Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controllerò pure io che ho notato dei cali ma solo quando c'è parecchia gente. Niente di trascendentaleAggiornamento per gli utenti PS5
I problemi che ho riscontrato da ieri (cambio dimensioni hud, aliasing, sbalzi di FPS e via dicendo) sono tutti colpa della PS5. In pratica con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto i 120fps, ma PS5 non li regge, quindi mantiene i 120fps ma riduce la risoluzione a 1080p.
Ho verificato la cosa con il gioco aperto e andando nelle impostazioni PS5 ed in effetti risultava 1080p*120fps.
Ho disattivato i 120fps da PS5 e adesso il gioco è diventato spettacolare. In pratica ho giocato per 6 ore a risoluzione patata xD
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Mi son guardato lo spoiler perché tanto, tempo che ci arrivo avrò già dimenticato tutto, ma azz che caruccia leiButto giù due righe solo perché sono passato dalla disperazione ad essere la persona più felice sulla terra.
Poco da dire, ieri sera mi hanno veramente ucciso, manco fossi stato trafitto fisicamente io, ringrazio lassù che il pugno che ho tirato non ha rotto la tastiera.
![]()
Non ti dimenticherò mai Haurchefant, mi hai fatto piangere come un dannato. Penso che Alphinaud abbia detto tutto, ci hai accolti senza dire a quando non sapevamo dove andare e non meno importante ti devo la vita
Destino bastardo vuole che esaltassi la tua bellezza poche ore prima, rimarrai sempre nel mio cuore.
Fortuna che sto gioco regala anche gioie perché...perché è appena tornata mia moglie(ho fatto 86562360637 foto ma ne metto giusto alcune)
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella come non so cosa anche cosi, TOP 3 in assoluto delle Girls del franchise, non cambierò MAI idea.
MAI .
![]()
Cioè si preoccupa per me, non ti merito
![]()
![]()
I commenti su quanto successo a livello di trama li rimando a stasera, ci tenevo a manifestare il mio nuovo stato d'animo in diretta, ora devo uscire ed il viaggio me lo passo su Spotify.
Ma dove sta l'impostazione per i 120 fps? Nel menu di gioco non ho trovato nulla.Aggiornamento per gli utenti PS5
I problemi che ho riscontrato da ieri (cambio dimensioni hud, aliasing, sbalzi di FPS e via dicendo) sono tutti colpa della PS5. In pratica con il nuovo aggiornamento hanno aggiunto i 120fps, ma PS5 non li regge, quindi mantiene i 120fps ma riduce la risoluzione a 1080p.
Ho verificato la cosa con il gioco aperto e andando nelle impostazioni PS5 ed in effetti risultava 1080p*120fps.
Ho disattivato i 120fps da PS5 e adesso il gioco è diventato spettacolare. In pratica ho giocato per 6 ore a risoluzione patata xD
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Si, dalle impostazioni video direttamente dalla PS5Ma dove sta l'impostazione per i 120 fps? Nel menu di gioco non ho trovato nulla.
Devo andare nelle impostazioni della play?
Infatti vedevo sulla mia tv che gli fps oscillavano da 100 fps fino a 40![]()
Praticamente questo giro il wol non è il protagonista ma nella prima metà della storia fai da mentore a Wuk Lamat, la vera protagonista, mentre affronta le prove del contest in giro per il nuovo continente. È molto divisivo l'apprezzamento della msq perché dipende da quanto ti piacciono i nuovi personaggi e il world building visto che apparentemente non ci sono minacce all'orizzonte. Dal quarto dungeon è quando mette da parte la roba nuova e torna a fare FF14.Stanno uscendo veramente tantissime critiche e opinioni negative sulla nuova msq
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Comunque vorrei dire una cosa...molte delle espansioni precedenti hanno un bordello di tempi morti/filler quests/inizi lenti quindi non capisco molto le critiche. Non so cosa succede nella metà successiva ma quasi tutte le espansioni tendono ad esplodere verso la metà/finale.Praticamente questo giro il wol non è il protagonista ma nella prima metà della storia fai da mentore a Wuk Lamat, la vera protagonista, mentre affronta le prove del contest in giro per il nuovo continente. È molto divisivo l'apprezzamento della msq perché dipende da quanto ti piacciono i nuovi personaggi e il world building visto che apparentemente non ci sono minacce all'orizzonte. Dal quarto dungeon è quando mette da parte la roba nuova e torna a fare FF14.
A me piace molto l'atmosfera rilassata e soprattutto esplorare le mappe che stavolta hanno un design 100 volte migliore che in passato (urbanizzatissime, pieni di centri abitati complessi, tantissima verticalità con pochissimi muri invisibili, piene di dettgli ovunque). Però non è né Shadowbringers né Endwalker, quindi è comprensibile che l'atmosfera da gita turistica non sia nelle corde di tutti. Nella nostra gilda è abbastanza 50/50 come apprezzamento.
In compenso il battle content è nettamente migliore di Endwalker, non c'è nemmeno paragone.
Mondo enorme e macro zone con i vai teletrasporti, subquest a manetta e tanta roba da esplorare.Ma l'esplorazione come funziona in final fantasy 14?
Anche loot?Comunque vorrei dire una cosa...molte delle espansioni precedenti hanno un bordello di tempi morti/filler quests/inizi lenti quindi non capisco molto le critiche. Non so cosa succede nella metà successiva ma quasi tutte le espansioni tendono ad esplodere verso la metà/finale.
Post automatically merged:
Mondo enorme e macro zone con i vai teletrasporti, subquest a manetta e tanta roba da esplorare.
Comunque vorrei dire una cosa...molte delle espansioni precedenti hanno un bordello di tempi morti/filler quests/inizi lenti quindi non capisco molto le critiche. Non so cosa succede nella metà successiva ma quasi tutte le espansioni tendono ad esplodere verso la metà/finale.
Concordo su Wuk Lamat (almeno su questa prima parte) e sul ruolo un po' secondario del Wol ma a me il livello di scrittura pare più o meno lo stesso. Non vedo questi gran scivoloni a livello di scrittura (ripeto che mi ricorda l'inizio molto alcune quests/tempi morti di altre espansioni. Non vorrei riprendere quella chiavica che fu una parte di StormbloodLe critiche stavolta arrivano per la trama e il livello di scrittura e dei dialoghi, avere una storia non interessante di partenza appesantisce molto tutte le altre problematiche che per 10 anni sono state invece appianate dalla macrotrama di prim'ordine di ARR. Oltre al fatto che dare il focus dell'espansione ad un pg cosí stereotipato come Wuk Lamat aggrava ulteriormente la situazione
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Si alla fine di ogni dungeon c'è il solito loot lasciato dal bossAnche loot?