- Iscritto dal
- 7 Lug 2023
- Reazioni
- 514
Inizio a sentire forte il richiamo di Eorzea...manco da Luglio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ammazza le texture dei tessuti
Fa coppia con lo scorso glamour invernale
13 anni e non portarli (il gioco).
)Stessa cosa. Fatto la prima volta da solo per capirne le meccaniche e la seconda con un party. Divertente. E con 4 torte ho comprato tutto e mi avanza altro credito. Ci fossero almeno più ricompense...Peccato solo che facendo un solo duty ti danno talmente tanti crediti che puoi comprare tutte le ricompense un paio di volte (o perlomeno, io ho fatto un duty con altre tre persone e abbiamo completato 4 torte e ho guadagnato 150 crediti)
Su PS5 rendono meno, ma sono comunque notevoli.

No dai, il numero di ricompense è ottimo rispetto al solito (anche ignorando il mobilio).Stessa cosa. Fatto la prima volta da solo per capirme le meccaniche e la seconda con un party. Divertente. E con 4 torte ho comprato tutto e mi avanza altro credito. Ci fossero almeno più ricompense...![]()

E diventano tutti miliardari quando si allineano con le ultime patch (volendo anche durante se ci sai fare con l'economia)Mamma mia, che droga che sono gathering e crafting in questo gioco. E che rottura gestire l'inventario con così relativamente poco spazio, soprattutto da free trial.

ECCOMI! Omnicrafter a tua disposizioneMamma mia, che droga che sono gathering e crafting in questo gioco. E che rottura gestire l'inventario con così relativamente poco spazio, soprattutto da free trial.

. Il secondo metodo migliore è il "firmament", che è tipo CE, ma si sblocca a fine HeavensWard. Oltre la trama che è molto figa, ci sono missioni che ti aiutano a livellare velocemente i vari Job, ma al contempo guadagni una currency che ti permette di sbloccare un sacco di glamour molto figo 

A parte quelle magliette orrende col faccione![]()
Little Ladies' Day 2026 - Solidarity in Song | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
Event Schedule / From Thursday, 26 February 2026 at 8:00 GMT (19:00 AEDT) to Thursday, 12 March 2026 at 14:59 GMT (13 Mar at 1:59 AEDT)eu.finalfantasyxiv.com
Little Ladies settimana prossima, e parecchi rewards anche in questo caso!

Alla fine della fiera, anche Dawntrail è andato a bomba, grazie anche all'Arcadion che è stato senza dubbio strepitoso.
![]()
Final Fantasy 14's latest unofficial census is a surprising uptick, and shows I'm not the only one getting sucked back into the MMO again
What good raids and MSQ does to a WoL.www.pcgamer.com
Ora si attende il Fanfest di aprile, per rinnovare l'hype per la prossima avventura![]()

)