PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi compra anche altri titoli farei notare che se ci si interessa seriamente ad un MMORPG si ha ben poco tempo da dedicare ad altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
st'estate giocavo contemporaneamente a ultima online e a guild wars, due mmorpg...però non molto seriamente...poi ho mollato guild wars per demon's souls continuando a giocare a ultima online

scusate se riuppo questo topic ma volevo chiedere se più o meno si sa la data d'uscita di questo gioco....... e se ci saranno i classici boss da battere per ogni quest

Data di uscita se vai sul sito di FF 14 è 2010 forse a Natale.

La struttura di FF se è come l'11 è fatta di gioco in singolo con 1000 quest boss fight ecc ecc di tutto di più. Dopo il singolo c'è il gioco in pty effettuato tramite le espansioni che sono ben 4 + Add ons piccoli da 9 euri per 6 persone con altre quest e mission e boss.

Poi c'è il gioco in Ally da 12-18 persone con altra roba e infine il gioco per più ally da 24+.

Attualmente sto sempre giocando a FF11 e la stanchezza dopo anni e anni è arrivata sia per l'annuncio del 14 sia perchè ho ben altro di meglio da fare col lavoro. Comunque qui non si parla di OMG 12 ore di longevità o le decantate 150 ore di FF13 se lo finisci "platino" ma bensì di 100gg più di gameplay (io sto molto molto più alto).

Qui c'è da organizzarsi per fare determinate cose, c'è da gestire 36-60 persone per svolgere determinati eventi ma nello stesso tempo c'è altrettanta roba da poter fare in singolo o magari con 2-3 amici alternando gli eventi.

Qualcuno dice che i 15 euro mensili sono tanti ma per me da quando ho ridimensionato FF11 per lavoro e con meno tempo libero giocando alla ps3 con i classici heavy rain, gow3 trilogy, uncharted 1 e 2, dead space, 3d dotgame heroes, MGS4, Infamous ed altri mi son già speso 2 anni di abbonamento in 6 mesi.

mi dovrai accompagnare in questo nuovo tipo di gioco ! mi serve un mentore XD
anche io farò il primo approccio al MMORPG serio , però sono ancora incerto sul prenderlo, eprchè devo chiedere al mio portafogli quanto è disposto a dimagrire XD

Data di uscita se vai sul sito di FF 14 è 2010 forse a Natale.La struttura di FF se è come l'11 è fatta di gioco in singolo con 1000 quest boss fight ecc ecc di tutto di più. Dopo il singolo c'è il gioco in pty effettuato tramite le espansioni che sono ben 4 + Add ons piccoli da 9 euri per 6 persone con altre quest e mission e boss.

Poi c'è il gioco in Ally da 12-18 persone con altra roba e infine il gioco per più ally da 24+.

Attualmente sto sempre giocando a FF11 e la stanchezza dopo anni e anni è arrivata sia per l'annuncio del 14 sia perchè ho ben altro di meglio da fare col lavoro. Comunque qui non si parla di OMG 12 ore di longevità o le decantate 150 ore di FF13 se lo finisci "platino" ma bensì di 100gg più di gameplay (io sto molto molto più alto).

Qui c'è da organizzarsi per fare determinate cose, c'è da gestire 36-60 persone per svolgere determinati eventi ma nello stesso tempo c'è altrettanta roba da poter fare in singolo o magari con 2-3 amici alternando gli eventi.

Qualcuno dice che i 15 euro mensili sono tanti ma per me da quando ho ridimensionato FF11 per lavoro e con meno tempo libero giocando alla ps3 con i classici heavy rain, gow3 trilogy, uncharted 1 e 2, dead space, 3d dotgame heroes, MGS4, Infamous ed altri mi son già speso 2 anni di abbonamento in 6 mesi.
grazie mille per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png risolti questi dubbi lo prenderò sicuramente :yeah:

We would first like to express our appreciation for your interest inFINAL FANTASY XIV, and thank you for your application. It is our

pleasure to inform you that you have been selected for the role of

FINAL FANTASY XIV Beta Tester.
non so cosa dire :morristend:

Ci si vede sulla beta allora, io sono sul server "ShadowLord", forse metterano i nuovi giocatori sul server "Garland" però.

E no, è sicuramente la beta pc.

Ma cavolo 10 amici miei sono stati presi alla beta e non io?Cioè mi hanno fatto consumare le chiappe a furia di giocare a FF11 ma soprattutto tutti quei soldi e non mi fanno provare il gioco?Che ingrati del cavolo ....

è la beta per pc. c'è scritto nella mail che dovrei essere capace di effettuare l'accesso al sito per scaricare il client a partire da domani, per l'inizio della seconda fase di test

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me ci sono volute 24h di download lol, però magari SE avrà fixato il sistema p2p di update del client e l'avrà reso più veloce nel frattempo.

Mi sta sorgendo il dubbio che mi abbiano autoescluso perchè ho mandato due volte la registrazione da email differenti .. comunque bisogna controllare via email o effettuare il login dall'account del sito?

raga ho un problema .... praticamente dopo essermi registrato vado nell'apposita sezione per partecipare all'estrazione per la beta, mi dice di loggare ma dice che le password e l'ID SQUARE non corrispondono (quando invece sono giuste) , poi cos'è la one-time password?

il sito verrà abilitato il 9 giugno

raga ho un problema .... praticamente dopo essermi registrato vado nell'apposita sezione per partecipare all'estrazione per la beta, mi dice di loggare ma dice che le password e l'ID SQUARE non corrispondono (quando invece sono giuste) , poi cos'è la one-time password?

Problema che capita a molti, devi iscriverti su questo sito: https://secure.square-enix.com/account/app/svc/regist?lng=en&rgn=eu e registrare il tuo "Square enix ID" che è diverso dallo "square enix MEMBERS ID" che hai usato per registrare la tua copia di FFXIII. Usando i dati di questa nuova iscrizione potrai iscriverti alla beta ^^

E non preoccuparti per la one-time password, è per gli sfigati che come me posseggono uno square enix security token e devono inserirla ogni volta >_>

Ultima modifica da un moderatore:
On which gaming platform(s) do you intend to participate in this test phase? *

* If you received a FINAL FANTASY XIV promotional code for registering FINAL FANTASY XIII on the Square Enix Members site, please enter that code now.

Windows PC

PlayStation 3

This information is required.

* Please enter the 20-digit promotional code you received on the SQUARE ENIX MEMBERS site without spaces.

WTF? che devo mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro