PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche voi non riuscite più ad entrare? mi ha buttato fuori prima e ora mi da sempre errore
Idem, errore 90002 e poi 2002. Mi sa che i server non ce l'hanno più fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Idem, errore 90002 e poi 2002. Mi sa che i server non ce l'hanno più fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'era già una location che era congestionata e non faceva teletrasportarsi, ma poi prima di sera ero a fare FATE in wester cohertas e stavo diventando epilettico per la mole di gente unita al lag :rickds:

è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuqnue già che ci sono chiedo se qualcuno ha capito la storia della bussola e dei punti da trovare per far volare il chocobo? tipo anche i cristalli che mi aveva dato una quest non so più dove sono finiti

Ultima modifica:
Raga ho ritirato la mia copia dal negozio di fiducia, aggiornato il client ed inserito il disco che mi ha installato un altro GB di roba.

Ora vado sul riscatta codici del psn ma mi dice che la key non è corretta o valida: è perché non ho la copia da accesso anticipato e devo aspettare il 23 oppure ho un problema con la key?:tragic:

Raga ho ritirato la mia copia dal negozio di fiducia, aggiornato il client ed inserito il disco che mi ha installato un altro GB di roba.Ora vado sul riscatta codici del psn ma mi dice che la key non è corretta o valida: è perché non ho la copia da accesso anticipato e devo aspettare il 23 oppure ho un problema con la key?:tragic:
Devi aspettare il 23 perché quella é proprio la key dell'espansione, l'early access é un codice a parte dato solo col preorder. Evidentemente il tuo venditore non partecipa all'offerta pre-order e ti ha solo tenuto da parte una copia rompendo il D1 di 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno spedito, hanno spedito! :carletto:
Partito... da Birminghan (UK) :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi aspettare il 23 perché quella é proprio la key dell'espansione, l'early access é un codice a parte dato solo col preorder. Evidentemente il tuo venditore non partecipa all'offerta pre-order e ti ha solo tenuto da parte una copia rompendo il D1 di 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partito... da Birminghan (UK) :sad2:
Meno male, posso aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto seguendo qualche stream e devo dire che le nuove zone oltre ad essere gigantesche sono pure molto belle sotto il punto di vista artistico, ci sanno davvero fare, evviva YoshiP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono stati aggiunti nuovi trofei?

Sono stati aggiunti nuovi trofei?
Lo sapremo il 23, ma ne dubito visto che Yoshi-p aveva già detto con ARR che non sono riusciti a inserire nuovi trofei dopo il lancio per problemi tecnici legati alla policy dei trofei PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sapremo il 23, ma ne dubito visto che Yoshi-p aveva già detto con ARR che non sono riusciti a inserire nuovi trofei dopo il lancio per problemi tecnici legati alla policy dei trofei PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Problemi de che? Warframe sputa 20ine di trofei ad ogni patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto soffrendo come un maiale,voglio già giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Sto soffrendo come un maiale,voglio già giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Io ho la ps4 in riparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non hai idea delle bestemmie quando si è guastata il giorno prima dell'early //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho la ps4 in riparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon hai idea delle bestemmie quando si è guastata il giorno prima dell'early //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Azz,tempismo perfetto..pensandoci bene oggi a me si è rotto l'auricolare che danno in dotazione con la PS4..

...

....

E se Heavensward portasse iella,sotto sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif?!.

Problemi de che? Warframe sputa 20ine di trofei ad ogni patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho capito loro non potevano metterli come trofei DLC, ma dovevano aggiungerli man mano a quelli del gioco base e il PSN non consente di fare una cosa simile. Per questo hanno messo il trofeo del PvP subito anche se lo hanno inserito nel 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque é già la terza sera che verso le 22 i server friggono e kikkano a tappeto mentre il resto della giornata si gioca perfettamente. Mi sa proprio che questa é l'ora di punta dove si raggiunge il picco massimo di presenze.

la bussola la spammi nelle aree nelle quali puoi volare e ti da direzione e distanza dei globi verdi da assimilare per poter volare, in aggiunta alle quest... auguri o/

Ho in consegna il pacco, ma é vero ciò che mi hanno appena detto su FB? Cioé che fino a domani non posso giocarci e se lo inserisco mi bannano? O_O

La copia é per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho in consegna il pacco, ma é vero ciò che mi hanno appena detto su FB? Cioé che fino a domani non posso giocarci e se lo inserisco mi bannano? O_O La copia é per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria fino a domani non dovrebbero nemmeno lasciare riscattare i codici. Tanto se hai l'early access puoi giocare fino al 27 prima che tii chieda la key dell'espansione.

Salve,il gioco è a pagamento mensile?se volessi prenderlo è gratis sul psn o devo prendere il gioco?qualcuno mi spieghi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Salve,il gioco è a pagamento mensile?se volessi prenderlo è gratis sul psn o devo prendere il gioco?qualcuno mi spieghi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Il gioco è a pagamento mensile,per l'esattezza €10,99 al mese ma sul PSN c'è una Trial da due settimane,quindi potresti iniziare perfettamente da lì.

Se compri il gioco (che sia sul PSN o in negozio) hai automaticamente un mese di gioco gratis.

Ti consiglierei inoltre di prendere il Bundle su Amazon con espansione+base game,alla cifra di €44.

P.S:Il gioco non necessita il Plus.

P.P.S:Ecco il link per Amazon http://www.amazon.it/Final-Fantasy-XIV-Reborn-Heavensward/dp/B00UU0XF5C/ref=sr_1_2_twi_2_gam?ie=UTF8&qid=1434965216&sr=8-2&keywords=heavensward

Pubblicità
Pubblicità
Indietro