Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Sì sarà capito: non sono affatto d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'open world non è un obbligo per me, nei jrpg in generale! (figuriamoci! ce l'hanno in pochi, al di fuori di quelli che usano le vecchie world map che sono comunque solo una sorta di open world!) Però ormai ci ho fantasticato tanto su, a causa di quei vecchi video e vecchie dichiarazioni, e lo pretendo.

Città, npc e negozi invece DEVONO esserci a prescindere. O veramente mi accodo agli hater che iniziano a chiamarlo "Uncharted fantasy". Senza i "passatempo" della città ci perderebbe in: varietà, "jrpgcità", e longevità. Oltre che per una questione di "feeling" perchè, personalmente, ADORO alla follia ciò che respiro all'entrata di una città di cui sto varcando la soglia per la prima volta; e anche ciò che sento in eventuali fasi esplorative future.

Comunque, visto che mi dai/date del pazzo pessimista, segnatevi tutte le cose che sto dicendo... che in caso di conferma vengo a riscuotere gloria. Tanto... chemmefrega... se ho torto son 10 volte più contento. Anzi no... 100, 1000, 1 ziliardo di volte più contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
deidà non stai capendo il punto, non ti stiamo dando nel pazzo nel senso che quello che dici è impossibile ti stiamo dicendo di rilassarti perchè è ancora troppo presto per prendere ste posizioni, cioè ti stai vivendo l'attesa in una maniera ansiosa..chill out

per il discorso precedente... sinceramente non è roba su cui mi interessa discutere anche perchè lo hai spostato sui jrpg in generale mentre io parlavo chiaramente ed unicamente di versus, i kh di solito hanno 1 o 2 città e sono pure una ***** tolta twilight town, e non perdono niente in varietà, jrpgcità e longevità

cmq ripeto è un argomento noiosissimo se lo vuoi trattare non ti seguo

Vabbeh ma dovevano far vedere il BS;
Sicuramente in un prossimo video faranno vedere altro :kep88:
meteo dinamico la prossima volta, non può mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

damocle ha ragione

in un gioco action hanno fatto vedere che è un action mi pare logico

X invece che è un gioco che punta su altro non hanno fatto vedere nient'altro che panorami e ambientazioni varie

Deidara metti un'ansia assurda per le stronzate sono usciti due trailer e speculi come se avessi appena finito il gioco e ti stessi già lamentando del seguito esclusiva Xone calmati mi fai innervosire

Quando raggiungeremo lo steins gate e la timeline perfetta confido nel fatto che deidara sia morto prima

damocle ha ragionein un gioco action hanno fatto vedere che è un action mi pare logico

X invece che è un gioco che punta su altro non hanno fatto vedere nient'altro che panorami e ambientazioni varie
Mi riferivo solo agli ultimissimi post, dove Damocle pensava che anche senza open world, città and other jrpg stuff FFXV non avrebbe perso nulla. Su quello non concordo, sto con Deidara. Sulla questione trailer, lo dico dalle pagine scorse che Deidara è di un'esagerazione ansiogena assurda!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deidà non stai capendo il punto, non ti stiamo dando nel pazzo nel senso che quello che dici è impossibile ti stiamo dicendo di rilassarti perchè è ancora troppo presto per prendere ste posizioni, cioè ti stai vivendo l'attesa in una maniera ansiosa..chill out
per il discorso precedente... sinceramente non è roba su cui mi interessa discutere anche perchè lo hai spostato sui jrpg in generale mentre io parlavo chiaramente ed unicamente di versus, i kh di solito hanno 1 o 2 città e sono pure una ***** tolta twilight town, e non perdono niente in varietà, jrpgcità e longevità

cmq ripeto è un argomento noiosissimo se lo vuoi trattare non ti seguo
Solo un appunto: KH è ok, ma anche lì ho sempre storto il naso davanti alla presenza di una sola città.

damocle ha ragionein un gioco action hanno fatto vedere che è un action mi pare logico

Questa "scusa" continuo a non capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè voler mostrare il BS action "giustifichi" le città-dungeon... ancora non m'è chiaro.

Deidara metti un'ansia assurda per le stronzate sono usciti due trailer e speculi come se avessi appena finito il gioco e ti stessi già lamentando del seguito esclusiva Xone calmati mi fai innervosire
A gioco finito non c'è più niente da "speculare"; si commenta e basta. Quanto a speculare, APPUNTO, lo si può far solo ora. E lo faccio :reggie:

Quando raggiungeremo lo steins gate e la timeline perfetta confido nel fatto che deidara sia morto prima
Stai tranquillo. Confido pure io di morire presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A FFXV però devo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai tranquillo. Confido pure io di morire presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA FFXV però devo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bad news pal

As the game has always been overly-ambitious, there was a lot the team wanted to do on current generation machines but just couldn’t. There’s been a lot of hardship through trial and error and as a result Versus was shifted to higher spec systems. In regards to what the team wants to do, it’s all about visual quality. Nomura wants to make the game as seamless as possible and so a large amount of memory is absolutely necessary. Things like character data, a huge map and many types of enemies all must be loaded into memory, and so they’ve had to sort of “pick and chose.” 

So why is FFXV an action RPG? There’s always been a desire to do one in the FF universe it seems. The idea is that the focus of control is centered around Noctis, with the user interface being minimalistic. However, the team didn’t forget that this is a Final Fantasy title.

To be considered FF, the battle must revolve around party members and numbers. This means that numbers display both damage and HP,
the player can switch between each of the three party members freely, a lot of chain actions and even characters outside of the active party will have some sort of role.

Una parte interessante dell'intervista di oggi. Insomma. La parte interessante in verità sta in sole due parole : huge map

Il resto dell'intervista, di buono, conferma lo switch tra i personaggi giocabili, e Habata come co-director.

Non mi piace, invece, e per niente, il continuo ripetere che sarà tutto molto semplice e minimale. Non vorrei che davvero premendo un sol tasto, Noctis mi faccia partire il Cloud vs Yazoo-Loz di Advent Children.

Ultima modifica:
Una parte interessante dell'intervista di oggi. Insomma. La parte interessante in verità sta in sole due parole : huge map

Il resto dell'intervista, di buono, conferma lo switch tra i personaggi giocabili, e Habata come co-director.

Non mi piace, invece, e per niente, il continuo ripetere che sarà tutto molto semplice e minimale. Non vorrei che davvero premendo un sol tasto, Noctis mi faccia partire il Cloud vs Yazoo-Loz di Advent Children.
il termine minimalista l'hanno usato parlando dell'interfaccia dood, significa solo che l'hub non sarà invasivo, che cazz c'entra il bs

va bene un solo tasto se la strategia da usare per premerlo è diversa e appagante.

Siamo campati di un solo tasto per 14 final fantasy dopotutto.

il termine minimalista l'hanno usato parlando dell'interfaccia dood, significa solo che l'hub non sarà invasivo, che cazz c'entra il bs
E infatti l'hub è ciò che contiene il numero di azioni. Guarda quante ce n'erano nel trailer 2011, e quante ce ne sono ora.

Attack, Warp e Link Form, e attack e warp son parzialmente simili, visto che attaccando "warpa" sempre.

Poi, con chissà quale tasto, passa a Magie, oggetti e non ricordo la terza.

Poi magari non ha due facciate ma 3... o addirittura 4, e quindi sarà zeppissimo di azioni da fare.

Ma ho già letto, forse nell'intervista vecchia, parlare chiaramente di semplicità del BS.

va bene un solo tasto se la strategia da usare per premerlo è diversa e appagante.Siamo campati di un solo tasto per 14 final fantasy dopotutto.
Paragone dimmerda del decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti l'hub è ciò che contiene il numero di azioni. Guarda quante ce n'erano nel trailer 2011, e quante ce ne sono ora.Attack, Warp e Link Form, e attack e warp son parzialmente simili, visto che attaccando "warpa" sempre.

Poi magari non ha due facciate ma 3... o addirittura 4, e quindi sarà zeppissimo di azioni da fare.

Ma ho già letto, forse nell'intervista vecchia, parlare chiaramente di semplicità del BS.

Paragone dimmerda del decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ci posso fare se è vero

E infatti l'hub è ciò che contiene il numero di azioni. Guarda quante ce n'erano nel trailer 2011, e quante ce ne sono ora.Attack, Warp e Link Form, e attack e warp son parzialmente simili, visto che attaccando "warpa" sempre.

ma quante azioni contiene l'hub non ha nulla a che fare con quanto spazio occupa.. l'hub di kh2 ti occupa mezzo scermo e per una serie di scelte inutili anche se graficamente appaganti,

quella frase li dell'intervista semplicemente dice, il gioco si concentra sul controllo di noctis e hanno optato per un interfaccia meno presente possibile = IMMERSIONE

poi mi fa ridere il modo selettivo con cui leggi le cose, lo ha ripetuto in ben 3 interviste che non si sono scordati che il gioco è un ff e che la componente jrpg ci sarà e sarà curata, però quello no fai finta di non vederlo o meglio non gli credi per niente, però trai delle tesi sul bs estrappolando fuori contesto termini rivolti all'interfaccia

ma quante azioni contiene l'hub non ha nulla a che fare con quanto spazio occupa.. l'hub di kh2 ti occupa mezzo scermo e per una serie di scelte inutili anche se graficamente appaganti,
quella frase li dell'intervista semplicemente dice, il gioco si concentra sul controllo di noctis e hanno optato per un interfaccia meno presente possibile = IMMERSIONE

poi mi fa ridere il modo selettivo con cui leggi le cose, lo ha ripetuto in ben 3 interviste che non si sono scordati che il gioco è un ff e che la componente jrpg ci sarà e sarà curata, però quello no fai finta di non vederlo o meglio non gli credi per niente, però trai delle tesi sul bs estrappolando fuori contesto termini rivolti all'interfaccia
-associano quella frase sempre a "...e quindi ci sarà un party di 3-4 personaggi"

-un jrpg consiste di MOLTE cose. Tengono a sottolineare che è un jrpg NON sul versante "città, npc, negozi", ma sul fronte BS. Basta leggere attentamente: è una sorta di risposta a chi chiede sul BS action. Rispondono fra le righe "sì, corri, salti e meni mazzate in real time, ma non è un action! è comunque un jrpg" che può voler indicare i numeretti per i danni, o appunto il party di personaggi -che "allegano" sempre a sta dichiarazione- o al feeling.

Non farmi apparire come un hater del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-associano quella frase sempre a "...e quindi ci sarà un party di 3-4 personaggi"-un jrpg consiste di MOLTE cose. Tengono a sottolineare che è un jrpg NON sul versante "città, npc, negozi", ma sul fronte BS. Basta leggere attentamente: è una sorta di risposta a chi chiede sul BS action. Rispondono fra le righe "sì, corri, salti e meni mazzate in real time, ma non è un action! è comunque un jrpg" che può voler indicare i numeretti per i danni, o appunto il party di personaggi -che "allegano" sempre a sta dichiarazione- o al feeling.

Non farmi apparire come un hater del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti sto facendo apparire per un hater del gioco, sei peggio, prendi ogni merdata formulando teorie su zzero basi (che ripeto potrebbero verificarsi ma al momento non abbiamo materiale per dirlo) per essere pessimista, ma ignori ogni spunto di ottimismo

sei un hype killer, preferirei seriamente avere 3 o 4 hater che tirano ***** al gioco (è il loro lavoro, sai che roba) piuttosto che un unico fan come te che al momento in cui ci annunciano grandi mappe, switch dei pg, e azioni combinate invece di fantasticare come tutti gli altri sulle possibilità offerte, si studia igni possibile risvolto negativo di quelle affermazioni, facendo molti più danni di quanto un hater potrebbe mai sperare di fare

Ultima modifica da un moderatore:
non ti sto facendo apparire per un hater del gioco, sei peggio, prendi ogni merdata formulando teorie su zzero basi (che ripeto potrebbero verificarsi ma al momento non abbiamo materiale per dirlo) per essere pessimista, ma ignori ogni spunto di ottimismo
sei un hype killer, preferirei seriamente avere 3 o 4 hater che tirano ***** al gioco (è il loro lavoro, sai che roba) piuttosto che un unico fan come te che al momento in cui ci annunciano grandi mappe, switch dei pg, e azioni combinate invece di fantasticare come tutti gli altri sulle possibilità offerte, si studia igni possibile risvolto negativo di quelle affermazioni, facendo molti più danni di quanto un hater potrebbe mai sperare di fare
Mai stato più d'accordo con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè l'hater spala merd@ a cazz0 e lo si ignora, mentre evidentemente le mie supposizioni sono talmente credibili da "mettervi paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dovrebbe andare in letargo fino al prossimo trailer. Sempre ammettendo che sia vicino! Di news ne usciranno "spesso", ma quanto a frequenza di trailer non so come stiamo messi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro