Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
La versione 2.0 di una demo mi mancava... ma oh, è S-E, di cosa mi meraviglio a fare

La versione 2.0 di una demo mi mancava... ma oh, è S-E, di cosa mi meraviglio a fare
Pure Intelligent System ha mollato la versione aggiornata di una demo con STEAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stella e il ruolo che aveva nel plot fuori dal XV, dat's it i'm done fanculo a sto gioco, 10 anni di hype bruciati

Tra circa un'ora ci sarà un live event:

Molto probabile parleranno di Duscae 2.0:sisi:

Too long didn't watch

-Il XV è ufficialmente un reboot e avrà una storia quasi totalmente diversa rispetto a quella che avevano in mente per il VS. Ad esempio Stella non ci sarà e al suo posto ci sarà Luna. Tutta la parte iniziale vista nel famoso trailer del 2012 non ci sarà (l'attacco alla città) e al suo posto ci sarà altro ma ovviamente non può spoilerare nulla. Dragoon girl e black hair girl restano e saranno personaggi importanti.

-non implementeranno il nuoto

-vogliono introdurre qualcosa simile ad una stamina gauge per capire quando il chara si stanca

-il Gamescom ad agosto sarà un event importante per il gioco (e nel contempo apriranno il sito ufficiale9

-all'E3 non ci sarà NULLA

-hanno presentato alcuni membri importanti dello stuff (fra i quali lo scripter che sarà lo stesso di Dissidia lawlzer)

-mostrano una tech demo della nuova versione del motore grafico (Luminous 1.5)

-la patch 2.00 di Duscae sarà scaricabile il 9 giugno

-mostrano un video della patch

-Type-0 PC

-solita tech demo della tizia in rosso

Ultima modifica da un moderatore:
verametne hanno detto che rimangono più fedeli possibili alla storia, solo che hanno rimosso la figura di stella (luna ha proprio un ruolo diverso nella storia)... boh per me sta cosa è na stangata, il gioco ha perso proprio qualsiasi valore

Io ho capito che vorrebbero restare fedeli al tipo di narrazione ma la storia sarà diversa.

La figura di Stella rimossa farà rageare tutti a random. La gente deve pure appigliarsi a qualcosa pur di rompere le palle.

Il gioco ha perso qualsiasi hype pre acquisito con la rimozione di Stella per me. Adesso ha solo da dimostrare è quello che ha dimostrato è davvero poco. Al momento è pari con X per cosa mi hyppa di meno.

Mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio spero stiano attenti con la stamina

Del nuoto fotteunasega, anzi meglio

Per la storia spero non ci sia nessun riferimento alla saga del XIII, perchè a me non è piaciuta affatto

Su stella non mi pronuncio, anche se ho un pessimo presintimento a riguardo :sad2:

Per la stamina si riferivano alla corsa e non alle altre azioni :none:

Praticamente faranno in modo che sia facile capire quando Noctis stia per rallentare la corsa causa stanchezza.

Riferimenti al XIII? Well, hanno cambiato il titolo ed hanno appena annunciato che la storia è un vero e proprio reboot.

Il rant riguardo Stella non ha senso di esistere since non si sapeva quasi nulla su di lei a parte che sembrava una generic OP and serious blonde girl che oltretutto è stata sostituita da un'altra girl identica (Luna).

Non so se hanno fatto bene a dirla già sta cosa visto che la gente si appiglia a queste cavolate per rantare:sad2:

Non capisco il senso di rimuovere interamente dal gioco una di quelle poche cose che erano state mostrate fin da subito e su cui la gente, a logica, si era messa a fantasticare e hypparsi (non avendo molto altro per le mani). Cioé, reinseriscila comunque in un ruolo vagamente simile, anche se la trama principale poi va a parare da tutt'altra parte. Già lo pensavo prima, e ora penso ancora di più che Nomura non abbia lasciato il progetto volontariamente, ma che se ne sia andato incazzato perché non gli facevano fare quello che voleva, o sia stato rimosso a forza perché non si condivideva la sua idea... Dopotutto, questo gioco ormai non ha più nulla a che vedere con ciò che ci era stato detto né per trama né per gameplay...

Infatti è un gioco nuovo Non hanno cambiato il titolo per caso
Sì, ma la gente guarda al XV come al Versus, indipendentemente che ha cambiato titolo.

Dovevano cambiare anche protagonista perché la gente pensasse che è un altro gioco e mettesse una pietra sopra sul Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro