D
Deidara.
Praticamente confermato che cambierù titolo e diventerà multi. Non vedo una ragione diversa da questa che possa ANCORA impedirgli di parlare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche lo cambiasse, sicuramente non diverrebbe il XV, visto che come trama ha elementi in comune col XIII: difatti il Type-0 viene nominato nel XIII-2 da un Npc, credo ad affermare che pur avendo titoli diversi fanno comunque parte dello stesso arco narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente confermato che cambierù titolo e diventerà multi. Non vedo una ragione diversa da questa che possa ANCORA impedirgli di parlare.
Non fare troppi pensieri su queste cose. Square Enix ha già dichiarato che vorrebbe fare dy Final Fantasy Type-Numero una serie. Type-1, Type-2, ecc. La coerenza e la continuity non si fanno problemi a mandarle a quel paese.Anche lo cambiasse, sicuramente non diverrebbe il XV, visto che come trama ha elementi in comune col XIII: difatti il Type-0 viene nominato nel XIII-2 da un Npc, credo ad affermare che pur avendo titoli diversi fanno comunque parte dello stesso arco narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica una serie nella serie? :morristend:Non fare troppi pensieri su queste cose. Square Enix ha già dichiarato che vorrebbe fare dy Final Fantasy Type-Numero una serie. Type-1, Type-2, ecc. La coerenza e la continuity non si fanno problemi a mandarle a quel paese.
Ah boh? XDIn pratica una serie nella serie? :morristend:
fonteAdoro queste feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe bolded portion of the interview where Nomura mentions that players will have the option to skip cutscenes in both KH3D and Final Fantasy Versus XIII then watch them later seems to indicate that a theater mode or something similar will be offered in the role-playing game. Such a mode was previously available in Final Fantasy X, X-2 and Type-0.
Ma per risolvere il problema non aveva detto mesi fa che le aveva rese più interattive ?Piccola news per il versus XIII: fonte
Adoro queste feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzi? *** quante volte ho odiato certi JRPG che mi facevo rivedere 10000 volte la stessa cut-scene perchà un boss mi asfaltava sempre o perchè ero alla terza run e ormai lo sapevo a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi chiedo il motivo per il quale uno dovrebbe saltare le cutscene lol
Ma è diverso da saltare una scena solo per vederla dopo.Scherzi? *** quante volte ho odiato certi JRPG che mi facevo rivedere 10000 volte la stessa cut-scene perchà un boss mi asfaltava sempre o perchè ero alla terza run e ormai lo sapevo a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è diverso da saltare una scena solo per vederla dopo.
Lol, stai trollando? Ti do io una buona ragione per saltarle:Mi chiedo il motivo per il quale uno dovrebbe saltare le cutscene lol
Non tutte. Un altro sito riportava questa news con scritto chiaramente "nelle scene non interattive".Ma per risolvere il problema non aveva detto mesi fa che le aveva rese più interattive ?
Lol, non sono collegate le due cose (saltarle e poterle rivedere):Ma è diverso da saltare una scena solo per vederla dopo.Certo ricordo bene quelle odiose situazioni come in KH dove hai un filmato di 10+ minuti prima di una boss fight che non puoi saltare
ma infatti è normale ora avere l'opzione di saltare direttamente i filmati.sto pensando al caso in cui si combatte Rikku all'Hollow Bastion, uno dei pochi scontri difficili del gioco ma appunto con un filmato infinito.
Qui invece si tratta di saltarli già la prima volta per non spezzare il ritmo del gameplay e vederle dopo.
Ma speriamo! Sarebbe il male minore (quasi non sarebbe un male), per i miei gusti, confronto alla roba che sto iniziando a temere.
Del tipo?Ma speriamo! Sarebbe il male minore (quasi non sarebbe un male), per i miei gusti, confronto alla roba che sto iniziando a temere.
Tipo dialoghi multipli! Odio i protagonisti "modellabili" a piacimento. Voglio che Noctis risponda come gli pare alle domande.Del tipo?No perchè io i QTE non li sopporto proprio, già quelli che hanno messo nel XIII-2 mi hanno fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ODDIO NO !Tipo dialoghi multipli! Odio i protagonisti "modellabili" a piacimento. Voglio che Noctis risponda come gli pare alle domande.Tipo movimenti superflui! Ci sono giochi in cui mentre i personaggi parlano e c' è la cutscene tu continui ad usare normalmente il tuo personaggio. Non mi piace per niente.
Tipo tutto in prima persona durante i dialoghi, come nella scena del trailer in cui Noctis-bambino raggiunge il padre nella foresta!
E altro...