PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato per 3-4 anni a FF11 online. Aveva l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocato per 3-4 anni a FF11 online. Aveva l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi si parlasse quasi sempre italiano era n'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà a cosa hai giocato.

E' evidente che:
a. non sai come va il mondo.

b. non sai come va il mondo videoludico dei mmorpg a pagamento.
Evidente?! È ovvvio che non sai che sul PSN ci vanno soldi veri,non i microsoft point.Lì li accumuli o con una carta di credito o con le tessere come per l'xbox ma contrariamente a questultima lÌ c'è valuta vera.

Per me non è un problema...non bisogna conoscere l'inglese ma giusto quella trentina di parole che dirai durante il gioco...e poi è anche un bene, odio giocare con gli italiani...

Per me non è un problema...non bisogna conoscere l'inglese ma giusto quella trentina di parole che dirai durante il gioco...e poi è anche un bene, odio giocare con gli italiani...
Vero, ti aiuta anche ad impararlro come ho fatto io.comunque perchè?

Nuova patch con lettera di Yoshida messa oggi su lodestone.Si stanno dando da fare speriamo bene nei contenuti che metteranno.

Vero, ti aiuta anche ad imparalro come ho fatto io.comunque perchè?
Perchè di solito il giocatore italiano tende ad essere più sgradevole e opportunista, oltre che più disorganizzato. Per fortuna però alcune grandi eccezioni ci sono state

niente più notizie in giro riguardo al titolo... chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente più notizie in giro riguardo al titolo... chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La versione ps3 imho esce verso settembre intanto continua la serie di patch utilissime che stanno facendo 

Sul sito trovate anche i sondaggi sul gioco che yoshida ha fatto fare che farà cambiare tantissimo il gioco come lo conosciamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Yoshida uno di noi! Uno di nooooi! Yoshida uno di noooi.
Loop.
E' un grande e con i suoi sondaggi sta guadagnando sempre più stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi oggi hanno messo il nuovo sistema di target per il joypad quindi tutta roba che troveremo per la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

speriamo bene,comunque inglese o no è da prendere secondo me...(e io in inglese sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

speriamo bene,comunque inglese o no è da prendere secondo me...(e io in inglese sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bha, ripeto che l'inglese perfetto non serve, ti basta giusto sapere le parole chiave "attack-hello-raid?-help-wait-cure-aggro" e sei a posto. Però con tutti questi rinvii mi stanno quasi facendo passare la voglia...già ho negato l'acquisto di Dc Universe...ma se Square non si muove.....

Diciamo che non sono proprio a zero con l'inglese quindi se po fà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranqui raga si gioca con tranquillità.Io giocai al 11 quando era 14enne tipo e non ho mai avuto problemi anzi mi ha aiutato molto soprattutto per la scuola e quando sono andato all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque al massimo si chiede ad amici ita in game e si capisce tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro