Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Momento momento momento momento e_eIn che universo Snow sarebbe un mostro inguardabile? E' uno dei pg più fighi, attraenti e virili che Nomura abbia mai disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yazoo è orribile, senza offesa per i transgender ,ma sembra un travestito. E pure uno brutto.
non per niente piace a lui

Best main ever.

noctis_lucis_caelum___final_fantasy_xv_by_uxianxiii-d6m8t2a.jpg

Ma da dove sbuca st'immagine?!? Sembra nuova (alla fine porta "FFXV" nel logo), ma il volto di Noctis, per l'ennesima volta, sembra diverso. Questo è il migliore di tutti.

Oddio Deidara,hai appena detto che Yazoo è figherrimo.Non ti stupire se altri apprezzano Snow a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la domanda sui sequel,se proprio li devono fare basta che non forzino le cose come nella Lightning saga e possono andare bene.
"Figherrimo" è esagerato. Perde smalto quando ti accorgi che è un Sephiroth privato di carisma, e che ci sono altri due tizi simili in giro.

Ma mi piace molto lo stile.

Allora sei proprio agli antipodi di ciò che vorrei.

Con Stella e Noctis morti il cast sarebbe stravolto. E poi addirittura "il vecchio da giovane", quindi un prequel... Naaaa. Preferisco la via KH-style (anche KH amplia il cast, manco a farlo apposta, sebbene timidamente: Topolino, Riku e Roxas momentaneamente giocabili, oltre a Sora e i due soci).
appunto

sarebbe un bel plot twist cambiare praticamente i protagonisti, mi piace quando nei giochi accadono questi cambiamenti inaspettati.

Anzi fossi io farei una gran trollata alla kojima con stella giocabile tutto il gioco e noctis solo per poco tempo (vedi mgs2), ma SE non ha le palle per fare cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avere un'altro gioco con la boyband di noctis e lo stesso cast non so quanto mi piacerebbe, ma stiamo parlando del nulla senza aver giocato ff15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noctis piace pure a me come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora :morristend:

Non mi sembra di aver mai visto quell'immagine effettivamente.

il noctis migliore era quello del secondo trailer

8133.jpg

idem stella

Stella_Versus_XIII.jpg

ogni nuovo redesign è peggio del predecessore, stella poi l'hanno totalmente rovinata mo gli hanno dato due lampioni al posto degli occhi e arrotondando la faccia for no reason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

seriametne i redesign dei pg sono la cosa che mi ha ucciso più di tutte l'hype per il gioco fino all'anno scorso

Noctis piace pure a me come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ora :morristend:

Non mi sembra di aver mai visto quell'immagine effettivamente.
a me sembra uno dei render che c'erano in giro all'e3

cmq noctis è tutto da vedere come sarà come pg, noel pareva un poveraccio invece a me è piaciuto un fottio come personaggio, l'apparenza inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

stella andava benissimo come era, la nuova boh sembra più generic, ma è da rivedere

Ultima modifica da un moderatore:
appuntosarebbe un bel plot twist cambiare praticamente i protagonisti, mi piace quando nei giochi accadono questi cambiamenti inaspettati.

Anzi fossi io farei una gran trollata alla kojima con stella giocabile tutto il gioco e noctis solo per poco tempo (vedi mgs2), ma SE non ha le palle per fare cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avere un'altro gioco con la boyband di noctis e lo stesso cast non so quanto mi piacerebbe, ma stiamo parlando del nulla senza aver giocato ff15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti ripeto: non esiste solo il bianco e nero. Non è "o muiono tutti e mega-colpo di scena con cambio del cast, o rigioco con la boyband" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me farebbero un po' cagare entrambe le opzioni (la prima molto di più), per esempio.

Sulla cosa di MGS2... non si tratta di "aver le palle". Si tratta di essere oggettivamente idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Colpo di scena, bravo. Poi? Ti becchi l'odio di 5 milioni di utenti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il solo gusto di essere originali?! No, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se a metà del gioco noctis non ritorna all'outfit originaria vado alla SE a chiedere indietro i sordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dipende come le fai le cose

in mgs2 tutto ha un senso anche la trollata

se a metà del gioco noctis non ritorna all'outfit originaria vado alla SE a chiedere indietro i sordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti mettono il dlc per vintage noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq spero sia personalizzabile il vestiario, che cazz con lr l'hanno fatto non vorrei si tornasse indietro su queste cose

Ultima modifica da un moderatore:
il noctis migliore era quello del secondo trailer

idem stella

ogni nuovo redesign è peggio del predecessore, stella poi l'hanno totalmente rovinata mo gli hanno dato due lampioni al posto degli occhi e arrotondando la faccia for no reason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

seriametne i redesign dei pg sono la cosa che mi ha ucciso più di tutte l'hype per il gioco fino all'anno scorso
Per me hanno toppato col re-design degli abiti (tutti! non solo Noctis).

Per il resto (quindi, escludendo i vestiti!), tra miglioramenti e peggioramenti, credo che adesso abbiamo le migliori versioni di Noctis e Stella, versioni alla pari per il tizio robusto e Ignis, e solo un Prompto un po' peggiorato.

Però dico "credo" perchè, come detto nell'altro post, a me sembra che Noctis continui a cambiare volto addirittura di screen in screen. Dallo stesso trailer E3 2013 vengono fuori immagini in cui il volto non sembra esattamente unico.

Mio *** è vero, il vecchio cappottone di Noctis ;w;

Comunque effettivamente pure nel XIII-2 l'outfit era personalizzabile, speriamo bene.

dipende come le fai le cosein mgs2 tutto ha un senso anche la trollata

ti mettono il dlc per vintage noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq spero sia personalizzabile il vestiario, che cazz con lr l'hanno fatto non vorrei si tornasse indietro su queste cose
Non contarci. I team son diversi, e i giochi pure. Son pensati diversamente e con diverse finalità.

In LR potrebbe esserci quella possibilità anche solo perchè hai un solo unico personaggio femminile. Per amore della femminilità, del fan service, e del personaggio (che alla SQEX adorano come ***), può darsi che sia stata pensata la cosa.

Roba che magari in FFXV manco gli sfiora il cervello.

Purtroppo ci son cose, anche semplici, su cui la saghe "vanno indietro". Come il teatro in FFX: cosa può portare di negativo un posto/opzione che ti permette di ascoltare tutte le tracce e vedere tutti i filmati? Niente. E sembrava che con FFX potesse diventare elemento fisso. Ma... no.

O l'archivio FFT-style. O il bestiario in stile KH. Invece no: archivio esistente solo in FFXIII dai tempi di FFT, e bestiario presente solo in alcuni FF, e in nessuno di questi fatto bene quanto in KH.

dipende come le fai le cosein mgs2 tutto ha un senso anche la trollata

lo compro, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il vecchio noctis è il mio main preferito della saga, hell forse di qualsiasi jrpg dietro a Riot ovviamente, no one is better di Riot

---------- Post added at 00:05:30 ---------- Previous post was at 00:00:14 ----------

cmq non lo seguo proprio deidara, a me il peggioramente di stella pare proprio netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sexy mature look

Stella-portrait.jpg

bambina puffosa

2531609-ff15-stella-face.jpg

Sto rivedendo i vecchi trailer e mi sta risalendo l'hype. Maledetto me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lo compro, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il vecchio noctis è il mio main preferito della saga, hell forse di qualsiasi jrpg dietro a Riot ovviamente, no one is better di Riot 

---------- Post added at 00:05:30 ---------- Previous post was at 00:00:14 ----------

cmq non lo seguo proprio deidara, a me il peggioramente di stella pare proprio netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sexy mature look

Stella-portrait.jpg

bambina puffosa

2531609-ff15-stella-face.jpg
Mah. Vanno bene entrambe a me. La seconda ha i capelli migliori, però. Ma "le Stella" son tutte belle.

Forse la migliore è questa

Stella_nox_fleuret.jpg

che delle due che hai postato somiglia più alla seconda, e per questo voto la seconda (che forse, quindi, sembra più paffuta-pucciosa in quell'artwork, ma che in realtà è come nello screen che ho postato io qua).

Poi l'ho detto: cambiano molto anche a seconda della distanza, dell'angolazione, ecc...

Sto rivedendo i vecchi trailer e mi sta risalendo l'hype. Maledetto me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me è bastata da sola la "nuova" immagine che ho postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile quanto basti poco per hyppare, con sto gioco. In assenza di materiale sembra fregarmi meno di zero, ma poi anche solo a leggere "FFXV" erroneamente, dov'è scritto "FFXIV", nelle news... mi sale l' hype.

Ultima modifica:
Incredibile quanto basti poco per hyppare, con sto gioco. In assenza di materiale sembra fregarmi meno di zero, ma poi anche solo a leggere "FFXV" erroneamente, dov'è scritto "FFXIV", nelle news... mi sale l' hype.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

no deidà sembra paffuta e pucciosa pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me pare una via di mezzo. L'originale era comunque mille volte meglio, è vero.

Di Noctis non ricordo un cazz, qualcuno ha voglia di postare le pic dei cambiamenti?

A me pare una via di mezzo. L'originale era comunque mille volte meglio, è vero.
Di Noctis non ricordo un cazz, qualcuno ha voglia di postare le pic dei cambiamenti?
tanto l'unica che conta è la versione del secondo trailer

Noctis-render.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro