Game Final Fantasy XIV

  • Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nuovo video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La mappa si completa a poco a poco con l'esplorazione.:morristend:

 
Quel video è preso dalla versione ps3?L'ambientazione è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però non capisco come mai il personaggio gira insieme alla visuale :moia:

Poi.. fare la mappa trasparente no eh? :.bip:
Penso sia ancora la versione pc..:unsisi:

Una telecamera che segue i movimenti del personaggio è comoda,però è possibile che nella versione finale si potranno scegliere diverse opzioni.:mah:

 
E' antiestetico che il personaggio "slitti a terra" per seguire la visuale lol sarebbe meglio che il pg sta fermo nella posizione in cui sta mentre si gira la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche per poter vedere il fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S-E ceh fai torni indietro? :rickds:

 
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[video=youtube;7rduwq-Of9Y]



Nuovo video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sa tanto di skill spam come i classici mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bè almeno così il gameplay sembra più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le animazioni sono ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Video di gameplay per il gathering ed il crafting



[video=youtube;a-v8WeZX4QQ]



Sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando vai a gatherare puoi scegliere cosa raccogliere effettivamente con la relativa % di riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quando crafti puoi fare 3 cose: cercare di craftare direttamente l'oggetto, aumentare la % che esca HQ e ripristinare l'energia per craftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non erro c'era qualcosa di simile anche nel vecchio FF14 ma dalle schermate non si capiva un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno reso tutto piu' user friendly grazie al cielo lol

 
ahah figàta :rickds:Qui c'è pure il concept //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dal concept l'armatura sembra più normale...mi chiedo come possa correre con tutto quel peso addosso.:rickds:

 



Nuovo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
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Praticamente su PS3 arriva in autunno.

 
Altro video, questa volta viene mostrato un dungeon instanziato.



Comunque, ora che amici miei mi hanno trascinato su Guild Wars 2, devo dire che questo FFXIV mi sembra di una staticità pazzesca. Non ci sono quasi mai personaggi che si muovono durante le battaglie, i "giocatori" son tutti fermi sul posto a cliccare sulle abilità e aspettare che il boss o loro muoiano. Boh, non mi sembra molto emozionante. Mi son guardato anche un po' di video di WoW... e anche lì i personaggi saltellano a destra e a manca durante le battaglie per non farsi cuccare dagli attacchi AoE o fugare da un boss che il tank non riesce a tenere in aggro. Non so, qui mi sembrano quasi tipo le battaglie di FF I-X, coi personaggi fermi in formazione.

 
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