Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'ambientazione è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però non capisco come mai il personaggio gira insieme alla visuale :moia:
Quel video è preso dalla versione ps3?L'ambientazione è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però non capisco come mai il personaggio gira insieme alla visuale :moia:
E' antiestetico che il personaggio "slitti a terra" per seguire la visuale lol sarebbe meglio che il pg sta fermo nella posizione in cui sta mentre si gira la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche per poter vedere il fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sa tanto di skill spam come i classici mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bè almeno così il gameplay sembra più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le animazioni sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quando vai a gatherare puoi scegliere cosa raccogliere effettivamente con la relativa % di riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quando crafti puoi fare 3 cose: cercare di craftare direttamente l'oggetto, aumentare la % che esca HQ e ripristinare l'energia per craftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non erro c'era qualcosa di simile anche nel vecchio FF14 ma dalle schermate non si capiva un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno reso tutto piu' user friendly grazie al cielo lol
Square Enix ha annunciato che la beta di A realm reborn inizierà a metà febbraio 2013. Inizialmente riguarderà solo la versione PC, poi si allargherà anche a quella PS3. I dettagli specifici su come sarà strutturata questa sessione di beta testing, divisa in 4 fasi, li trovate nel link.
Altro video, questa volta viene mostrato un dungeon instanziato.
Comunque, ora che amici miei mi hanno trascinato su Guild Wars 2, devo dire che questo FFXIV mi sembra di una staticità pazzesca. Non ci sono quasi mai personaggi che si muovono durante le battaglie, i "giocatori" son tutti fermi sul posto a cliccare sulle abilità e aspettare che il boss o loro muoiano. Boh, non mi sembra molto emozionante. Mi son guardato anche un po' di video di WoW... e anche lì i personaggi saltellano a destra e a manca durante le battaglie per non farsi cuccare dagli attacchi AoE o fugare da un boss che il tank non riesce a tenere in aggro. Non so, qui mi sembrano quasi tipo le battaglie di FF I-X, coi personaggi fermi in formazione.