Cominciato pure io finalmente, ci ho giocato 3 oreAllora inizio col dire che l'intro è di un fiacco assoluto, 2 filmatini tristi e poi via di stand by me (quanto odio quella canzone, ma poi c'azzecca con final fantasy come i tool con popful mail), l'atmosfera on the road pure all'inizio boh non ci stava molto, avrei preferito da subito un inizio drammatico o epico. Se non avessi visto ieri sera kingsglaive poi non sapevo tipo un *****, non ti dicono nulla all'inizio del gioco
Pad alla mano gli scontri sono un po' confusionari come le vecchie build, però indubbiamente spettacolari da vedersi e il bs funziona, anche se terra terra. Grazie a *** niente fetch quest, le missioni secondarie sembrano tutte carucce e stimolanti un minimo. M'è piaciuto molto che gironzolando a na certa sono capitato in un dungeon con gente al livello 40 a farmi il **** ed è partita la fuga disperata
L'open world per come è strutturato non mi ha ancora rotto il càzzo, spero non mi faccia l'effetto the witcher 3 alla lunga.
In generale ho visto pochissimo ma ho vibrazioni positive, spero la trama ingrani perchè ci punto tantissimo. Se non mi prende son dolori
Io c'ho messo 15 minuti scarsi, scrivi dal pleistocene ?