E così sono tornata da Iris e ho scoperto che mentre ce ne stavamo in giro a compiere scorribande, l'esercito ha ucciso l'unica persona sulla terra che portava rispetto a Nocto e gli parlava come se fosse un vero Re

Mi dispiace soltanto una cosa: non ci è stato mostrato niente. Capisco non assistere alla scena perché erano lontani e tutto, ma almeno un filmato :tragic: Invece ci è stato tutto raccontato frettolosamente. Peccato. Sono in momenti come questi che ci si rende conto dei tagli, mannaggia.
Comunque la vendetta scorre potente in noi e così riparte Metal Gear Fantasy 2: Chocoboys of Liberty. E ancora alla prossima base militare, e qui c'è una cosa che non mi torna.
L'unico che può escogitare il piano è ovviamente Ignis. Gladio sta imparando a leggere, Prompto fa il fotografo, Noctis dorme, per cui l'unico è Ignis, che ci divide in due gruppi. E hype alle stelle perché viene con me
Dobbiamo pedinare ed origliare chi ha ordinato l'assassinio del vecchio. Fantastico. Alla fine lo prendiamo. Meraviglioso. Ignis: "Noctis, vai dagli altri, a questo ci penso io". Come non fidarsi di Ignis? Cinque minuti prima aveva detto che gli avrebbe spezzato le ossa. Letteralmente. Ho pensato lo volesse torturare.
E invece... se l'è lasciato scappare. Cosa??!!11!!1

Ma siamo seri? Dice di averlo affidato a dei cacciatori, ok, ma tu dov'eri? L'avesse fatto Noctis sarebbero partiti gli insulti, baka Nocto, baka Ouji, per ore. Ma visto che è scappato alla perfezione fatta a persona allora no, nessuno osa dire niente.
Ho persino pensato, non è una talpa vero? E non nel senso che non ci vede bene. Non voglio nemmeno pensarlo. Non lo accetterei nemmeno

Comunque tutti fanno gli indifferenti e appare Aranea

I personaggi attaccati ai soldi mi sono sempre piaciuti
E finalmente parte un combattimento, praticamente quello che volevo con Revus :tragic: Una soddisfazione proprio.
Tornati a prendere Iris (che mi ha anche fatto il pieno della macchina, grazie tesoro, ero quasi a secco

), mi hanno nuovamente chiuso le strade, il mio incubo. Ho fatto qualche giro, mi piace come combatte con suo fratello. Lui alto 2m e largo 1 non riesce a fare fuori con colpo i nemici come fa lei che è un fuscello. Credo di aver sbagliato team, più che altro il membro della famiglia Amicitia

Il suo Chocobo rosa è bellissimo, abbiamo fatto qualche giro e ci siamo accampati e... e... niente! Niente? Perché non c'è nessuna scena, ci sono rimasta malissimo :morristend: Spero accada qualcosa più avanti.
E per ora è tutto :cat: