PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Q8200 2,33 ghz quad e ho un ati radeon 4870 1gb
se riesci dai un overcloccata al processore, pare che il gioco dipenda moltissimo da quello e meno di quanto ci si aspetterebbe dalla vga. comunque se ti interessa entro l'anno dovrebbe uscira un restyle delle schede high end amd (io aspetto quelle infatti)

Se questo ritardo, serve per migliorarlo, allora che si prendano tutto il tempo che vogliono... Ma appena trovo un bug... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo ritardo, serve per migliorarlo, allora che si prendano tutto il tempo che vogliono... Ma appena trovo un bug... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che per migliorare!!! qua si tratta di finire il gioco che non ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il gioco finale sarà uguale a quello per pc anche perchè ci saranno server comuni se non ho capito male

ma che per migliorare!!! qua si tratta di finire il gioco che non ci stanno riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il gioco finale sarà uguale a quello per pc anche perchè ci saranno server comuni se non ho capito male
Sì, è praticamente certo che i server saranno gli stessi. :3

Mi è arrivata la mail dalla Square che domani avrò la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora la versione PC, per quella PS3 se ne parla più in avanti :kep88:

Mi è arrivata la mail dalla Square che domani avrò la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer ora la versione PC, per quella PS3 se ne parla più in avanti :kep88:
Preparati a 24 ore circa di download di aggiornamenti. :3

Comunque domani i server sono up per tutti dalle 12.00 fino alle 22.00. Square ha allungato di molto la durata dei test *_*

La versione 360 è stata definitivamente scartata.

Final Fantasy XIV Online sarà dunque un'esclusiva permanente PlayStation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:

Final Fantasy XIV Online sarà dunque un'esclusiva permanente PlayStation 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chissà se un' esclusiva MMORPG avrà effetti sul mercato.

In Giappone credo così sarà! Ha fatto 80k quel porting cagoso di MH su 360... FF su PS3 dovrebbe fare di più...

Per l' occidente invece credo che alzerà poco o niente le vendite HH... anche perchè è disponibile pure su PC.

Ultima modifica:
Chissà se un' esclusiva MMORPG avrà effetti sul mercato.
In Giappone credo così sarà! Ha fatto 80k quel porting cagoso di MH su 360... FF su PS3 dovrebbe fare di più...

Per l' occidente invece credo che alzerà poco o niente le vendite HH... anche perchè è disponibile pure su PC.
Penso che il nome del brand muoverà pur sempre qualcosa.

E in qualsiasi caso temo che io per primo cadrò nella trappola del canone. Final Fantasy XIV, da degno successore di FF XI, mi attira moltissimo.

Penso che il nome del brand muoverà pur sempre qualcosa.
E in qualsiasi caso temo che io per primo cadrò nella trappola del canone. Final Fantasy XIV, da degno successore di FF XI, mi attira moltissimo.
il probòema è il tempo che richiede per quanto mi riguarda, non ho tutte quelle ore da dedicargli...inoltre sono uno a cui piace variare molti giochi, non riuscirei a giocare per più di 2 mesi con un solo gioco. forse non fa per me dopotutto...o invece si?

Confermo. FF XIV resta esclusiva Pc e Sony Playstation 3.

スクエニ:Xbox360版『FF14』はマイクロソフトに断られちゃった。

Ultima modifica da un moderatore:

Non me lo sarei mai aspettato.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma è la Microsoft che ha detto di no? o viceversa?

Ultima modifica:
Ma è la Microsoft che ha detto di no? o viceversa?
entrambi probabilmente. microsoft avrà posto certe condizioni che S-E non ha voluto accettare. se ff14 farà successo vedrete che ms farà un passo indietro e gli accordi si troveranno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro