Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo trovi questo DRK 4.0? Su HW ero main SMN e per cambiare stavo livellando il DRK che mi piaceva sempre di più, oltre a livellare a sfizio il Machinist. Ho sentito che il SMN è stata indebolito in questa espansione, quasi quasi passo al red mage...mi confermi che condivide il gear con i caster?Anche dopo l'aggiornamento per entrare la sera bisogna aspettare 1 ora se va bene, e tenere accesa la ps4 24h non ci penso proprio. Ho portato il drk al 70 e l'af è stupenda![]()
Ma salti da un argomento all'altro di continuoCome lo trovi questo DRK 4.0? Su HW ero main SMN e per cambiare stavo livellando il DRK che mi piaceva sempre di più, oltre a livellare a sfizio il Machinist. Ho sentito che il SMN è stata indebolito in questa espansione, quasi quasi passo al red mage...mi confermi che condivide il gear con i caster?
Ahahahahah scusami, comunque una cosa che volevo capire riguardo al nuovo modo di utilizzare le classi è questa: secondo te la semplificazione della rotation ha tolto tutta la profondità legata all'approfondire una singola classe? Perchè per me una delle cose più divertenti di FFXIV era questa, ovvero cercare di sviscerare ogni skill per gestire al meglio la rotation, spero solo che con questo cambio di gameplay non abbiano appiattito il tutto per attrarre nuovi giocatori...Ma salti da un argomento all'altro di continuoAllora il DRK al 70 con tutte le nuove skill mi piace ed è piuttosto divertente visto che ti devi gestire quelle 3 skill nuove usando la nuova barra e l'ultima che è un stoneskin veloce che usa mp, sempre utilissimo.
Il smn non è stato indebolito, hanno solo depotenziato bane perchè ora evochi pure bahamut e devi capire che anche gli altri dps han il diritto di giocare quindi se ti lasciavano pure bane com'era allora mandavi in pensione tutti quanti.
Red mage condivide il gear coi caster si
Ehhhhhh? Non hanno cambiato nulla al gameplay, hanno solo messo le cross skill ( le sblocchi livellando normalmente come le skill normali) per far si che uno non debba expare job che non gli interessano per prendersi la skill da usare sul suo main.Ahahahahah scusami, comunque una cosa che volevo capire riguardo al nuovo modo di utilizzare le classi è questa: secondo te la semplificazione della rotation ha tolto tutta la profondità legata all'approfondire una singola classe? Perchè per me una delle cose più divertenti di FFXIV era questa, ovvero cercare di sviscerare ogni skill per gestire al meglio la rotation, spero solo che con questo cambio di gameplay non abbiano appiattito il tutto per attrarre nuovi giocatori...
Se é usata molto probabilmente ha il codice già riscattato = pezzo di plastica. Se non sbaglio poco tempo fa era in offerta a 60-50 % in meno, poi non so se adesso c'é una nuova Complete con StormbloodÈ possibile che su ebay ci sia la complete edition a 18 euro ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.ebay.it/itm/172738917475Se é usata molto probabilmente ha il codice già riscattato = pezzo di plastica. Se non sbaglio poco tempo fa era in offerta a 60-50 % in meno, poi non so se adesso c'é una nuova Complete con Stormblood
A quanto pare i server sono sotto attacco DDos dall'early : http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/news/detail/dd506077db314182ddc2dc15b1d033d72da5630c#_ga=2.255812168.1104889210.1498028798-1461997670.1485295763
Rimossa
Già detto e ridetto mannaggia!Ragazzi, sono alla missione "It's probably pirates". Bisogna entrare nel dungeon Sastasha da Duty Finder, peccato che non trovi uno straccio di giocatore. Per di più una volta che cominci ad uscire dalla prima città stato non ho idea di come procedere, verso dove o che fare. Qualche consiglio?
EDIT: sono un lancer
Se posso risponderti da new entry ,che ha iniziato da poco,a capire come funziona questo gioco ti posso dire di iniziare con la trial version che trovi sul psn,puoi fare quasi tutto quello che ti fa fare la versione completa di a real reborn (ovvero la versione 2.0 detta Comunemente ARR) gli unici limiti sono che non puoi entrare nelle gilde (qui chiamate free company)ma puoi entrare nelle linkshell che sono dei gruppi di chat,non parlare direttamente alle persone che incontri per strada (se non prima le inviti nel tuo party)non puoi accedere al servizio di messaggistica dei moogle e altre cavolate ma il resto sto del gioco te lo godi appieno...puoi giocartelo fino a lv35 senza spendere un euro (non è richiesto nemmeno il PlayStation plus) poi se la cosa ti garba ti consiglio una volta arrivato al lv35 di comprare sempre sullo store la starter edition che ti permette di giocare tutto ARR fino la fine compreso post ending,poi se sei ancora convinto puoi comprarti stormblood per avere sia il precedente dlc che l'ultimo uscitoVorrei provare ad iniziare questo gioco, la trial fino al 30 la si trova su psn? Ha limitazioni ?Le espansioni del gioco sono limitate a certi livelli giusto ?
Iniziando adesso si troveranno persone online con cui giocare al mio livello o dovró livellare in solitudine (è la cosa che mi fa stufare dei mmorpg di solito xD )
Avete qualche consiglio? Dps me lo sconsigliate così tanto? Volevo fare mago o arciere
Si può cambiare classe in corso d'opera ?
Da quello che so io healer e tank trovano facile i posti nei gruppi, però tra i dps i bardi (che derivano dagli arceri) sono piuttosto richiesti....però non a livelli bassi, credo. Più dai dungeon avanzati.Vorrei provare ad iniziare questo gioco, la trial fino al 30 la si trova su psn? Ha limitazioni ?Le espansioni del gioco sono limitate a certi livelli giusto ?
Iniziando adesso si troveranno persone online con cui giocare al mio livello o dovró livellare in solitudine (è la cosa che mi fa stufare dei mmorpg di solito xD )
Avete qualche consiglio? Dps me lo sconsigliate così tanto? Volevo fare mago o arciere
Si può cambiare classe in corso d'opera ?
Grazie mille delle info provo a scaricare là trial allora!Se posso risponderti da new entry ,che ha iniziato da poco,a capire come funziona questo gioco ti posso dire di iniziare con la trial version che trovi sul psn,puoi fare quasi tutto quello che ti fa fare la versione completa di a real reborn (ovvero la versione 2.0 detta Comunemente ARR) gli unici limiti sono che non puoi entrare nelle gilde (qui chiamate free company)ma puoi entrare nelle linkshell che sono dei gruppi di chat,non parlare direttamente alle persone che incontri per strada (se non prima le inviti nel tuo party)non puoi accedere al servizio di messaggistica dei moogle e altre cavolate ma il resto sto del gioco te lo godi appieno...puoi giocartelo fino a lv35 senza spendere un euro (non è richiesto nemmeno il PlayStation plus) poi se la cosa ti garba ti consiglio una volta arrivato al lv35 di comprare sempre sullo store la starter edition che ti permette di giocare tutto ARR fino la fine compreso post ending,poi se sei ancora convinto puoi comprarti stormblood per avere sia il precedente dlc che l'ultimo uscito
Se posso dirti la mia sul gioco posso dirti che se hai esperienza di mmo forse è meglio perché è pieno di fecthquest però falle perché danno più esperienza dei mostri,ma sopratutto ha una storia molto bella anche se ci sta parecchio a palesarsi,idem per i dungeon e le boss fight che arriveranno dopo un bel pò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda è un gioco lunghissimo e iniziarlo ora ti costerà in estate intera!io sono quasi alla fine di ARR e devo fare tutto il post ending per poter accedere ad heavensward e idem per accedere a stormblood(anche se dallo store interno puoi acquistare a15-21 euro la possibilità di comprare il completamento di ARR o heavensward),io cmq ho scelto di fare un arciere che dal lv30 tramite una sidequest lo trasformi in bardo,comunque si,rispondendo all'utente di prima puoi cambiare in ogni momento il ruolo che hai scelto ma il sistema dei livelli va a parte,io sono a 49 col bardo ma se prendo ad esempio il mago bianco sono a lv 1Anche io sto portando il mio pg avanti nella trial così poi lo fermo e lo riprendo quando riuscirò a trovare tempo per giocare decentemente
Chepoi stavo faendo il ninja ma...meh, ho cambiato col warrior
Da quello che so io healer e tank trovano facile i posti nei gruppi, però tra i dps i bardi (che derivano dagli arceri) sono piuttosto richiesti.