PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglia di riprenderlo.. c e gente a livello basso? Per riscattare nuovi mesi devo andare di carta di credito per forza?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
1)Di novizi se ne vedono abbastanza, in più ci sono anche tutti i giocatori veterani che si livellano tutte le classi oltre alle duty roulette per i dg vecchi;

2)Carta di credito oppure Card prepagate da 2 mesi recuperabili anche a 18€ sui vari siti di key.

Ok ho preso un mese per ora!

?

Il mio server e Cerberus e lo trovavo ben popolato ai tempi (fine 2014) con tanti inglesi ma non ho alcun problema a comunicare.

Ho acquistato anche una pozione Fantasia perche per quanto la razza nanerottola sia bella vorrei qualcosa di un po piu serio (la razza mezzo gatto (: ) poi ho scoperto che acquistando un mese te ne danno una per il rank 1 dell account ._. Almeno posso pentirmi se non mi esce bene e rifarlo in un secondo momento eheheh

Per le classi io non ho capito... saro al 17 e sempre stato lancere, quando posso cambiare? E quando cambio per farlo in maniera sensata cioe su necessita?

Ma quant è di abbonamento mensile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

1 mese minimo 10,99€, con le card da 60 gg 8-9€ al mese. Le card convengono sempre, a meno che non si ha solo 1 mese di tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

b5d86100aa1e83465b6e3e93e7339158.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 mese minimo 10,99€, con le card da 60 gg 8-9€ al mese. Le card convengono sempre, a meno che non si ha solo 1 mese di tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Card da 60 gg a 8-9??? Linka linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhh al mese ok quindi 16-18 euro ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto 8-9 per 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
12 euro al mese ma piu mesi prendi meno paghi al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In verita Kategoru Haratashi ha confermato la cosa.

Non e vero.

Ho improvvisato un nome a casissimo

Peccato che in game non ci sia un bel pesce pero :(

Ragazzi vorrei acquistare un mese su FFXIV. Dov'è più conveniente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La convenienza la hai se fai i 60 GG, 8 o 9 al mese. Che io sappia, sui 30 GG costa sempre uguale

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

La convenienza la hai se fai i 60 GG, 8 o 9 al mese. Che io sappia, sui 30 GG costa sempre uguale
Grazie, lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se vi tedio. E' obbligatorio l'abbonamento plus per giocare?

Grazie, lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate se vi tedio. E' obbligatorio l'abbonamento plus per giocare?
Assolutamente no, il Plus non è richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Grazie, lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate se vi tedio. E' obbligatorio l'abbonamento plus per giocare?
Vieni su Cerberus

A pagamento.
Quanto costa si sa? Potrebbe tornare utile un giorno. Metti caso che diventa sovraffollato e ci sono code indecenti o vuoi davvero far parti di un gruppo di amici per le istanze piu imoegnative dove serve coordinazione

Mi pare 12 euro.

Francamente a meno di non avere davvero amici reali da altre parti, non vedo il senso se si è già in un server con italiani. Io ho fatto content con le varie FC ragnarok

Ma cosa avete contro Ragnarok, siamo tanti e siamo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro