M
mxqtjhkb1eojt
Ah ok, thx.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì? Avrò fatto confusione con il Legacy allora. :loris:Mi sa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con 3 mesi di prova vanno in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa mica se con il gioco daranno qualche mese di prova? Spero di sì, e spero almeno 3 mesi =/ (chissà perché ho la sensazione che sarà solo uno)
da che ricordo il mese di prova era praticamente certoCon 3 mesi di prova vanno in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io sappia fin’ora non hanno detto nulla a riguardo, al massimo, ma proprio al massimo ci potrà essere 1 mese di prova.....ma secondo me nemmeno quello al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Felice di potermi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchio sono su Shiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora ci farò un pensierino per Moogle sulla official:DPer ora sto su Shiva ma tanto appena finisce questa fase di closed beta cancelleranno i personaggi![]()
Ma infatti credo si sapesse benissimo che non sarebbe stato nulla di rivoluzionario per il genere ehRagazzi è con grande tristezza che emano la seguente sentenza : Non comprerò Final fantasy XIV.E' un gioco davvero ben fatto,cali di frame inesistenti,grafica spettacolare,ambientazioni stratosferiche.
Nonostante tutti questi pregi ritengo che sia inferiore ad alcuni free to play (senza shop che influiscono sul game) e che non merita un pagamento mensile.
Per molti sembrerà un eresia ,ma per me Cabal è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non costa una cippa.Nulla da togliere a FF ovviamente, però bisogna ammettere che non mostra nulla di rivoluzionario.