Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì? Avrò fatto confusione con il Legacy allora. :loris:

Sto provando la beta su playstation 3 ma devo dire che lagga (si dice così XD?) da matti, pensavo fosse un problema della mia connessione internet ma ho letto in giro che "l'errore 9000" (dice così quando ti sbatte fuori XD) capita a molti, spero mettano a posto, se no non mi vien voglia di comprare la versione definitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte questo, fino ad ora il resto lo trovo davvero bello!

Se vieni nel server Moogle ci trovi tanti utenti di SpazioGames e tanti italiani, ma ovviamente fai come desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se davvero Ragnarok non lagga, ci farò un giro anche io, magari cambiando classe (ora sono gladiatore)!

Si sa mica se con il gioco daranno qualche mese di prova? Spero di sì, e spero almeno 3 mesi =/ (chissà perché ho la sensazione che sarà solo uno)

Si sa mica se con il gioco daranno qualche mese di prova? Spero di sì, e spero almeno 3 mesi =/ (chissà perché ho la sensazione che sarà solo uno)
Con 3 mesi di prova vanno in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia fin’ora non hanno detto nulla a riguardo, al massimo, ma proprio al massimo ci potrà essere 1 mese di prova.....ma secondo me nemmeno quello al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di potermi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 3 mesi di prova vanno in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io sappia fin’ora non hanno detto nulla a riguardo, al massimo, ma proprio al massimo ci potrà essere 1 mese di prova.....ma secondo me nemmeno quello al 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di potermi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da che ricordo il mese di prova era praticamente certo

Ancora questo e forse il prossimo weekend e poi chiudono anche questa fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti so dire esattamente com'è rispetto alle altre classi perchè ho provato solo lancer e pugilist ma nelle istance ho notato che da lancer prendo spesso e volentieri l'hate del mostro:ahsisi:

Non preoccuparti su quale classe sceglierai all'inizio visto che la potrai cambiare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi è con grande tristezza che emano la seguente sentenza : Non comprerò Final fantasy XIV.

E' un gioco davvero ben fatto,cali di frame inesistenti,grafica spettacolare,ambientazioni stratosferiche.

Nonostante tutti questi pregi ritengo che sia inferiore ad alcuni free to play (senza shop che influiscono sul game) e che non merita un pagamento mensile.

Per molti sembrerà un eresia ,ma per me Cabal è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non costa una cippa.Nulla da togliere a FF ovviamente, però bisogna ammettere che non mostra nulla di rivoluzionario.

Ultima modifica:
Ragazzi è con grande tristezza che emano la seguente sentenza : Non comprerò Final fantasy XIV.E' un gioco davvero ben fatto,cali di frame inesistenti,grafica spettacolare,ambientazioni stratosferiche.

Nonostante tutti questi pregi ritengo che sia inferiore ad alcuni free to play (senza shop che influiscono sul game) e che non merita un pagamento mensile.

Per molti sembrerà un eresia ,ma per me Cabal è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non costa una cippa.Nulla da togliere a FF ovviamente, però bisogna ammettere che non mostra nulla di rivoluzionario.
Ma infatti credo si sapesse benissimo che non sarebbe stato nulla di rivoluzionario per il genere eh :unsisi:

Non che sia necessario rivoluzionare tutto ogni volta per fare un buon gioco comunque.

Non credo che Drakul parlasse di innovazione, ma cose rivoluzionarie nel senso di fighe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro