Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yoshi-p ha accennato a un "Late Summer", probabilmente si va per agosto se non addirittura settembre. Premesso che tra l'upgrade grafico e la versione serie S/X (vedi BG3A proposito Soyre , visto che ti sai, quale dovrebbe essere più o meno la data di rilascio, considerando espansioni passate e ciclo delle patch?
È la prima volta che non annunciano la data al Fan Fest, quindi non ne ho idea. Hanno scelto la data internamente ma hanno paura di doverlo rinviare quindi han scelto di aspettare a comunicarla.Ellamadonna!
Per fortuna ho Ishin e Baldur's gate 3 per attendere "Summer 2024"
A proposito Soyre , visto che ti sai, quale dovrebbe essere più o meno la data di rilascio, considerando espansioni passate e ciclo delle patch?
Per contestualizzare la portata:Ho appena recuperato tutte le news.
Alla faccia del cazzo. Complimenti alla CBU3.
Stavo giusto guardando i requisiti e vedo che hanno fatto un bel salto in avanti (eppure ancora abbordabilissimi, bene...).Per contestualizzare la portata:
![]()
Se ti domandi cosa stiano facendo i dev che hanno liberato, mi pare abbastanza evidente visto che hanno aumentato il volume dei contenuti nonostante l'update grafico
Update grafico che è davvero massiccio nelle nuove aree
La Midgar Cyberpunk come seconda città esplorabile è totalmente inaspettata.![]()
![]()
![]()
Gratis dallo scorso ottobreStavo giusto guardando i requisiti e vedo che hanno fatto un bel salto in avanti (eppure ancora abbordabilissimi, bene...).
Mi ricordi una cosa? Stormblood è già stata resa "free", o lo faranno al lancio di Dawntrail?
Penso che con il prossimo titolo sarà dura superarlo dopo questo finaleNuova worldmapMancano due continenti da snebbiare per completare l'intero pianeta: Ilsabard e Meracydia. Con Dawntrail coprono davvero una porzione enorme del mondo, con un sacco di varietà di ambienti e tenendoli tutte collegate.
![]()
Ci sono altre due espansioni confermate per ora, poi se con 9.0 chiudono oppure tirano dritto molto dipenderà dalla curva di giocatori. Se con DT riescono a farla salire (molto difficile) o a tenerla stabile (abbastanza facile con questo volume di content) si finisce in un loop finito come WoW, se inizia il calo come FFXI probabilmente sarà il fermo.Penso che con il prossimo titolo sarà dura superarlo dopo questo finale![]()
C'è un avvicinamento all'estetica media di FF16 lato modeling e modo in cui questi reagiscono all'illuminazione (chiaramente non il top di FF16, ma la media è molto buona soprattutto in un MMO). Un bel salto in avanti.zaza50 Qua si vede bene anche l'update grafico ai personaggi. In pratica: nuove mesh con più poligoni (es. orecchio), texture in alta risoluzione per pelle e capelli con nuove normal maps (ombre più accurate sulle ciocche di capelli e intorno agli occhi), occhi completamente rifatti (sia la forma che l'iride, ora sferica e riflette la luce invece di essere una texture con una catchlight), occlusione ambientale per una rappresentazione più accurata delle ombre sul volto, nuovi shader per rappresentare la lucentezza della pelle e il colore della luce.
Ho scelto la hyur per la gif perché mi hanno fatto il favore di usare la stessa faccia del mio personaggioIn pratica l'obiettivo è rimanere il più possibile vicini all'estetica originale per non rovinare il proprio personaggio ai giocatori, ma di avvicinare quanto più possibile il modello allo stile moderno di Final Fantasy patchando gli aspetti più deboli.
![]()
non gif
![]()
sto scaricando la versione trial ... e lo sto facendo per ps5
quindi preparatevi che vi rompero' abbondantemente le palle in cerca di consigli![]()
urca spero che sia un titolo godibile anche per chi, come me, vuole giocarlo easy solo per la lore e l'ambientazione di final fantasy ... non ho piu' intenzione di rivivere i tempi su ultima online e wow anche perchè a quasi 39 anni non è piu' possibileMolto bene, continua ad aumentare la popolazione di Eorzea, non posso che essere contento.
Riguardando l'infografica postata ieri da Soyre , mi spaventa un pochetto la mole di lavoro che servirà per completare tutta quella roba, sia dal punto di vista dei Devs, sia dal punto di vista dei giocatori. Immagino le routines settimanali sempre più fitte, roba da chiedere uno stipendio apposito
Per non parlare dei vari appassionati che cercheranno di sfruttare al massimo ogni risorsa messa a disposizione (penso a quel covo di schiavi che è diventata la mia Island Sanctuary XD )
Detto ciò, non vedo l'ora che venga implementato l'upgrade grafico, il mio Roe potrebbe farsi crescere i capelli per l'occasione. Per non parlare dell'aggiunta del doppio Dye, che lato server sarà un bel colpo
Aggiungo che il 16 esce la 6.55![]()
Tranquillo, qui non ti dovrai alzare alle 5 di mattina per difendere il castelletto dai balordi notturninon ho piu' intenzione di rivivere i tempi su ultima online
no io stavo alzato fino alle 5 di mattina in attesa che tutti i GM andassero a dormire cosi' da dupare in tutta tranquillità ... facevo proprio schifoTranquillo, qui non ti dovrai alzare alle 5 di mattina per difendere il castelletto dai balordi notturni![]()
urca spero che sia un titolo godibile anche per chi, come me, vuole giocarlo easy solo per la lore e l'ambientazione di final fantasy ... non ho piu' intenzione di rivivere i tempi su ultima online e wow anche perchè a quasi 39 anni non è piu' possibile