Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Messaggi
- 9,402
- Reazioni
- 3,789
Online
Si diciamo che è proprio la natura da MMO che creano questi evidenti problemi di pacing. Tuttavia almeno in alcuni punti su Ultima Thule
Non lo so, al netto dei difetti evidenti nel pacing (specialmente), non concordo completamente con Duke Fleed. Anzi per me è stata la narrativa più di impatto degli ultimi 5/10 anni. Poi io sono andato filato solo sulla trama, non so se facendo altro nel contempo non mi avrebbe appesantito. Ma siamo sempre li, è un MMO
tutta la parte delle varie popolazioni passata a me è piaciuta un botto perché ti vogliono trasmettere la pesantezza di questi mondi finiti in rovina
sapendo che il nostro è il prossimo, e nel mentre i nostri Scions cadono uno dopo l'altro
E ci sono stati vari Scions che ad oggi sono stati tagliati fuori, quindi una possibilità che qualcuno non sarebbe tornato c'era
sapendo che il nostro è il prossimo, e nel mentre i nostri Scions cadono uno dopo l'altro
E ci sono stati vari Scions che ad oggi sono stati tagliati fuori, quindi una possibilità che qualcuno non sarebbe tornato c'era
Non lo so, al netto dei difetti evidenti nel pacing (specialmente), non concordo completamente con Duke Fleed. Anzi per me è stata la narrativa più di impatto degli ultimi 5/10 anni. Poi io sono andato filato solo sulla trama, non so se facendo altro nel contempo non mi avrebbe appesantito. Ma siamo sempre li, è un MMO