E spediscono in corrieri? O.o sapevo per posta(o quel cavolo che e')con attesa di una settimana circaAmazon.co.uk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E spediscono in corrieri? O.o sapevo per posta(o quel cavolo che e')con attesa di una settimana circaAmazon.co.uk
Io sullo store ho sempre pagato con la mia carta prepagata mastercard, quindi penso andrà sempre bene...Probabilmente si, ci sarà un sistema che riguarda il crysta, mi pare sensato se lo farebbero...Grazie tante.Sicuramente puoi pagare con la Postepay (che volendo ti ricarichi alle poste ecc) ed è ciò con cui pagheranno tutti.Per quanto riguarda le PSN Cards ho qualche dubbio, queste una volta inserito il codice aggiungono i soldi al portafoglio dello Store giusto? Non saprei, credo che lo scalare i soldi non avvenga li sullo Store ma direttamente dalla carta prepagata (ti ricordo che la carta la puoi inserire sulla PS3 dal quale prelevare i soldi per trasferirli sullo Store) quindi fai prima con quella.
Ipotizzando però nulla vieta loro di aggiungere chessò sullo store un qualcosa sul sistema Crysta, magari appunto sullo store ti potrai comprare quanti Crysta vorrai, il gioco rileva quanti ne hai acquistati e di conseguenza ti vien assegnato il tempo di gioco a disposizione.
sono daccordo.e per me nn sono solo i MMORPG che creano dipendenza ma anche moltissimi FPS.se il gioco é fatto bene e crea un vasto bacino d utenza puó risultare come una droga.Eh i cari MMORPG, c'è da stare attenti perchè se il gioco è fatto bene son caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero....perchè io se no non mi ci schiodo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......quando giocavo ad Ultima Online sul pc una volta io ed un mio amico abbiamo fatto 14 ore initterrotte di chiamata su skpe senza mai alzarci e smettere di giocare.....malatiEh i cari MMORPG, c'è da stare attenti perchè se il gioco è fatto bene son caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq anche l'XI aveva lo stesso messaggio.
Uno dei motivi per cui non giocherò mai a WoWEh i cari MMORPG, c'è da stare attenti perchè se il gioco è fatto bene son caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq anche l'XI aveva lo stesso messaggio.
sarebbe bello....ma questo tipo di giochi difficilmente li trovi tradotti...soprattutto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nn giocate con i giochi nn tradotti....snobbateli!!!!!!!!! voglio le traduzioni!!!!
Ma tu sei pazzo! Se avessi giocato solo ai titoli in italiano ad oggi non avrei giocato un' unghia dei capolavori che conosco ora. Anzi, probabilmente i videogames non sarebbero nemmeno la mia passione in quel caso, dato che non avrei conosciuto i giochi che mi hanno fatto innamorare del settore, così facendo. :Morris82:ma nn giocate con i giochi nn tradotti....snobbateli!!!!!!!!! voglio le traduzioni!!!!
Quoto primo tra tutti Xenogears ;o;Ma tu sei pazzo! Se avessi giocato solo ai titoli in italiano ad oggi non avrei giocato un' unghia dei capolavori che conosco ora. Anzi, probabilmente i videogames non sarebbero nemmeno la mia passione in quel caso, dato che non avrei conosciuto i giochi che mi hanno fatto innamorare del settore, così facendo. :Morris82:
Quindi attento a dare sti consigli ALTAMENTE fuorvianti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piu che altro nel 2010 è ora di impararlo questo inglese non credi?ma nn giocate con i giochi nn tradotti....snobbateli!!!!!!!!! voglio le traduzioni!!!!