PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è a pagamento mensile,per l'esattezza €10,99 al mese ma sul PSN c'è una Trial da due settimane,quindi potresti iniziare perfettamente da lì.Se compri il gioco (che sia sul PSN o in negozio) hai automaticamente un mese di gioco gratis.

Ti consiglierei inoltre di prendere il Bundle su Amazon con espansione+base game,alla cifra di €44.

P.S:Il gioco non necessita il Plus.
Allora dici di provare il trial da due settimane poi in caso prendere il bundle di amazon?:morristend:

Salve,il gioco è a pagamento mensile?se volessi prenderlo è gratis sul psn o devo prendere il gioco?qualcuno mi spieghi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Pagamento mensile, niente PLUS. Comprando il gioco base A Realm Reborn oppure il bundle gioco + espansione (quest'ultimo si trova retail su Amazon per 45 euro) si hanno 30 giorni gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora dici di provare il trial da due settimane poi in caso prendere il bundle di amazon?:morristend:
Beh sì,la trial però ha varie limitazioni ma almeno puoi arrivare al livello 20 gratis ;p.

Se hai altre domande chiedi pure.

Grazie mille,mi sa che prenoto il bundle:gab::game:
Beh sì,è la scelta migliore da fare,così sei pronto anche per Heavensward.

Divertiti e benvenuto ad Eorzea :morris82:.

Grazie mille,se avrò bisogno chiederò aiuto a voi maestri:.bip: , prenotato,lo spediscono domani dunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se diventare Au Ra...voi che farete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Non so se diventare Au Ra...voi che farete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Lalafell is always the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'Au Ra è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'uomo è sephirot, mentre la ragazza è la classica tipetta fredda-stereotipata da anime giapponese :.bip:

Lalafell is always the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'Au Ra è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'uomo è sephirot, mentre la ragazza è la classica tipetta fredda-stereotipata da anime giapponese :.bip:
Boh ma sai che ti dico?. Divento Lalafell anch'io..da ben due anni noto con piacere che sono quelli che attirano di più l'attenzione...:.bip:.

Boh ma sai che ti dico?. Divento Lalafell anch'io..da ben due anni noto con piacere che sono quelli che attirano di più l'attenzione...:.bip:.
Mai detto di essere lalafell:.bip:

Comunque ho 2 fantasia e farò anche io un tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai detto di essere lalafell:.bip:Comunque ho 2 fantasia e farò anche io un tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo,mi piaci,metti quel pizzico di mistero che ci vuole ai Lalafell.

La farò anch'io.

Ah,il Paladin è finalmente diventato cazzuto con l'espansione,3 combo :ivan:.

È possibile tracciare il pacco dello Store SE? sul sito non trovo niente, se inserisco il numero dell'ordine sul sito del corriere incaricato mi da errore

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

se mi danno una fantasia gratis può darsi che mi cambio in au ra , tanto come stat di base ha le stesse del mio attuale pg (max strenght)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi danno una fantasia gratis può darsi che mi cambio in au ra , tanto come stat di base ha le stesse del mio attuale pg (max strenght)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wot?.

Le statistiche delle razze sono messe lì tanto per,non influiscono assolutamente nel gioco,o se lo fanno è una percentuale minimale come 0,000000001% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beh oddio, influiscono pochissimo ma di certo non così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da razza con stat minima a quella massima cambiano 5-6 punti, che non sono proprio da buttare, sono l'equivalente di un cibo

Avendo fatto l'early access non devo inserire il disco dell'espansione giusto? Perché ho riscattato il codice e mi ha registrato tutto una volta fatto partire il launcher

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Oggi apre ufficialmente Heavensward,

anche se qualcuno di voi ha già conquistato il livello 60 e concluso la main quest durante l'accesso anticipato,

vi ricordo che se state cercando una gilda su Ragnarok, potete contattare i soliti: Erzea Scarlet, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio.

Quindi, come procede? avete già concluso la main quest? avete cambiato classe? Siete soddisfatti o delusi delle modifiche apportate ai vecchi Job?

Per quanto mi riguarda ho switchato main job da BLM a DRK, ed ho quasi raggiunto il livello 54, è stato un fine settimana decisamente intenso!

Come attivo Heavensward? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah perché hanno aumentato il Level Cap?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro