Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
A mio parere il motore grafico ha grosse potenzialità ma c'è ancora parecchio da lavorarci su in primis sull'aliasing e i pop-up sulla distanza:sisi:
Eh, ricordati che lo hanno cambiato da poco, saranno ancora poco pratici nell'usarlo

Avevano cambiato il motore grafico di Kingdom Hearts 3 non del XV se non erro:moia:
sono passati dall'ebony al luminous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa cagare in inglese

pare un dub amatoriale per quanto fa schifo

Ultima modifica da un moderatore:
ignis è inascoltabile

noctis pare batman

gladiolus è meh

l'unico che mi piace è prompto

Secondo me ci sta

Mi piace come dub eng.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre meglio di un dub jap.
mi associo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma che ''bleah'', dobbiamo solo farci l'orecchio. ogni volta che vengono presentate le vocci occidentali dei pg di un qualsiasi jrpg partono i ''che schifo'' da ogni angolo, ma gioco alla mano il numero dei denigratori si riduce sempre considerevolmente (come al solito, i giappominkia li escludo a priori, tanto quelli si lamentano di ogni doppiaggio che non sia l'originale)

mi associo:sisi:
- - - Aggiornato - - -

ma che ''bleah'', dobbiamo solo farci l'orecchio. ogni volta che vengono presentate le vocci occidentali dei pg di un qualsiasi jrpg partono i ''che schifo'' da ogni angolo, ma gioco alla mano il numero dei denigratori si riduce sempre considerevolmente (come al solito, i giappominkia li escludo a priori, tanto quelli si lamentano di ogni doppiaggio che non sia l'originale)
Non è "abitudine".

Lo sarebbe stato se avessi già finito il gioco col dub JAP (o se ne avessimo visto milioni di trailer parlati), ma anche di quello non abbiamo sentito praticamente niente, ma m'è piaciuto subito. Cioè: non sono ancora "abituato" a quello giapponese al punto tale da rifiutarne altri a prescindere.

Sto dub eng sarà anche di qualità... non è quello il problema! Il punto è:

-è troppo serioso! Troppo "occidentale". FF, sta bene o no, è una saga giapponese. Il doppiaggio giapponese gli sta molto meglio in questo caso. Dirai "quindi voti dub JAP a prescindere"... NO. Un dub eng può essere anche "giapponese" nel suo modo d'essere. Per esempio di Dot Hack ho apprezzato tantissimo il dub eng... perchè conservava lo "stile" del doppiaggio giapponese! Semplicemente: parlavano in inglese, ma per il resto era come il dub jap. Qui invece no.

-Sto dub eng dà proprio diverse sfumature ai personaggi: Noctis sembra più vecchio di quel che è, Gladiolus con la voce sensuale da sex symbol a tono profondo e lento (Gladiolus?! il macho truzzo del gruppo?!)... no, dai.

Non è "abitudine".Lo sarebbe stato se avessi già finito il gioco col dub JAP (o se ne avessimo visto milioni di trailer parlati), ma anche di quello non abbiamo sentito praticamente niente, ma m'è piaciuto subito. Cioè: non sono ancora "abituato" a quello giapponese al punto tale da rifiutarne altri a prescindere.

Sto dub eng sarà anche di qualità... non è quello il problema! Il punto è:

-è troppo serioso! Troppo "occidentale". FF, sta bene o no, è una saga giapponese. Il doppiaggio giapponese gli sta molto meglio in questo caso. Dirai "quindi voti dub JAP a prescindere"... NO. Un dub eng può essere anche "giapponese" nel suo modo d'essere. Per esempio di Dot Hack ho apprezzato tantissimo il dub eng... perchè conservava lo "stile" del doppiaggio giapponese! Semplicemente: parlavano in inglese, ma per il resto era come il dub jap. Qui invece no.

-Sto dub eng dà proprio diverse sfumature ai personaggi: Noctis sembra più vecchio di quel che è, Gladiolus con la voce sensuale da sex symbol a tono profondo e lento (Gladiolus?! il macho truzzo del gruppo?!)... no, dai.
Deidà, se tiro fuori ogni singolo trailer di Versus XIII/XV e li metto assieme, abbiamo almeno 30 minuti totali di trailer e minimo 10-15 minuti di parlato. Indi si, il tempo di "abituarsi" (o meglio, di farsi una mezza idea) c'è.

Poi beh, per il resto siete tutti Jappotard inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro