Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pesano se non te le fai pesare. Ci sono si o no? Si. Indi è tecnicamente unammerda. E Zestiria (posso prendere uno screen dalla versione Steam volendo) non ha per niente l'IQ dell'immagine da te postata.stai fuorissimo amico mio l'iq è pessima per il dithering e l'aliasing ma in movimento ste cose non pesano na sega![]()
a sinistra l'immagine aliasata e col dithering a destra la medesima nel frame più "preciso" che il gioco calcola nella sequenza dei fotogrammi.
entrambe le immagini contro questa cosa da nintendo wii
![]()
non funziona così, in movimento l'impressione non è quella di un immagine staticaNon pesano se non te le fai pesare. Ci sono si o no? Si. Indi è tecnicamente unammerda. E Zestiria (posso prendere uno screen dalla versione Steam volendo) non ha per niente l'IQ dell'immagine da te postata.
E ti pare poco LOL?stai fuorissimo amico mio l'iq è pessima per il dithering e l'aliasing ma in movimento ste cose non pesano na sega
Duscae è scaduta il 20 marzo.Io sinceramente pferrisco aspettare di prendere la PS4 e Type-0 HD con Episode Duscae dentro (ce ne hanno tipo 15 copie al GS dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se devo farmi un'idea del BS, e poi magari provare anche Platinum Demo.
Dillo ad Hyrule Warriors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo ma gira anche su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
er moviola warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDillo ad Hyrule Warriors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
TL;DR. Scherzo, ho letto, ma solo una roba.