg

1419043317628083.jpg
Oh bene per Alexander, visto che non ho mezzo coil buono fatto.

Il dark knight avrà la precedenza su tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma non del sito Spaziogames. Detto questo, volevo chiedere alcune semplici cose su Final Fantasy XIV se possibile. Ho comprato il gioco in questi giorni, la versione standard, con un mese di online gratuito, e devo ancora iniziare, c'è qualche giro particolare da fare per attivarlo o è tutto immediato e intuitivo? seconda cosa, mi chiedevo dopo il mese gratuito come si procede, o come mi consigliate voi di procedere? Grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma non del sito Spaziogames. Detto questo, volevo chiedere alcune semplici cose su Final Fantasy XIV se possibile. Ho comprato il gioco in questi giorni, la versione standard, con un mese di online gratuito, e devo ancora iniziare, c'è qualche giro particolare da fare per attivarlo o è tutto immediato e intuitivo? seconda cosa, mi chiedevo dopo il mese gratuito come si procede, o come mi consigliate voi di procedere? Grazie anticipatamente.
È tutto semplice, ti registri sul sito square e poi ti logghi in game.

Finito il mese, lo si può rinnovare online con offerte perenni di circa 18 euro per 60 giorni.

Se non conosci nessuno, cerca di venire su ragnarok come server, dove gli italiani sono un bel pó

Pubblicità
Pubblicità
Indietro