Nope, nemmeno io c'ho giocato ancora, ma conosco la struttura come Damocle. Il punto è che sì, mi sarei aspettato un open world in TLS, ma non c'è stato. Ma questo non significa che non ci sarà qui (tra l'altro abbiamo visto una scena ambientata in una singola città, appartenente allo stesso evento, perché accomuni la struttura di FFXV a TLS???)!!! E Deidà, smettila con la storia "è next gen solo da poco", anche gli altri giochi next gen sono in sviluppo da "poco", non credere che siano in sviluppo da anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, se già con Xenoblade son riusciti a fare quel pop' di roba, se già con PS360 son riusciti a creare open world pazzeschi, se già con X WiiU si vede un open world ENORME, perché cazz0 credi che PS4/XONE non siano in grado??? Cioè, CALMATI, per diana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al resto ha risposto già Damocle, quindi passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: quanto alla spada, una soluzione alla KH mi va bene, e dato che Noctis si vede che usa la spada anche come rampino, suppongo si possa sguainarla anche fuori dalle battaglie, esattamente come in KH!
Quanto all'online...boh, io preferisco giocare offline, ma se l'online è integrato bene (leggasi, è un di più per allargare l'esperienza e far durare di più il gioco, ergo posso farne cmq a meno e giocarmi la trama per cazzi miei, un po' come dovrebbe essere per DQX), per me non c'è nessun problema. L'unico fattore che può farmi preoccupare è, eventualmente, il fatto che, con le spalle coperte dall'online, poi la storyline principale potrebbe risentirne, nel senso durare di meno "tanto ci sono gli extra online che allungano il brodo". In quel caso mi incazzerei di brutto! :kep88: