- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Ma lui dovrebbe saperne ne più ne meno che tutti noi, no?A quanto so su Neogaf Erren Van Duine ha affermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, poi boh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui dovrebbe saperne ne più ne meno che tutti noi, no?A quanto so su Neogaf Erren Van Duine ha affermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, poi boh.
Boh. Un moderatore di NeoGaf definito "credibile" da un' utenza gigantesca da anni... Fa pensare che sia tutto fuorchè uno che "sa ne più ne meno di tutti noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lui dovrebbe saperne ne più ne meno che tutti noi, no?
avevate dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWada rassicura via Twitter: Il Versus non è stato cancellato.Anzi, è appena tornato da una riunione periodica proprio sul Versus.
http://andriasang.com/con20p/ff_versusxiii_cancel/
lol riunione periodica, del tipo di fronte alla macchinetta del caffè quando si becca con nomura nelle pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche la Square sono degli enormi cazzari, è dura la lotta per capire chi dei due potrebbe fare una puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevate dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kotaku è un sito di cazzari s'è sempre saputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai letto bene il mio post, avrai capito che non mi aspetto manco la presenza al TGS.aspetta il tgs per iniziare a lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera scontato che non c'era in questo evento
Se hai letto bene il mio post, avrai capito che non mi aspetto manco la presenza al TGS. Trovo illogico un "aspettate ancora" se in realtà dopo 20 giorni lo mostrano. Una simile dichiarazione puzza più di "abbiate pazienza... ci vuole ancora tempo". Se lo avessero programmato per il TGS credo sarebbe stata più opportuna una frase come "manca poco..." o "ci siamo!" o "è arrivato il suo turno!"... non l'ennesimo liberatorio (per loro) "aspettate; purtroppo devono uscire prima altri 49 giochi"
No?
Poi vabbè, la speranza è l'ultima a morire, e c'è sempre Kagari col suo "io sapevo che volevano mostrarlo al TGS"... ma ormai ci credo poco o niente.
Non è vero, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta zoccola sta iniziando a stufare sta GUFANDO tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
"Congratulations on the 25th anniversary. Please what for his turn to appear."Un barlume di speranza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://andriasang.com/con2j8/nomura_noctis_drawing/
Ancora a parlare di questi vaporware...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUn barlume di speranza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://andriasang.com/con2j8/nomura_noctis_drawing/