PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Domani usciamo a cena"

VCHdw6u.gif

cit. zaza50

e non è una battuta...:ahsn:

Mi confermate che se dovessi fare login in un altro server o world, non posso accedere ai retainers e al workshop della FC?

E qui il dubbio: leggo o non leggo?

che stress :bruniii:
Post automatically merged:

Su Twitter (o X decidete voi) e reddit gira la voce che su lodestone il pg di alcuni sia già con la nuova grafica. Io ho controllato :(
Si, sono leggermente disperato, scusatemi :sard:

Ah, e ho appena trovato l'avatar di Munba , è spettacolare!

Ultima modifica:

Su Twitter (o X decidete voi) e reddit gira la voce che su lodestone il pg di alcuni sia già con la nuova grafica. Io ho controllato :(

Se è 873p 50kb è ancora quello di due giorni fa, se è 1200p 100kb allora è stato aggiornato con l'update grafico. Sta rollando gradualmente.

What if... ti ritrovi il pg in pixel art stanotte.

:sowhat:

7 h di aggiornamento :bah:
E io che volevo darmi a Stormblood...

Jump In Death GIF

Manca poco, molto poco, poi si dovrà attendere (Fantozzi Style) l'uscita da lavoro (sono un autonomo che lavora da casa a 3 metri dalla PS5, una beffa :sard: ) e si può iniziare :ivan:

Io ho grandissime aspettative, lato trama, sul mitico duo
Thancred e Urianger. Voglio tonnellate di scene esilaranti fra i due. Tra le altre cose, Lunedì ho fatto il classico rewatch annuale di Ghostbusters, e Thancred e Urianger sarebbero perfettamente interpretati da Murray e Ramis ( T_T )

Se tanto mi da tanto, ci sarà la solita pensata collettiva tipo le partenze intelligenti "partiamo alle 5 di mattino, così non ci sarà nessuno", e poi si sa come va a finire :sard:
Quindi, se ci sono problemi di fila, si può provare a fare login a Alpha, Raiden e Sagittarius, se ho ben capito :sisi:, oppure come diceva Soyre tutti sul server Shadow

1 ora ragazzi, almost there :hype:

Felicissimo di aver preso il giorno libero, il lancio di una espansione è sempre una delle esperienze più belle di sempre :D

Io dovrei loggare dopo pranzo, se c'è spazio, per un'oretta, e poi stasera. Ma il grosso sarà domani e dopo domani :megahype: , sperando che il caldo non mi uccida nel mentre

In tutto ciò, ci sono i trofei PS5, non spoilerano granchè, se non qualche nome che vista l'ambientazione è poca cosa, robe tipo "kill Jul-Jul Pal" o altri nomi simili :sard:

Io dovrei loggare dopo pranzo, se c'è spazio, per un'oretta, e poi stasera. Ma il grosso sarà domani e dopo domani :megahype: , sperando che il caldo non mi uccida nel mentre

In tutto ciò, ci sono i trofei PS5, non spoilerano granchè, se non qualche nome che vista l'ambientazione è poca cosa, robe tipo "kill Jul-Jul Pal" o altri nomi simili :sard:
Jul Jul Pal già best enemy per il nome :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro