PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se sei interessato ad una community ita guarda la mia firma (anche solo per parlare,chiedere ,avere news, ecc.)

Edit: ecco il tv spot giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
voglio far parte anche io della vostra community! mi devo iscrivere vero?
Si tanto per ora chiunque è libero di iscriversi ovviamente tranne i flamer , troller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per tranquillizzare la gente lol).

Ho il link in firma.

Video nuovi ce ne sono? scusate la domanda ma oggi non sono riuscito a seguire bene il topic e non vorrei perdermi nulla.

grazie.

Video nuovi ce ne sono? scusate la domanda ma oggi non sono riuscito a seguire bene il topic e non vorrei perdermi nulla.
grazie.

Se non l'hai visto c'è il video che spiega per bene il fatigue system:

[video=youtube;abE09-tqhoM]

Per il resto hanno implementato un hack (i giappi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che permette di vedere le skin dei pg come se fossero nudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora solo sulle "gatte" già immagino i lol con le foto dei galka ahahaah

Ultima modifica:
Se non l'hai visto c'è il video che spiega per bene il fatigue system:
[video=youtube;abE09-tqhoM]

Per il resto hanno implementato un hack (i giappi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che permette di vedere le skin dei pg come se fossero nudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora solo sulle "gatte" già immagino i lol con le foto dei galka ahahaah

AHAHAHAHAH sti nippo....cmq grazie per avermelo postato di nuovo

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo voi sarà possibile (una volta uscita l'edizione per PS3) giocare su tutte e due le piattaforme (pc e ps3) usando lo stesso account? Cioè, io mi faccio un personaggio nella versione pc, poi posso utilizzare lo stesso personaggio nell'edizione ps3?

ma secondo voi sarà possibile (una volta uscita l'edizione per PS3) giocare su tutte e due le piattaforme (pc e ps3) usando lo stesso account? Cioè, io mi faccio un personaggio nella versione pc, poi posso utilizzare lo stesso personaggio nell'edizione ps3?
Probabilmente non sarà così....ma non da escludere del tutto....bisogna vedere se si basano sugli stessi server...anche se ne dubito

i server tra ps3 e pc saranno gli stessi anche perché sennò come MMORPG non avrebbe molto senso...

Final Fantasy XIV TGS Screenshots

Ultima modifica da un moderatore:
i server tra ps3 e pc saranno gli stessi anche perché sennò come MMORPG non avrebbe molto senso...
Beh non è vero.....possono essere server diversi in quanto la piattaforma è diversa...anzi quasi sicuramente sarà così

Beh non è vero.....possono essere server diversi in quanto la piattaforma è diversa...anzi quasi sicuramente sarà così
Il capito precedente avere sti stessi server sia per ps2/xbox che per pc quindi non è da escludere.Speriamo bene che ho intenzione di giocarlo anche dalla play (magari ci sono trofei fighi)

Il capito precedente avere sti stessi server sia per ps2/xbox che per pc quindi non è da escludere.Speriamo bene che ho intenzione di giocarlo anche dalla play (magari ci sono trofei fighi)
assolutamente lo spero anche io...ma la vedo dura....come gioco penso sia molto pesante e fare un server multipiattaforma richiederebbe veramente una grossa spesa...certo è che se quanto mi dici hanno fatto nel capitolo precedente non è da escludere anche quest anno

assolutamente lo spero anche io...ma la vedo dura....come gioco penso sia molto pesante e fare un server multipiattaforma richiederebbe veramente una grossa spesa...certo è che se quanto mi dici hanno fatto nel capitolo precedente non è da escludere anche quest anno
L'hanno fatto con l'XI, lo faranno sicuramente anche qui, lo avevano detto pure gli sviluppatori se non ricordo male.

Una modalità offline ce l' avrà?
No.

L'hanno fatto con l'XI, lo faranno sicuramente anche qui, lo avevano detto pure gli sviluppatori se non ricordo male.

No.

E' solo online questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie delle risposte, ma Silver... per chi mi hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che è un MMORPG, so cosa sono i MMORPG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo solo che, essendo su home console (di solito è genere prerogativo dei PC), si concedessero una minima modalità offline, senza trama ovviamente... na cosa per giochicchiare soltanto. So che è improbabilissimo, ma non impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh diciamo che hanno implementato il gioco anche per i "normali" player (casual) che vogliono approfondire la storia con le quest/mission/esplorazione.

Infatti per un casual basta fare un bel pò di guild quest e trovare qualcuno che magari l'aiuta con le missions più ardue.

E' solo online questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No.
Bene bene....molto meglio...il mio era solo un dubbio ralativo alle compatibilità multipiattaforma....ma mi dirai problema decisamente risolvibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro