Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corretto.Mi confermate che se dovessi fare login in un altro server o world, non posso accedere ai retainers e al workshop della FC?
Se è 873p 50kb è ancora quello di due giorni fa, se è 1200p 100kb allora è stato aggiornato con l'update grafico. Sta rollando gradualmente.E qui il dubbio: leggo o non leggo?
che stress
Post automatically merged:
Su Twitter (o X decidete voi) e reddit gira la voce che su lodestone il pg di alcuni sia già con la nuova grafica. Io ho controllato :(
Si, sono leggermente disperato, scusatemi
Ah, e ho appena trovato l'avatar di Munba , è spettacolare!
x.com
x.com
What if... ti ritrovi il pg in pixel art stanotte.![]()
FINAL FANTASY XIV Job Guide
In FINAL FANTASY XIV, sufficient mastery of a class will open up the path to one or more related jobs and their respective actions. To learn more about job actions, traits, and job gauges, check out the section below.eu.finalfantasyxiv.com
E qui il dubbio: leggo o non leggo?
che stress
Post automatically merged:
Su Twitter (o X decidete voi) e reddit gira la voce che su lodestone il pg di alcuni sia già con la nuova grafica. Io ho controllato :(
Si, sono leggermente disperato, scusatemi
Ah, e ho appena trovato l'avatar di Munba , è spettacolare!
x.com
x.com
Jul Jul Pal già best enemy per il nomeIo dovrei loggare dopo pranzo, se c'è spazio, per un'oretta, e poi stasera. Ma il grosso sarà domani e dopo domani, sperando che il caldo non mi uccida nel mentre
In tutto ciò, ci sono i trofei PS5, non spoilerano granchè, se non qualche nome che vista l'ambientazione è poca cosa, robe tipo "kill Jul-Jul Pal" o altri nomi simili![]()