Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto dei commenti per ogni fine espansioneAlla fine recuperato anche io questo mmo.
Finito realm reborn, la fine è stato un picco degno dei FF
Ed è solo inizio
Non sto gradendo la strada per raggiungere la prima espansione.
Sono oltre 80 missioni da fare senza sbloccare nessuna quest nuova per le abilità dei jobs
Sono al lv 56 ma ancora con le skill da black mage lv 50
Andrebbero ribilanciati un po' i kit del leveling, perché col fatto che il numero di azioni rimane intorno alle 24-30 anche quando aggiungono le nuove di un'espansione finisce che ce ne sono sempre meno a livelli bassi e ai vari level cap (50/60/70 etc) alcuni job non hanno più kit completi. Inutile dire che quando arriveremo al 100 in DT si dilaterà ancora di più.ARR è lungo e da tantissima exp perchè è effettivamente il gioco originale, anche se per molti è considerato un mega tutorial che prepara al gioco vero e proprio
Ti consiglio, se vuoi avere nuove Skill da usare, di provare nuovi Jobs, magari di ruolo differente, così riesci a sfruttare l'EXP della MSQ.
Anche perchè, casualmente, il Black Mage è tra i jobs più noiosi da giocare a livelli bassi, inizia ad essere veramente divertente e devastante dal livello 70
Andrebbero ribilanciati un po' i kit del leveling, perché col fatto che il numero di azioni rimane intorno alle 24-30 anche quando aggiungono le nuove di un'espansione finisce che ce ne sono sempre meno a livelli bassi e ai vari level cap (50/60/70 etc) alcuni job non hanno più kit completi. Inutile dire che quando arriveremo al 100 in DT si dilaterà ancora di più.
Col rework del monk ad esempio hanno fatto un ottimo lavoro, perché i blitz vengono introdotti in tempo per avere un kit completo al 50 e poi riceve semplicemente degli upgrade. Spero che in DT adattino quel tipo di design a più job possibili, i traits che aggiornano animazioni/effetto/potenza delle actions risolvono gran parte dei problemi di bilanciamento che possono sorgere con il sync.
Si, ho fatto quelle Quest recentemente (sto cercando di finire la prima espansione). Il problema è che dalla fine di ARR alla prima espansione ci sono una serie di quest' a volte un po' inutili, ma intramezzate da alcune parti introduttive e con personaggi importanti per la prima espansione che vanno fatti. Quella parte andrebbe snellita.Non sto gradendo la strada per raggiungere la prima espansione.
Sono oltre 80 missioni da fare senza sbloccare nessuna quest nuova per le abilità dei jobs
Sono al lv 56 ma ancora con le skill da black mage lv 50
Tante le hanno già tolte, ad esempio ad inizio patch story se ti ricordi vai in cerca di F'lhaminn per ricongiungerla a Minfilia dopo che gli Scions si spostano di sede. Nella storia originale della 2.1 lhaminn cerca di sorprenderla con un profumo che dovevi perdere tempo a ottenere mentre adesso dice qualcosa del tipo "vorrei farle una sorpresa, ma non abbiamo tempo dunque muoviamoci". Nella 2.3 invece c'era un pezzo dove le sylph giocavano degli scherzi agli Scions che pure è stata rimosso in favore di un incontro rapido con Ramuh. Oltre ad aver ridotto durata e requisiti di quelle rimaste.Si, ho fatto quelle Quest recentemente (sto cercando di finire la prima espansione). Il problema è che dalla fine di ARR alla prima espansione ci sono una serie di quest' a volte un po' inutili, ma intramezzate da alcune parti introduttive e con personaggi importanti per la prima espansione che vanno fatti. Quella parte andrebbe snellita.
Poi per quanto riguarda i Jobs, io sono dragoon (adesso a lvl 60)..solo che con la MSQ è difficile spostarsi ad un altro job a meno di stoppare l'avanzamento di un job, farsi le quest' di livello più basso per raggiungere il livello della MSQ. Personalmente continuo la main col mio job e uso gli altri Jobs (scholar e samurai) pe altre quest
Io dovrei rientrare nei requisiti della campagna... Se qualcuno mi volesse mandare l'invito mi faccia sapereReminder.
![]()
Callback Campaign | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Reunite with old friends and embark on new adventures!eu.finalfantasyxiv.com
Io dovrei rientrare nei requisiti della campagna... Se qualcuno mi volesse mandare l'invito mi faccia sapere![]()
Grazie lo stessoTi avrei invitato io, ma bisogna essere amici, e per diventare amici bisogna loggare![]()
Qua inizia ad esserci il primo grosso cambio di sceneggiatore. Fino ad ora il grosso della MSQ è stata opera di Maehiro che in questo periodo ha iniziato a buttare giù il pitch di FF16, mentre adesso con l'introduzione dei Warriors of Darkness c'è il passaggio di mano ad Ishikawa che nella storia principale aveva avuto solo un ruolo minore nell'introdurre i personaggi di Haurchefant e Ysayle.Toh guarda un po', ho finito qualche giorno fa anche Heavensward e adesso sto facendo le quest di intramezzo per stormblood
Sono arrivato aEstinien/Nidogg che attacca durante il trattato di pace. Bellissimo
Tramonta comunque. Felicissimo di averlo continuato, spero di arrivare presto a Stormblood
Spero che questo cambio, seppur un ottima trama fino adesso (togliendo qualche punto morto), porti ad alte vette di scritturaQua inizia ad esserci il primo grosso cambio di sceneggiatore. Fino ad ora il grosso della MSQ è stata opera di Maehiro che in questo periodo ha iniziato a buttare giù il pitch di FF16, mentre adesso con l'introduzione dei Warriors of Darkness c'è il passaggio di mano ad Ishikawa che nella storia principale aveva avuto solo un ruolo minore nell'introdurre i personaggi di Haurchefant e Ysayle.
Potrai notare una differenza netta di stile. Non è stata una transizione morbida (come presumo invece sarà da Ishikawa a Hiroi visto che i due sono molto più legati e la prima rimane a capo del writing team anche se non sceneggia la MSQ).Spero che questo cambio, seppur un ottima trama fino adesso (togliendo qualche punto morto), porti ad alte vette di scrittura