Si vabbè. Il delirio.che è molto meno "grosso" di uno qualsiasi dei Tales of, se gli togliamo la potenza tecnica (e pure lì non è che brillasse).
2009 Tales Of

2009 Final Fantasy (prima immagine che ho trovato lol):

La componente tecnica di FFXIII quando uscì era di livello altissimo che cazz dici, erano tutti corridoi perchè hanno rushato il gioco e avevano problemi interni a tutti i team.
A Final Fantasy XII ci ha lavorato mezza Square, Matsuno e team aveva solo l'art direction e il concept design.
Ma poi non si può sentire che ti "accontenti"; ma accontentati coi Tales of ***** ma lascia stare Final Fantasy che è sempre stata la serie pionere per eccellenza. Fosse per te FFXV dovrebbe essere un tales of zestiria con le directx ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ultima modifica da un moderatore: