Leggete.
http://gematsu.com/2013/06/final-fantasy-xv-staff-characters-development-detailed
Ci sono alcune novità.
Hanno ripetuto la cosa sulla semplicità (Damocleeeeeee), anche se si parla di difficulty levels... ma non mi è chiaro
MOLTO intriganti alcune dichiarazioni: che potranno mai significare?
questa è positivissima perchè sembra accennare ad un overworld. Ma che significa "si può correre verso i nemici sulla mappa"??? Se non sono sulla mappa non posso farlo?????????
E questa
SOLO? Poco sopra sembra voler dire che quasi senza la next gen non si poteva fare, visto che su current gen gli riusciva difficile (vari trial and error), ma qui dice che la next gen ha permesso il teleport più lontano e la distruttibilità degli oggetti. Ma scusami... e la grandezza del mondo di gioco?
E poi... che significa "map changing"????????? Che si riferisca proprio a ciò di cui parlo?
Molto molto interessanti anche i piccoli nuovi dettagli sui personaggi. Noctis sembra essere un tipo un po' arrogante, se ho ben capito (
confident può voler dire varie cose, ma dal contesto credo sia "arrogante", anche se in senso soft), e Cor che fino a poco fa mi stava sulle balle, ora sembra aver acquistato un certo carisma: oh, lo chiamano "lo shogun immortale". Sarò banale, ma mi è bastato per rivalutarlo un pochino... ora mi sa un po' di "Auron" del cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' spaventato dai personaggi che "si adattano alle situazioni": non vorrei che le cose che fanno nei trailer non siano gestite per niente dal giocatore, ma tutte "improvvisate" dall'IA del team.