Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È riferito al fatto che Dawntrail si ispira a FF9 per dei passaggi della storia, non ad altro. Mettono sempre come bonus dei memorabilia a cui si ispira l'espansione di turno. Vedi Palom, Porom e la Lunar Whale quando Endwalker ha citato FF4,Ma yoshida che praticamente anticipa FF9 remake?![]()
Domanda piu difficile del mondoNon so voi, ma io è da quando ho iniziato ARR che non riesco a staccarmi dalla soundtrack di FFXIV. Poi arrivato a Shadowbringers e Endwalker (specialmente) si è tutto sopraelevato. Soken è un mostro, Neath Dark Waters mi è entrata dentro come anche Sands of Amber, A long fall, Endwalker footfalls, the day will come, Dynamis, Miracle works, anche Vibrant Voices...
Sapreste fare una top 10 (per chi segue il topic)? Munba Soyre snake hunter

Non so voi, ma io è da quando ho iniziato ARR che non riesco a staccarmi dalla soundtrack di FFXIV. Poi arrivato a Shadowbringers e Endwalker (specialmente) si è tutto sopraelevato. Soken è un mostro, Neath Dark Waters mi è entrata dentro come anche Sands of Amber, A long fall, Endwalker footfalls, the day will come, Dynamis, Miracle works, anche Vibrant Voices...

)Tre delle mie tracce preferite sono di Imamura.Non so voi, ma io è da quando ho iniziato ARR che non riesco a staccarmi dalla soundtrack di FFXIV. Poi arrivato a Shadowbringers e Endwalker (specialmente) si è tutto sopraelevato. Soken è un mostro, Neath Dark Waters mi è entrata dentro come anche Sands of Amber, A long fall, Endwalker footfalls, the day will come, Dynamis, Miracle works, anche Vibrant Voices...
Pensavo SokenDomanda piu difficile del mondo
Vuoi una top only Soken o anche con quelle di Nobuo?

Pensavo Soken
[automerge]1711631034[/automerge]
Comunque raga bellissime scelte, appena sono fermo metto le mie
Sorrow of Werlyt, bellissima quest'
Home beyond the horizon mi ha sorpreso veramente tanto, a primo ascolto ero titubante. Ma l'ho apprezzata tantissimo dopo

Non ho fatto Tatatu's endevour, ho messo in pausa il tempo che finisco Rebirth. Fortunatamente mancano solo due main e sono in pari col resto del mondo così farò pure tutto il resto. L'ultimo che ho finito è stato Pandemonium e Myths of the realm (mi pare si chiamasse così la Quest)Ah, ma quindi la quest l'hai fatta?
Allora devi fare la Tataru's Endeavor side quest di EW, che richiama tantissimi elementi di quest secondarie delle varie espansioni.
E comunque, mi sono dimenticato nella lista di prima The Balance, del boss finale del primo 24-raid di EW, stupenda.
Così come tutte le musiche di Eden mi hanno rapito, ma anche lì, i riferimenti a FFVIII hanno aiutato parecchio![]()

Di musiche han già tirato fuori diverse belle robette. Quelle usate per questi due trailer soprattutto.The Twinning mi era sfuggita, ma anche lì, se non sbaglio fa parte sempre della famiglia del Theme di Alexander, corretto? O perlomeno lo stile è quello
More than Truth, Endcaller, Of Countless Stars (dynamis variant) e And Love You Shall Find sono altri brani che mettono i brividi, soprattutto se si contestualizzano, perchè si adattano sempre perfettamente a quello che accade a schermo.
Penso a Close in the Distance, che ci accompagna per QUELLA SCENA
Detto questo, le mie aspettative per DT sono alle stelle, e spero che il mood generale sia allegro perchè, per quanto adori i temi tristi di SHB, EW e HW, vorrei un'espansione dedicata al cazzeggio totale, anche dal punto di vista musicale.
(cerco di omettere quelle che avete messo voi, anche se alcune combacerebbero con le mie)
Close in the Distance (instrumental)
The Maker's Ruin
Night in Brune
A Long Fall
The Silent Regard of Stars - Hinterlands Night
On Our Fates Alight
More than Truth
Endcaller
Of Countless Stars (dynamis variant)
One Small Step
Bonus Tracks:
Twilight over Thanalan (Uematsu)
Sacred Bonds (Uematsu)

Quindi più o meno le date sono queste, giorno più giorno meno:
13 aprile > Benchmark (a nessuno interessa del benchmark per... il benchmark, ma per il character creator aggiornato e il filmato con nuove aree, nuovi nemici, nuovi equipaggiamenti e nuove abilità)
10-18 maggio > media tour e live letter con il Job Trailer
14 giugno > Story trailer

Con la fantasia ti rifai il pg da 0, sesso e razza inclusiE qui parte la domanda: con l'aggiornamento del tutto, ci potrebbero essere nuove opznioni pe il PG, quindi magari regalano una Fantasia o simili. Ma il mio dubbio è: se volessi solo cambiare qualche dettaglio del mio PG, se uno la fantasia, parte il creator da 0 oppure posso solamente modificare?
Non mettono nuove opzioni, l'aggiornamento all'editor è schedulato per la 8.0. Ci sarà giusto il taglio di capelli nuovo di Meteor e per quelle cose basta l'aesthetician nel gioco.E qui parte la domanda: con l'aggiornamento del tutto, ci potrebbero essere nuove opznioni pe il PG, quindi magari regalano una Fantasia o simili. Ma il mio dubbio è: se volessi solo cambiare qualche dettaglio del mio PG, se uno la fantasia, parte il creator da 0 oppure posso solamente modificare?
Perchè se aggiungono qualcosa di carino, potrei ragionare sul modificare alcune cose, e rendere il mio WOL più "presentabile". Per dire, adesso ha le rughe intorno agli occhi che neanche Matoya![]()