Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che mi compro l'espansione appena esce e me lo continuo, devo iniziare Stormblood.
Presente, abito a Eorzea dalla 1.0Non temete non voglio reclutare nessuno, ma per curiosità a parte me e Soyre (immagino) c'è qualcuno che gioca Endwalker al lancio?
Abbiamo 2 thread belli ricchi su Gamesforum ma stranamente ora che il gioco è più popolare che mai sembra che la nostra community non sia molto dedicata

Non temete non voglio reclutare nessuno, ma per curiosità a parte me e Soyre (immagino) c'è qualcuno che gioca Endwalker al lancio?
Abbiamo 2 thread belli ricchi su Gamesforum ma stranamente ora che il gioco è più popolare che mai sembra che la nostra community non sia molto dedicata

Free Trial e giochi fino al livello 60 con tutta ARR e Heavensward gratis e senza limiti di tempo.-sullo store cosa devo scaricare esattamente (ho una Ps5) ? Vedo tanti pacchetti e non vorrei scaricare roba inutile (FFXIV free trial, FFXIV online, FFXIV upgrade Edition + tutte le espansioni)
Ma la free trial ha l’upgrade gratuito a Ps5 o bisogna scaricare separatamente l’upgrade (e, nel caso, è gratuito?) ?Free Trial e giochi fino al livello 60 con tutta ARR e Heavensward gratis e senza limiti di tempo.
Assolutamente non comprare nessuna versione a pagamento adesso o ti tocca la sub da subito. Ci sono limitazioni di quantità di gil e social nelle free, ma niente che impedisce di giocare normalmente.
Il pg è completamente customizzabile e ci sono varie razze che non hanno vantaggi in gioco rispetto alle altre.
Rispondo visto che ho fatto il tuo stesso percorso ad agostoIo vorrei provarlo, ma non ho ben capito come funziona il tutto
-sullo store cosa devo scaricare esattamente (ho una Ps5) ? Vedo tanti pacchetti e non vorrei scaricare roba inutile (FFXIV free trial, FFXIV online, FFXIV upgrade Edition + tutte le espansioni)
-bisogna registrarsi da qualche parte per fare la prova o basta avviare il gioco ?
-come funziona la prova ? Quali limiti ci sono ?
-il pg va creato da 0 o c’è solo il protagonista standard (parlo del tizio figo con armatura e spadone che piazzano in tutti i trailer ) ?
-punti forti e debolezze del gioco quali sono ?
Grazie in anticipo per le risposte
Devi scegliere la razza Midlander Hyur e nelle face trovi questa che è il modello di quel pg:Il pg figo dei trailer lo si può utilizzare nel gioco ?
Grazie a tutti :hall::hall:

Grazie anche per questa segnalazioneDimenticavo. potrebbe essere un problema iniziare a giocare in questi giorni, vista l'uscita della nuova espansione. Da quello che leggo in giro ci sono file chilometriche da anche 5000 giocatori XD
E ovviamente gli account a pagamento hanno la precedenza rispetto ai free trial![]()

Aggiungo: gli utenti con sottoscrizione hanno la priorità sul login rispetto agli utenti trial, quindi in questi giorni per via dell'uscita della exp è difficile che i secondi possano loggare.Io vorrei provarlo, ma non ho ben capito come funziona il tutto
-come funziona la prova ? Quali limiti ci sono ?
Editor con molte razze disponibili, dai classici umani ed elfi a Viera, catgirls, Ronso etc.-il pg va creato da 0 o c’è solo il protagonista standard (parlo del tizio figo con armatura e spadone che piazzano in tutti i trailer ) ?
+ Storia, Ambientazioni, Job System, Bossfights-punti forti e debolezze del gioco quali sono ?