Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Io Noctis "a mezz'aria" non lo vedo da nessuna parte nella scan. Se ti riferisci all'ultimissima parte in basso: lì credo stia raffigurando il "you can mount monsters", e per questo Noctis sia "in aria".
tiè ora si vede pure meglio, sta facendo un air combo, si vedono pure le immagini residue around

Final Fantasy XV @FFXVEN
The Jan #FFXVATR will be streaming this week!

NA: Jan 30 at 20:00PST

EU: Jan 31 at 04:00GMT

CZlQ6ikWQAAeI9q.jpg:orig

CZlQZ56WAAAOs9M.jpg:orig

CZlP4STWkAAKcEY.jpg:orig

CZlQIK9WEAMR_vv.jpg:orig

:buemi:

Megadowngrade grafico ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Well preferisco i 1080p anceh a discapito di ombre e profondità di campo:sisi: purtroppo le console di questa generazione fanno cagare:asd:

- - - Aggiornato - - -
ps1 confimed.:hype:

la dragoon c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cmq è migliorato tantissimo

Che figata il battle trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niflheim è praticamente il Garlean empire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

well color me surprised, sembrano esserse sulla direzione giusta finally

quelle ***** di slowmo devono togliermele però :gio:

il battle theme poi

based shimomura

ma sbaglio o si può far uscire l'olio dal magiteck e accenderlo con fira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il battle theme poibased shimomura

ma sbaglio o si può far uscire l'olio dal magiteck e accenderlo con fira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si confermato da Tabata nell'ATR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io godo per l'allontanamento della telecamera.

Sta andando meglio, mi è piaciuta la parte del combattimento.

Lo stealth è abbastanza triste però.

Sta andando meglio, mi è piaciuta la parte del combattimento.Lo stealth è abbastanza triste però.
Non piace neanche a me

Comunque bene per la telecamera :kep88:

Sarà possibile vedere vari modelli 3d, artwork e cg del gioco direttamente da una gallery.

All'alba del 15° capitolo (non conto i port) ci sono arrivati anche loro che è una bella cosa inserire degli extra. Prima solo FFX aveva i filmati (che dovevi comprare), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

01. Will there be an illustrated encyclopedia for enemies, characters, and weapons?

“In accordance with your progress, there will be a mode where you can check 3D models of the enemies, characters, weapons, and cuisines. However, I’m sorry to say there are no plans to implement this regarding items.”

02. Will there be a CG gallery mode to view Final Fantasy XV concept art?

“While we can’t divulge details at the present stage, there are plans to include such a mode.”

03. How big of a thing is photo mode?

“You will be able to check the photos that Prompto takes on your trip via the gallery. I’m sorry to say that the photographing feature is not a full-blown thing, but you’ll no doubt be able to recollect the memories of your trip.”
Fonte: http://gematsu.com/2016/02/final-fantasy-xv-3d-model-viewing-mode-official-blog-replace-japanese-forums

Sarà possibile vedere vari modelli 3d, artwork e cg del gioco direttamente da una gallery.All'alba del 15° capitolo (non conto i port) ci sono arrivati anche loro che è una bella cosa inserire degli extra. Prima solo FFX aveva i filmati (che dovevi comprare), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: http://gematsu.com/2016/02/final-fantasy-xv-3d-model-viewing-mode-official-blog-replace-japanese-forums
ce l'hanno tutti i remake

La cosa bella è che il bestiario/archivio più bello della storia dei jrpg per me è proprio made in SQEX, ed è quello di Kingdom hearts II.

Hai modelli dei personaggi e bestiario, una sorta di diagramma, spiegazioni che cambiano pure a gioco in corso, numero di nemici sconfitti di quel tipo... Ed è molto carino e semplice da vedere.

ce l'hanno tutti i remake
Quando ho scritto "non conto i port", intendevo anche quelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro