Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
A quanto so su Neogaf Erren Van Duine ha affermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, poi boh.
Ma lui dovrebbe saperne ne più ne meno che tutti noi, no?

Ma lui dovrebbe saperne ne più ne meno che tutti noi, no?
Boh. Un moderatore di NeoGaf definito "credibile" da un' utenza gigantesca da anni... Fa pensare che sia tutto fuorchè uno che "sa ne più ne meno di tutti noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ne sappiamo non sa nulla; per quanto ne sappiamo è un insider di quelli tosti e a Natale si scambia gli auguri con Wada.

Boh.

Che poi il problema peggiore è: possono pure aver ragione entrambi! Il rumor dice "cancellato 2 settimane fa", mentre magari il tizio di NeoGaf "lo mostreranno pure al TGS" ha un' informazione di qualche mese fa, quando magari alla SQEX erano ancora indecisi sul da farsi o, appunto, lo programmavano per il TGS.

lol riunione periodica, del tipo di fronte alla macchinetta del caffè quando si becca con nomura nelle pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wada rassicura via Twitter: Il Versus non è stato cancellato.Anzi, è appena tornato da una riunione periodica proprio sul Versus.

http://andriasang.com/con20p/ff_versusxiii_cancel/
avevate dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kotaku è un sito di cazzari s'è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol riunione periodica, del tipo di fronte alla macchinetta del caffè quando si becca con nomura nelle pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Attendiamo fiduciosi anche qua.:morris82:

avevate dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kotaku è un sito di cazzari s'è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche la Square sono degli enormi cazzari, è dura la lotta per capire chi dei due potrebbe fare una puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O l’ennesima trollata?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un semplice ULTERIORE "aspettate".

Non promette nulla di buono a parer mio. Fosse mostrato a quest'evento o al TGS, dico che il "aspettate" se lo sarebbe risparmiato, quindi non può che significare "aspettate a lungo ancora!"

aspetta il tgs per iniziare a lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era scontato che non c'era in questo evento

aspetta il tgs per iniziare a lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera scontato che non c'era in questo evento
Se hai letto bene il mio post, avrai capito che non mi aspetto manco la presenza al TGS.

Trovo illogico un "aspettate ancora" se in realtà dopo 20 giorni lo mostrano. Una simile dichiarazione puzza più di "abbiate pazienza... ci vuole ancora tempo". Se lo avessero programmato per il TGS credo sarebbe stata più opportuna una frase come "manca poco..." o "ci siamo!" o "è arrivato il suo turno!"... non l'ennesimo liberatorio (per loro) "aspettate; purtroppo devono uscire prima altri 49 giochi :sadfrog:"

No?

Poi vabbè, la speranza è l'ultima a morire, e c'è sempre Kagari col suo "io sapevo che volevano mostrarlo al TGS"... ma ormai ci credo poco o niente.

Se hai letto bene il mio post, avrai capito che non mi aspetto manco la presenza al TGS. Trovo illogico un "aspettate ancora" se in realtà dopo 20 giorni lo mostrano. Una simile dichiarazione puzza più di "abbiate pazienza... ci vuole ancora tempo". Se lo avessero programmato per il TGS credo sarebbe stata più opportuna una frase come "manca poco..." o "ci siamo!" o "è arrivato il suo turno!"... non l'ennesimo liberatorio (per loro) "aspettate; purtroppo devono uscire prima altri 49 giochi :sadfrog:"

No?

Poi vabbè, la speranza è l'ultima a morire, e c'è sempre Kagari col suo "io sapevo che volevano mostrarlo al TGS"... ma ormai ci credo poco o niente.

sta zoccola sta iniziando a stufare sta GUFANDO tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sta zoccola sta iniziando a stufare sta GUFANDO tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non è vero, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ha avvertiti di recente:

-della NON cancellazione del Versus

-della sua presenza al TGS ("almeno così so io" disse)

-del fail che sarebbe stato l'annuncio su TWEWY

A parte la terza, non mi sembrano delle gufate. Tutt'altro!

Mica puoi pretendere che sappiano bene l'inglese, su, pure te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa è una non notizia, più una conferma per chi si era illuso che in base alle recenti affermazioni ci fosse un barlume di speranza ( qualcuno ha detto Deidara ? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro