Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

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parlavo più come frequenza di uscite che di sviluppo vero e proprio, pure cod ha due team che lavora 2 anni su un gioco lo so
averlo ogni anno stufa tutto qua, ti toglie pure il gusto dell'attesa, ora sappiamo già che verso marzo aprile annunciano ac cod battlefield e compagnia, banalizzi il brand imho, invece aspettando un pò crei un pò di attesa nei fan.
Prima un anno mi sembrava un'infinità, quindi no, un FF all'anno, purché vario, non rovina un bel niente. Damocle mi ha tolto le parole di bocca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
parlavo più come frequenza di uscite che di sviluppo vero e proprio, pure cod ha due team che lavora 2 anni su un gioco lo so
averlo ogni anno stufa tutto qua, ti toglie pure il gusto dell'attesa, ora sappiamo già che verso marzo aprile annunciano ac cod battlefield e compagnia, banalizzi il brand imho, invece aspettando un pò crei un pò di attesa nei fan.
Non stuferebbe, piuttosto potremmo esserne inizialmente prevenuti nei confronti del gioco pensando che sia stato sviluppato in fretta e furia con poca cura perché dopo il X associamo S-E a tempi biblici.

 
Nope, nemmeno io c'ho giocato ancora, ma conosco la struttura come Damocle. Il punto è che sì, mi sarei aspettato un open world in TLS, ma non c'è stato. Ma questo non significa che non ci sarà qui (tra l'altro abbiamo visto una scena ambientata in una singola città, appartenente allo stesso evento, perché accomuni la struttura di FFXV a TLS???)!!! E Deidà, smettila con la storia "è next gen solo da poco", anche gli altri giochi next gen sono in sviluppo da "poco", non credere che siano in sviluppo da anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, se già con Xenoblade son riusciti a fare quel pop' di roba, se già con PS360 son riusciti a creare open world pazzeschi, se già con X WiiU si vede un open world ENORME, perché cazz0 credi che PS4/XONE non siano in grado??? Cioè, CALMATI, per diana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al resto ha risposto già Damocle, quindi passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: quanto alla spada, una soluzione alla KH mi va bene, e dato che Noctis si vede che usa la spada anche come rampino, suppongo si possa sguainarla anche fuori dalle battaglie, esattamente come in KH!

Quanto all'online...boh, io preferisco giocare offline, ma se l'online è integrato bene (leggasi, è un di più per allargare l'esperienza e far durare di più il gioco, ergo posso farne cmq a meno e giocarmi la trama per cazzi miei, un po' come dovrebbe essere per DQX), per me non c'è nessun problema. L'unico fattore che può farmi preoccupare è, eventualmente, il fatto che, con le spalle coperte dall'online, poi la storyline principale potrebbe risentirne, nel senso durare di meno "tanto ci sono gli extra online che allungano il brodo". In quel caso mi incazzerei di brutto! :kep88:
Non cogli il punto! Xenoblade e gli altri potevano avere un mondo enorme perchè puntavano SOLO su quello, a livello di sfruttamento hardware, ed infatti quello era il cavallo di battaglia del gioco; qui siamo più vicini all' action e l'action-adventure, per quanto visto. E ti risulta che Bayonetta o Uncharted siano open world o potevano esserlo? Io credo di no.

solo tu mi capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 


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DLC o multiplayer sono sempre è comunque mmerda
In cosa precisamente?

quanto non capisci un *****
In verità io sono con lui.

Trovo che l'online sia così poco adatto a Versus...

ma scondo voi dopo 7 anni di lavoro che fanno buttano tutto quello che hanno creato per iniziare tutto da capo?i tempi dei ff singoli sono finiti, il mercato ora è diverso e pure le sh

costa molto meno utilizzare materiale già pronto che rifare tutto dall'inizio. Una volta SE poteva permettersi di creare una IP nuova ad ogni ff numerato, oggi non può, la concorrenza è enorme e i giocatori sono molto meno interessati ai jrpg (basta vedere la gente che non ha mai cacato la serie hypata per ff15 solo perchè è action).

la struttura a seguiti di FF13 sarà il futuro della serie ormai è chiaro, un capitolo main massimo due a gen e vari seguiti e spinoff ravvicinati per avere sempre qualcosa di nuovo da proporre al pubblico. Tutte le sh più grosse ragionano cosi, ovviamente spero non arrivino ai livelli degli assassins creed annuali, ma un ff ogni due anni ormai è quasi scontato che lo avremo.

sul multi, ormai è una feature fondamentale, la gente lo vuole e tutti lo mettono non potete farci niente, e in un action jrpg ci sta pure

tral'altro pure l'altro jrpg grosso in arrivo X, sicuramente avrà la componente online alla mmo.
Ma non è affatto vero nulla.

1) POSSONO creare FF a ritmo di ogni due anni anche creandoli da zero. Come? SEMPLICE! Lo stanno facendo ORA: FFXIV, XIII e XV in sviluppo contemporaneamente! Basta splittarli in team diversi. Il team di XIII-3 e quello di XIV presto saranno liberi. Sono DUE team, perdio! Vuoi che mentre XV viene finito e rilasciato, quelli -VOLENDO- non sono su un FF completamente nuovo? È come han sempre funzionato i Tales of, per esempio. Con due team: uno lavora al prossimo in uscita, e l'altro a quello seguente ancora! Alternandosi e sfornando Tales of a manetta. E non precisarmi che i Tales of sono progetti "inferiori" perchè, se da un lato è vero, dall'altro hanno un budget e un team infinitamente inferiori, quindi è tutto rapportato

2) creare sequel sarà conveniente perchè concede di riciclare un po' di materiale, ma indubbiamente abbassa anche parecchio le vendite. Con FF sempre main, puoi addirittura puntare ad alzarle sempre più. Coi sequel non possono che calare a manetta. Ed è un DISASTRO totale, addirittura, se il primo non viene globalmente apprezzato (critica e utenza), col secondo già in cantiere.

3) non generalizziamo troppo. Anche tra gli AAA (a parte i Tales, quindi, che non lo sono) ci sono team che lavorano a progetti sempre diversi, magari contemporaneamente, senza rilasciare cloni su cloni stile Light saga e Assassin's Creed soprattutto!

 
In verità io sono con lui.

Trovo che l'online sia così poco adatto a Versus.
meh online features ci stanno sempre bene, bisogna saperle inserire.. il gioco è un open world no? boom dlc con zone aggiunte, mostri e boss extra

il multi può essere volendo inserirla un modalità tipo mirage arena, entri nell'arena selezioni di giocare online, ti personalizzi l'avatar e vai di competitivo tra giocatori o cooperativo contro uber boss

amplia l'offerta ludica rimanendo perfettamente secondario al main plot in modo che chi come te non vuole sfruttarlo può continuare ad ignorarlo

 
meh online features ci stanno sempre bene, bisogna saperle inserire.. il gioco è un open world no? boom dlc con zone aggiunte, mostri e boss extra
il multi può essere volendo inserirla un modalità tipo mirage arena, entri nell'arena selezioni di giocare online, ti personalizzi l'avatar e vai di competitivo tra giocatori o cooperativo contro uber boss

amplia l'offerta ludica rimanendo perfettamente secondario al main plot in modo che chi come te non vuole sfruttarlo può continuare ad ignorarlo
E il gameplay?! Soprattutto se offline si usa solo Noctis, lo "story mode" sarà battle-system-isticamente incentrato sul teleport.

Nell'online? Come giochi senza teleport? (perchè se ci fosse sarebbe un casino! 10 giocatori su schermo tutti a teletrasportarsi attorno al mostro o l'uno contro l'altro! e chi ci capirà un cazz0!?!?) E anche le armi a "set" credo facciano strano su personaggi-avatar random.

Poi, per il non volerlo a prescindere: è che già manca (forse) "solo" un anno all'uscita. Che si concentrino su ciò che già hanno! Che se -COME TANTO INSISTETE- avrà il giga-open world, servirà sempre tempo per migliorarlo, ampliarlo, gestirlo meglio tecnicamente (caricamenti e bla bla), ecc... Sarebbe un modo più "consono" al gioco di allungare la longevità, che è lo stesso apparente fine di questa eventuale modalità online.

Se il gioco invece è Uncharted con elementi jrpg, e dura 18 ore, allora ok, andate pure di modalità online... ma la delusione per il prodotto complessivo, da parte mia, sarà GRANDE!

 
Ultima modifica:
online ci metti le classi da scegliere non necessariamente devono giocare tutti come noctis

già in singolo c'è una distinzione tra i vari pg (c'è il tank il mago quello con la pistola, e chissà chi altro)

e cmq hanno messo il multi in gow figuriamoci se non trovano una soluzione per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
E il gameplay?! Soprattutto se offline si usa solo Noctis, lo "story mode" sarà battle-system-isticamente incentrato sul teleport.
Nell'online? Come giochi senza teleport? (perchè se ci fosse sarebbe un casino! 10 giocatori su schermo tutti a teletrasportarsi attorno al mostro o l'uno contro l'altro! e chi ci capirà un cazz0!?!?) E anche le armi a "set" credo facciano strano su personaggi-avatar random.

Poi, per il non volerlo a prescindere: è che già manca (forse) "solo" un anno all'uscita. Che si concentrino su ciò che già hanno! Che se -COME TANTO INSISTETE- avrà il giga-open world, servirà sempre tempo per migliorarlo, ampliarlo, gestirlo meglio tecnicamente (caricamenti e bla bla), ecc... Sarebbe un modo più "consono" al gioco di allungare la longevità, che è lo stesso apparente fine di questa eventuale modalità online.

Se il gioco invece è Uncharted con elementi jrpg, e dura 18 ore, allora ok, andate pure di modalità online... ma la delusione per il prodotto complessivo, da parte mia, sarà GRANDE!
deidà pare che ti scordi che il gioco è in lavorazione da 7 anni, con il salto alla next gen avranno dovuto importare del materiale e rifarne altro ma non stanno facendo il gioco da zero *****

il teleport funziona in base a dove si lancia la spada quindi si capisce cmq quello che succede dopo che ci si fa un pò l'occhio e non capisco il problema delle armi a set sinceramente, ma poi type-0 ha il multi e si possono teleportare anche loro quindi non vedo il problema, tra l'altro socrdi che si possono usare ben 4 pg nel gioco quindi anche gli avatar avranno caratteristiche differenti, tipo che so col biondino ti diventa una sorta di multi shooter volendo

ma poi sto buttando le prime idee che mi vengono serve solo per dirti che l'online non danneggia il gioc in singolo se si sa quello che si fa

 
Io penso non metteranno "l'arena", al massimo metteranno una specie di Co-op;

Poi magari vengo smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non cogli il punto! Xenoblade e gli altri potevano avere un mondo enorme perchè puntavano SOLO su quello, a livello di sfruttamento hardware, ed infatti quello era il cavallo di battaglia del gioco; qui siamo più vicini all' action e l'action-adventure, per quanto visto. E ti risulta che Bayonetta o Uncharted siano open world o potevano esserlo? Io credo di no.
A parte Xenoblade (che di più non poteva per la macchina in cui girava), non penso che gli altri puntassero SOLO sull'open world enorme. Inoltre commenti il terribile errore di pensare ANCORA con la testa alla quasi attuale old gen, perché dopo aver visto The Crew, alias un RACING OPEN WORLD, (e la maggioranza di giochi next gen presentati TUTTI open world) direi che sì, prossimamente mi aspetto anche un Bayonetta o un Unchartyed (soprattutto il secondo) open world. Ha ragione Damocle, sottovaluti terribilmente la next gen Deidà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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Ma non è affatto vero nulla.
1) POSSONO creare FF a ritmo di ogni due anni anche creandoli da zero. Come? SEMPLICE! Lo stanno facendo ORA: FFXIV, XIII e XV in sviluppo contemporaneamente!
No Deidà, te l'ho spiegato pure io un paio di giorni fa, Ryuuku dice le mie medesime cose. E dimentichi un paio di cosucce:

1- FFXIV non l'hanno sviluppato in 2 anni, LOL, e quello di cui si stanno occupando ora è una revisione su una base già costruita in chissà quanto tempo;

2- XIII-3 lo stanno sviluppando sulla base del XIII;

3- il XV sulla base del Versus che hanno in sviluppo dal 2006!!!

Paradossalmente, proprio quello che tu grassetti, dimostra l'esatto contrario che tu speri possa succedere! Deal with it!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 16:12:57 ---------- Previous post was at 16:08:04 ----------

 




E il gameplay?! Soprattutto se offline si usa solo Noctis, lo "story mode" sarà battle-system-isticamente incentrato sul teleport.
Guarda che hanno già detto che si userà un party di 3-4 persone, non ci si limiterà all'uso di Noctis! L'ha riportato un utente nella scorsa pagina, detto da Prokanon (per quanto possa essere attendibile)!

 


---------- Post added at 16:23:11 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------

 





Sapete che, spettacolarità a parte (e rapidità del BS con teleport), questo trailer mi ha hyppato ancora più dell'attuale originale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
>mfw ci droppano Noctis VS Gilgamesh

>GoB VS UBW all over again

>All those weapons

iwISHg3k61tre.gif


 
@Damocle: non temi che la "Tokyo" degli altri trailer sia stata bruciata?! Sembrava essere la città di Noctis, quella iniziale, dove c'era sia il dialogo in smoking con Stella, sia la fuga dalla città. Ma adesso che abbiamo la certezza(?) che la città di Noctis, punto di partenza della fuga, è un'altra... comincio a temere per la simil-Tokyo.

Intendiamoci: era molto più scarna e infinitamente meno ispirata della nuova Venezia... ma io le voglio entrambe!

Certo eh... che a ben confrontare i due trailer (2013-2011) sto cambio di città iniziale ha una certa presa pure sull'atmosfera. O sbaglio?

Come già detto: io non voglio rinunciare a nessuna delle due.

A parte Xenoblade (che di più non poteva per la macchina in cui girava), non penso che gli altri puntassero SOLO sull'open world enorme. Inoltre commenti il terribile errore di pensare ANCORA con la testa alla quasi attuale old gen, perché dopo aver visto The Crew, alias un RACING OPEN WORLD, (e la maggioranza di giochi next gen presentati TUTTI open world) direi che sì, prossimamente mi aspetto anche un Bayonetta o un Unchartyed (soprattutto il secondo) open world. Ha ragione Damocle, sottovaluti terribilmente la next gen Deidà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


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No Deidà, te l'ho spiegato pure io un paio di giorni fa, Ryuuku dice le mie medesime cose. E dimentichi un paio di cosucce:

1- FFXIV non l'hanno sviluppato in 2 anni, LOL, e quello di cui si stanno occupando ora è una revisione su una base già costruita in chissà quanto tempo;

2- XIII-3 lo stanno sviluppando sulla base del XIII;

3- il XV sulla base del Versus che hanno in sviluppo dal 2006!!!

Paradossalmente, proprio quello che tu grassetti, dimostra l'esatto contrario che tu speri possa succedere! Deal with it!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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Guarda che hanno già detto che si userà un party di 3-4 persone, non ci si limiterà all'uso di Noctis! L'ha riportato un utente nella scorsa pagina, detto da Prokanon (per quanto possa essere attendibile)!

 


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Sapete che, spettacolarità a parte (e rapidità del BS con teleport), questo trailer mi ha hyppato ancora più dell'attuale originale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) rimango del mio parere, inutile girarci attorno.

2) lascia stare che il XIV è alla versione 2 e che XIII-3 è sulle basi del 3, perchè già quando FFXIV era alla prima versione e della Light saga lavoravano ancora a FFXIII, era in lavoro già FFversus. Il "triste" destino di alcuni di loro c'entra zero col fatto che fossero sviluppati contemporaneamente, lol. Sono team diversi; condividono un pugno di sviluppatori, al massimo. Sono altri i motivi per cui i giochi han subito quel che han subito: FFXIII è stato rivisto completamente svariate volte e dopo la demo in Advent Children, FFXIV l'han dovuto rifare perchè il primo non ha trovato consensi, e Versus perchè probabilmente Nomura e rispettivo team son stati spremuti da TROPPI titoli. Nomura ha praticamente: disegnato i personaggi di tutta la Light saga, dei due Dissidia, di Crisis Core e TWEWY partecipando pure allo sviluppo in altri modi, è dovuto star dietro a tutti i KH come director (compreso il III da almeno un annetto sicuramente), e altro ancora...

3) la cosa sul party rimane MOLTO ambigua. Fidati di me se ti dico: non fidarti di quella frase. Non che è falsa. Ma è davvero malleabile, fraintendibile spostando una virgola... Chiedono a Nomura del party e lui dice "beh, i FF devono averne uno! Noctis ha 3/4 compari nel party". Non viene mai detto CHIARAMENTE che si parla di compari giocabili! Anche da non giocabili fanno PERFETTAMENTE parte del party. Vedi Pippo e Paperino in KH o praticamente tutto il cast (una ventina di personaggi) di .Hack G.U., o anche la SEES di Persona 3: usi in tutti e tre un solo personaggio, ma hai al tempo stesso un team; è il giocatore a gestire, pur non potendoli usare in battaglia, tutti i personaggi: equip, abilità, comportamento sul campo, e a quanto pare Noctis può chiamarli per interventi in battaglia, come visto nel video.

4) tolto l'open world e "Tokyo", quel trailer FA SCHIFO confronto al nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra l'alpha del gioco (ed effettivamente lo è!)

 
1) rimango del mio parere, inutile girarci attorno.2) lascia stare che il XIV è alla versione 2 e che XIII-3 è sulle basi del 3, perchè già quando FFXIV era alla prima versione e della Light saga lavoravano ancora a FFXIII, era in lavoro già FFversus. Il "triste" destino di alcuni di loro c'entra zero col fatto che fossero sviluppati contemporaneamente, lol. Sono team diversi; condividono un pugno di sviluppatori, al massimo. Sono altri i motivi per cui i giochi han subito quel che han subito: FFXIII è stato rivisto completamente svariate volte e dopo la demo in Advent Children, FFXIV l'han dovuto rifare perchè il primo non ha trovato consensi, e Versus perchè probabilmente Nomura e rispettivo team son stati spremuti da TROPPI titoli. Nomura ha praticamente: disegnato i personaggi di tutta la Light saga, dei due Dissidia, di Crisis Core e TWEWY partecipando pure allo sviluppo in altri modi, è dovuto star dietro a tutti i KH come director (compreso il III da almeno un annetto sicuramente), e altro ancora...

3) la cosa sul party rimane MOLTO ambigua. Fidati di me se ti dico: non fidarti di quella frase. Non che è falsa. Ma è davvero malleabile, fraintendibile spostando una virgola... Chiedono a Nomura del party e lui dice "beh, i FF devono averne uno! Noctis ha 3/4 compari nel party". Non viene mai detto CHIARAMENTE che si parla di compari giocabili! Anche da non giocabili fanno PERFETTAMENTE parte del party. Vedi Pippo e Paperino in KH o praticamente tutto il cast (una ventina di personaggi) di .Hack G.U., o anche la SEES di Persona 3: usi in tutti e tre un solo personaggio, ma hai al tempo stesso un team; è il giocatore a gestire, pur non potendoli usare in battaglia, tutti i personaggi: equip, abilità, comportamento sul campo, e a quanto pare Noctis può chiamarli per interventi in battaglia, come visto nel video.

4) tolto l'open world e "Tokyo", quel trailer FA SCHIFO confronto al nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra l'alpha del gioco (ed effettivamente lo è!)
1- Fai pure, io lo dicevo per te, stai andando in paranoia per una cosa che probabilmente sarà come diciamo noi (furono le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

2- Questo è quello che hai interpretato tu e che loro vogliono farti credere. Io vedo un Versus in lavorazione dal 2006 che è stato letteralmente bistrattato per occuparsi prima di FFXIII e POI del XIV (tanto i seguiti del XIII non avevano necessità di GRANDI risorse, avendo già le basi, quindi gran parte del Team è passata ad occuparsi del XIV e magari dietro le quinte a continuare a singhiozzi il Versus! Imho, è l'unica spiegazione plausibile, altrimenti avremmo avuto tutti e 3 tranquillamente nella stessa Gen!

3- Lo so che è una frase ambigua, ma voglio sperarci. Sono per il vedere il bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto!

4- LOL, tolti l'open world e la Tokyo, resta il BS e le scene di gameplay che sono le cose che avevo inserito nel "a parte"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
1- Fai pure, io lo dicevo per te, stai andando in paranoia per una cosa che probabilmente sarà come diciamo noi (furono le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!2- Questo è quello che hai interpretato tu e che loro vogliono farti credere. Io vedo un Versus in lavorazione dal 2006 che è stato letteralmente bistrattato per occuparsi prima di FFXIII e POI del XIV (tanto i seguiti del XIII non avevano necessità di GRANDI risorse, avendo già le basi, quindi gran parte del Team è passata ad occuparsi del XIV e magari dietro le quinte a continuare a singhiozzi il Versus! Imho, è l'unica spiegazione plausibile, altrimenti avremmo avuto tutti e 3 tranquillamente nella stessa Gen!

3- Lo so che è una frase ambigua, ma voglio sperarci. Sono per il vedere il bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto!

4- LOL, tolti l'open world e la Tokyo, resta il BS e le scene di gameplay che sono le cose che avevo inserito nel "a parte"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che rappresentano il 90% del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'open world si vede chiaro solo in tipo 10 secondi di trailer. E la Tokyo, per quanto bella, è graficamente poverissima e fa una figura letteralmente dimmerda al confronto con la Venezia giapponese del nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il video che arrapa ancora, perchè COMPLETAMENTE basato sull'open world, è questo qui sotto. Anche perchè, non mostrando molto il BS (che allora era lammerda, confronto ad oggi), sembra esattamente come è adesso. Mi piacciono soprattutto i colori caldi... speriamo siano rimaste così ste parti.



Aveva anche la spada visibile, in mano, al di fuori delle combo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
E che rappresentano il 90% del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'open world si vede chiaro solo in tipo 10 secondi di trailer. E la Tokyo, per quanto bella, è graficamente poverissima e fa una figura letteralmente dimmerda al confronto con la Venezia giapponese del nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il video che arrapa ancora, perchè COMPLETAMENTE basato sull'open world, è questo qui sotto. Anche perchè, non mostrando molto il BS (che allora era lammerda, confronto ad oggi), sembra esattamente come è adesso. Mi piacciono soprattutto i colori caldi... speriamo siano rimaste così ste parti.


Ma non è vero che rappresenta il 90% del trailer e, ad ogni modo, non cambia ciò che ho detto! Piuttosto, ma dove gliela vedi la spada fuori dal combattimento? Sta sempre a mani vuote, tranne quando si fa comparire la spada alla KH davanti al mostro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma non è vero che rappresenta il 90% del trailer e, ad ogni modo, non cambia ciò che ho detto! Piuttosto, ma dove gliela vedi la spada fuori dal combattimento? Sta sempre a mani vuote, tranne quando si fa comparire la spada alla KH davanti al mostro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma da quando compare il mostro fino alla fine del trailer la tiene SEMPRE in mano, mentre nell'ultimo trailer mi è sembrato che sparisse ad ogni minima pausa fra un attacco e un altro. Anche dopo un attacco, il Noctis dell'E3 correva a mani vuote, poi faceva ricomparire la spada. Ce l'ha in mano anche poco prima dell'attacco, come testimonia questo scan relativo.

4d2122f6_scan-fffxiii-versus-01.jpg


(cercando lo scan sopra mi son ricordato anche di questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best scan del gioco! spero veramente con tutte le forze che sta roba ci sia ancora!)

final-fantasy-versus-xiii-1.jpg
 
@Damocle: non temi che la "Tokyo" degli altri trailer sia stata bruciata?! Sembrava essere la città di Noctis, quella iniziale, dove c'era sia il dialogo in smoking con Stella, sia la fuga dalla città. Ma adesso che abbiamo la certezza(?) che la città di Noctis, punto di partenza della fuga, è un'altra... comincio a temere per la simil-Tokyo. Intendiamoci: era molto più scarna e infinitamente meno ispirata della nuova Venezia... ma io le voglio entrambe!
non abbiamo la certezza che sia la prima neanche venezia a dire il vero però si sembra che venezia abbia sostituito tokyo..detto questo... possono averla cmq riciclata, lo scontro con Stella continuo a vederlo a Tokyo, così come alcune scene delle battaglie a tokyo non potevano essere fatte a venezia ed erano così fighe che dubito le elimino..insomma avranno riarrangiato le cose a livello di plot ed eventi ma penso che la città resti, se la tengono sono soprattutto curioso di vedere il quartiere commerciale e il gioco di luci next gen di tutti i cartelloni pubblicitari che riescono a piazzare

 
Sì, ma da quando compare il mostro fino alla fine del trailer la tiene SEMPRE in mano, mentre nell'ultimo trailer mi è sembrato che sparisse ad ogni minima pausa fra un attacco e un altro. Anche dopo un attacco, il Noctis dell'E3 correva a mani vuote, poi faceva ricomparire la spada. Ce l'ha in mano anche poco prima dell'attacco, come testimonia questo scan relativo.
4d2122f6_scan-fffxiii-versus-01.jpg


(cercando lo scan sopra mi son ricordato anche di questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best scan del gioco! spero veramente con tutte le forze che sta roba ci sia ancora!)

final-fantasy-versus-xiii-1.jpg
No, a me sembra che anche nell'ultimo trailer, quello per PS4, tenga in mano la spada durante i combattimenti, facendola spuntare come c'è un mostro in lontananza, esattamente come nel trailer da te linkato e come nella scan (che è tratta dallo stesso trailer, se non erro)!

 
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