Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,884
Sisi io ho già dato sullo store uk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi io ho già dato sullo store uk
Eh io non credo alla fine, anche se il prezzo per il solo box non è esagerato, però se poi mi fanno la collector di Indy la devo prendere e sono fottutoMunba penso questa sia l'ultima, per un po' chiudo i battenti con queste collector
Però questa con la statua e la mappa andava presa
Eh io non credo alla fine, anche se il prezzo per il solo box non è esagerato, però se poi mi fanno la collector di Indy la devo prendere e sono fottuto![]()
Fate schifo anche qui.Munba penso questa sia l'ultima, per un po' chiudo i battenti con queste collector
Però questa con la statua e la mappa andava presa
Noi facciamo schifo un po' ovunqueFate schifo anche qui.
Io più che altro non ho nulla (oltre i vinili) di FFXIV. Questa è la prima e ultimaEh io non credo alla fine, anche se il prezzo per il solo box non è esagerato, però se poi mi fanno la collector di Indy la devo prendere e sono fottuto![]()
Io pure andrò di standard, delle robe digitali in più sinceramente ne faccio a meno.Su PS5 45€ la standard e 59€ la digital collector's
La mia scelta è caduta sulla standard, sia perchè sono povero (magari potessi convertire i gil in €, lecitamente si intende) e parecchio "genovese", sia perchè non sono molto legato a FFIX
![]()
Ok il codice dell'Early Access stavolta lo mandano per mail qualche ora dopo l'acquisto. Early access attivo sull'account, espansione pagata. Ora si aspetta la live letter fra due o tre settimane per vedere dal vivo l'update graficoDevo capire come funziona il nuovo sito ora... sul vecchio il codice preordine con EA e bonus era nell'ordine, in questo no...
Domandina, ho preordinato Dawntrail sullo store. All'entrata del gioco me lo ha fatto registrare, ma dove posso ottenerli i bonus?
Edit: risolto![]()
Posta, Linkshell, Free Company etc. erano molto più attivi e utilizzati nel 2013-15. Il gioco era pieno di piccole community dedicate a qualcosa, ad esempio su Ragnarok avevamo i Titan Helper stazionati a Mor Dhona per dare una mano a tutti a ottenere le relic originali. Era tutto molto più MMO.Continuo a pensare che il sistema dei Moogle postini andrebbe implementato per renderlo più utilizzato, anche se effettivamente non saprei come, ma mi diverte ricevere la notifica della posta in arrivo e cercare il postino per recuperare i pacchetti.
E aggiungo che, tutto il filone di ARR delle missioni blu dei Moogle Postini è molto bella, ci sono un paio di storire raccontate veramente interessanti, e consiglio di farla quando si ha la possibilità![]()
Posta, Linkshell, Free Company etc. erano molto più attivi e utilizzati nel 2013-15. Il gioco era pieno di piccole community dedicate a qualcosa, ad esempio su Ragnarok avevamo i Titan Helper stazionati a Mor Dhona per dare una mano a tutti a ottenere le relic originali. Era tutto molto più MMO.
Poi Discord ha fatto terra bruciata di queste cose sia in FF14 che in qualsiasi altro gioco online. E i giochi si sono evoluti di conseguenza per accomodare il fatto che le conversazioni avvengono fuori dal gioco.
Eh si, Discord e Quality of Life sono stati distruttivi per le interazioni in game.Caspita è vero, discord. Immagino fosse una figata ai tempi, in quanto, effettivamente, l'unico difetto che si può trovare a FFXIV è l'essere poco MMO, tranne in casi particolari tipo Eureka e Bozja, che infatti sono contenuti fenomenali.
In effetti anche la companion app che permette di rimanere connessi con la linkshell e amici è praticamente inutilizzata, se non per controllare qualche oggetto in vendita da remoto. Sarebbe interessante se rinnovassero l'app per dare crediti illimitati nel modificare la roba in vendita, almeno per dargli un utilizzo.
A Realm Reborn in particolar modo ne ha sofferto tantissimo. Per esempio originariamente la MSQ era disegnata per essere molto di più un viaggio di gruppo fra giocatori. Se ci fai caso prima dei dungeon di ARR c'erano quelle zone come la cripta di Tam Tara o l'accesso alla Miniera di Copperbell che servivano a far radunare i giocatori per formare un party. Il tipo di cosa che oggi vedi accadere solo negli anime![]()