UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invidio molto voi che l'avete finito e siete tutti contenti, perché se l'avessi già finito, io sarei in crisi.Pochi giochi mi fanno questo effetto, me lo fece anche Human Revolution, che mi fece compagnia per più di 70 ore, giocato con una calma disarmante perché mi piaceva moltissimo stare all'interno di quel mondo. E quando lo finii fu un lutto :asd: Di conseguenza Mankind Divided l'ho giocato più di 130 ore e ho ancora i dlc.

Uno di quei giochi che quando lo stai per finire dici "adesso lo ricomincio" ed invece non lo fai perché è giusto cambiare e provare cose nuove.

Ecco, FFXV mi fa lo stesso effetto.

Se non lo portassi avanti con questi tempi mi mancherebbe incredibilmente, uno di quei giochi in cui potrei girare senza fare niente per ore. Ci sono 10 minuti di macchina da fare? Me li faccio tutti. Devo tornare indietro? Idem.

L'altra sera ho passato un'ora a fare screen, a cambiare costantemente area, vestiti, luci, inquadrature. Come se stessi facendo un set fotografico. Mi ci immergo pienamente in questo mondo. Per ora ho fatto più di 80 screenshots.

Ora che sono al capitolo 8, sto portando avanti quest e cacce. Sono arrivata a 80 quest secondarie. Mi piace pescare. Ieri ho pescato un pesce di 7kg ed i ragazzi si sono tutti avvicinati a Noctis per vedere questa bestia. Non lo fanno mai.

Scene carine:

Tempo fa Gladio mi aveva chiesto di raccogliere dei fiori per la sorella. Finalmente ieri le sono stati dati. Ovviamente quello più felice era Gladio, perché voleva solo vedere sorridere Iris per i fiori dati da Noctis. Piccolo gesto fatto da chi sta per sposarsi per cui... Iris continua a sognare! :rickds:

C'è l'orto! No davvero, Stardew Fantasy :nev: Cosina molto semplice in realtà, ma davvero carina. Ovvio che salterà qualche ingrediente introvabile :asd:

Finalmente Cidney mi ha potenziato la macchina. Ora può raggiungere i 100km/h. Io "Forza Ignis, dai un po' di gas a questa macchina". Vado a vedere il cruscotto. Va a 60 km/h :rickds::rickds::rickds: Il ragazzo è irrecuperabile, però le curve sullo sterrato le fa pericolose. Ah, e di notte ha sbattuto la macchina contro il guard rail e Nocto l'ha sgridato, che scena :rickds::rickds::rickds:
E' vero, narrativamente parlando ha delle gravi lacune, ma ha tanti di quei dettagli, tante di quelle piccole cose che se riescono a prenderti diventano una droga.
Son stati pochi i libri/serie tv/giochi che mi hanno lasciato questa sensazione e questo titolo non è tra questi :none:

Poi chiaramente se tu o altri vi legate al titolo meglio per voi chiaramente, così lo vivete in maniera diversa.

Domandina sul capitolo 14

Riassumendo lo spiegone, Ardyn era un tizio simile a Luna che curava la gente assorbendo il male. Per questo motivo gli dei gli hanno detto "nope sei stronzo, non puoi regnare perchè hai assorbito troppo male", l'hanno sfanculato e da allora lui vuole vendicarsi giusto?

Ora mi chiedo perchè? Poraccio, lui faceva solo del bene :asd: ha tutte le ragioni del mondo per voler radere al suolo Lucis, e io sono lo stronzo che dovrà ucciderlo?

Ma W Ardyn, e fanculo gli dei! :asd:
Non proprio come

(spoiler cap 14)

Luna: lei è una Sciamana, purifica la piaga...

Ardyn (da quel che ci è dato sapere) non è un Sciamano (anche perché in teoria solo le Donne della famiglia Nox Fleuret) possono essere Scimani.. Ardyn aveva un qualche potere innato (o comunque unico, stando alle Cronologie!) che gli permetteva di assorbire in sé il Plasmodium, e i Daemons stessi... Guarendo gli infetti, e sigillando in sé i Daemons (evitando così di doverli uccidere!).

Ma questo ha lordato la sua anima, e il suo corpo, e lo ha reso immortale... Inoltre stando a quanto sappiamo tramite dei dialoghi extra, Ardyn ODIA profondamente il Cristallo... Lo maledice sia per le sue scelte, sia per la sua natura drenante ("il Cristallo e l'anello uccidono coloro che lo usano" [basti pensare a Regis])... Non sappiamo ancora per filo e per segno cosa accadde 2000 anni fa, ma stando a quanto ci viene detto dagli Dei e da Ardyn, è probabile che lui abbia optato per usare il suo potere per salvare il mondo, al posto del Cristallo per purificarlo (sacrificando la sua vita)... E questo non è stato accettato... Da qui nasce l'odio di Ardyn verso il Cristallo e la Famiglia di Lucis (ed in parte, suppongo, anche verso le Sciamane)... Ed infatti tutto ciò che lui ha fatto finora è stato: eliminare la Sciamana, aprire la strada al Vero Re (facendogli trovare armi e anello), e ha portato e diffuso la piaga così che Noctis debba per forza adempiere al suo destino... E' un uomo che ha rinnegato gli Dei, e la loro volontà, per seguire la sua via (una via opposta a quella del cristallo)... Non un Santo probabilmente, ma neanche un mostro... E' stata l'umanità e gli Dei a renderlo tale :sisi: Ma per l'assoluta certezza su quanto fosse deviato 2000 anni fa la avremo solo col suo DLC:asd:
Comunque sì... L'empatia nei suoi confronti è totalmente condivisibile! Ed è probabilmente la cosa più riuscita del gioco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno può spiegarmi come si distillano le magie con i catalizzatori?? credevo che si sarebbero sbloccate automaticamente procedendo con la trama, ma oramai prossimo alla fine ancora non mi permette di distillarne. se clicco sullo slot vuoto, nella sezione relativa alla distillazione delle magie, non accade nulla. sono impedito io o anche questa è una peculiarità esclusiva del post game?

zaza50 illuminami please :)

qualcuno può spiegarmi come si distillano le magie con i catalizzatori?? credevo che si sarebbero sbloccate automaticamente procedendo con la trama, ma oramai prossimo alla fine ancora non mi permette di distillarne. se clicco sullo slot vuoto, nella sezione relativa alla distillazione delle magie, non accade nulla. sono impedito io o anche questa è una peculiarità esclusiva del post game? zaza50 illuminami please :)
Il Crafting magico è disponibile da subito.

maxresdefault.jpg

Le 3 magie, e lo slot sotto per equipaggiare l'oggetto catalizzatore.

Spiegami meglio cosa non riesci a cliccare :unsisi:

Il Crafting magico è disponibile da subito.
maxresdefault.jpg

Le 3 magie, e lo slot sotto per equipaggiare l'oggetto catalizzatore.

quindi sono io ad essere impedito, bene. semplicemente se clicco con il solito tasto del pad in quello slot vuoto in cui dovrei per l'appunto equipaggiare gli oggetti da usare come catalizzatori non accade nulla. si sente il classico suono di una cosa bloccata.. infatti è bloccato. avevo già visto video e immagini in giro e mi ero quasi convinto che non ero ancora giunto in quel punto del gioco in cui si rendono disponibili le magie per così dire catalizzate.
edit: credo di aver compreso il problema. prima di equipaggiare il catalizzatore devo inserire un numero di elementi magici nella distillazione, altrimenti non mi fa selezionare il catalizzatore nello slot vuoto.

cacchio ma certi sono veramente cortissimi :morris82: ho fatto prima il 3
ed erano letteralmente 2 missioni di cui una era esplorare la città
Sto gioco comunque secondo me guadagna molti punti se si ha un secondo schermo per far qualcos'altro mentre si è in macchina :asd:
Io cazzeggio con il cellulare quando loro sono in auto:asd:

Io cazzeggio con il cellulare quando loro sono in auto:asd:
Idem... :asd: però ho imparato a sfruttare i viaggi rapidi quindi il più delle volte uso il punto di viaggio rapido più vicino alla missione e il resto me lo faccio con i Chocobo (se è abbastanza vicino) ...calcolo velocemente quanto tempo ci impiega il viaggio prima che faccia notte così l'ultimo viaggio rapido lo faccio verso una stazione con un hotel/roulotte e ci passo la notte...

Idem... :asd: però ho imparato a sfruttare i viaggi rapidi quindi il più delle volte uso il punto di viaggio rapido più vicino alla missione e il resto me lo faccio con i Chocobo (se è abbastanza vicino) ...calcolo velocemente quanto tempo ci impiega il viaggio prima che faccia notte così l'ultimo viaggio rapido lo faccio verso una stazione con un hotel/roulotte e ci passo la notte...
Per accumulare exp e poi usarla tutta sul posto che da 2x al posto di andare negli hotel/roulotte andavo dove ci si accampa e facevo aspetta fino al mattino :unsisi: Adesso invece vado in giro anche di notte perchè i mostri non mi danno più problemi :asd: L'unico che trovo girovagando nell'open world di problematico è

il robottone di livello 76 della magitek...quando lo vedo scappo perchè mi shotta
Anche usando i viaggi rapidi comunque certe location o missioni ci impiegano 3/4 min ad essere raggiunte, secondo me non è proprio il massimo...poi in certe zone è pieno di invisilble walls e si diventa deficenti a trovare la strada giusta.

Son stati pochi i libri/serie tv/giochi che mi hanno lasciato questa sensazione e questo titolo non è tra questi :none:Poi chiaramente se tu o altri vi legate al titolo meglio per voi chiaramente, così lo vivete in maniera diversa.
Assolutamente, ognuno di noi vive ed è interessato a queste esperienze in maniera diversa. I gusti non li discuto mai, anche se tu dovessi dirmi che non ti è piaciuto perché non è ciò che ti aspettavi, perché loro quattro non ti convincono, o cose del genere, io non avrei nulla da dirti.

Stai parlando con chi, pur avendo piena coscienza che sia un grandissimo gioco, non giocherà mai la saga di The Witcher perché non mi interessa :asd:

Però su una cosa difendo FFXV a spada tratta: narrazione pietosa? Ci sta. Dettagli e animazioni fuori di testa? Sì, pazzeschi. Parlando sempre in campo jrpg ovviamente.

Detto questo, le mirabolanti avventure proseguono, sempre cap.8, quest secondarie:

Cidney ha trasformato la Regalia nel Monster Truck di Ace Ventura :morristend: No, seriamente, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa

640
Adesso posso andarmene in giro a dire: Nessuno vuole giocare con me? :rickds::rickds::rickds:

Povera macchina, la preferisco classica ed elegante :bah!: Ma con la pixel art non sta nemmeno male

V9fD0jI.jpg
E mentre tutti erano entusiasti di questa macchina, io mi sono fatta un facepalm pazzesco :facepalm: Regis si rivolterà nella tomba.

Altra cosa che non mi era mai capitata: Ignis canticchia quando è di ottimo umore :asd: Sentivo questa canzoncina mentre stavo andando a pescare la spigola per il gatto (sì, perché COL CAVOLO che spendo 20.000 guil per il gatto, con tutto il bene che posso volergli) e ad un certo punto si è messo a canticchiare e pensavo fosse Gladio. Invece Prompto, stupido, si è girato e gli ha proprio chiesto se fosse lui a cantare :asd: Motivi personali, risponde, però scenetta carina :pffs: Diventa permaloso però se si sente dire che qualcuno vuol mangiare da Iris :asd:

Sempre a caso ho beccato un'altra base dell'Esercito e ci ho trovato Caligo, a cui le ho suonate ancora. La cosa più bella è che alla radio ho sentito che è guarito. Bravo Caligo, alla prossima ti suono più forte, chissà se prima o poi imparerai a rompere meno oppure sei soltanto un personaggio masochista :asd:

Assolutamente, ognuno di noi vive ed è interessato a queste esperienze in maniera diversa. I gusti non li discuto mai, anche se tu dovessi dirmi che non ti è piaciuto perché non è ciò che ti aspettavi, perché loro quattro non ti convincono, o cose del genere, io non avrei nulla da dirti.Stai parlando con chi, pur avendo piena coscienza che sia un grandissimo gioco, non giocherà mai la saga di The Witcher perché non mi interessa :asd:

Però su una cosa difendo FFXV a spada tratta: narrazione pietosa? Ci sta. Dettagli e animazioni fuori di testa? Sì, pazzeschi. Parlando sempre in campo jrpg ovviamente.

Detto questo, le mirabolanti avventure proseguono, sempre cap.8, quest secondarie:

Cidney ha trasformato la Regalia nel Monster Truck di Ace Ventura :morristend: No, seriamente, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa

640
Adesso posso andarmene in giro a dire: Nessuno vuole giocare con me? :rickds::rickds::rickds:

Povera macchina, la preferisco classica ed elegante :bah!: Ma con la pixel art non sta nemmeno male

V9fD0jI.jpg
E mentre tutti erano entusiasti di questa macchina, io mi sono fatta un facepalm pazzesco :facepalm: Regis si rivolterà nella tomba.

Altra cosa che non mi era mai capitata: Ignis canticchia quando è di ottimo umore :asd: Sentivo questa canzoncina mentre stavo andando a pescare la spigola per il gatto (sì, perché COL CAVOLO che spendo 20.000 guil per il gatto, con tutto il bene che posso volergli) e ad un certo punto si è messo a canticchiare e pensavo fosse Gladio. Invece Prompto, stupido, si è girato e gli ha proprio chiesto se fosse lui a cantare :asd: Motivi personali, risponde, però scenetta carina :pffs: Diventa permaloso però se si sente dire che qualcuno vuol mangiare da Iris :asd:

Sempre a caso ho beccato un'altra base dell'Esercito e ci ho trovato Caligo, a cui le ho suonate ancora. La cosa più bella è che alla radio ho sentito che è guarito. Bravo Caligo, alla prossima ti suono più forte, chissà se prima o poi imparerai a rompere meno oppure sei soltanto un personaggio masochista :asd:
Te lo giuro è stato lo stesso mio pensiero quando ho visto la macchina :rickds:

Si ma a me il gioco come già detto ha preso e tutto ma un FF lo gioco principalmente per vivere una bella storia e invece qua fa fatica per essere buoni, tutto il resto invece è fatto molto bene ad eccezione delle troppe secondarie inutili, sono un re capperi :remorris: non pososno chiedere di farmi fare certe cose :l4gann:

Per chi ama trastullarsi ( ͡° ͜ʖ ͡°) passando ore a fare lo screenshot perfetto, sappiate che si può attivare l'illuminazione fighissima delle vecchie demo console (e in generale manipolare il tempo a piacimento). Ho già visto in giro degli screen pazzeschi.

Però mi sa che non si può parlare qui dei dettagli di come fare, perché il tutto coinvolge un non legalissimo exe di debug. Google e reddit sono vostri amici.

Assolutamente, ognuno di noi vive ed è interessato a queste esperienze in maniera diversa. I gusti non li discuto mai, anche se tu dovessi dirmi che non ti è piaciuto perché non è ciò che ti aspettavi, perché loro quattro non ti convincono, o cose del genere, io non avrei nulla da dirti.Stai parlando con chi, pur avendo piena coscienza che sia un grandissimo gioco, non giocherà mai la saga di The Witcher perché non mi interessa :asd:

640

V9fD0jI.jpg

La

Type D :sard: Ace Ventura :rickds::rickds::rickds: Un altro regalo delle patch post launch... Un modo per accontentare chi voleva "guidare ovunque":asd:E' confermato che Regis si sta rivoltando nella tomba.. Credo sia uno degli sfregi più grandi al lascito paterno :sisi: E chissà, magari la Regalia nasconde qualche altra sorpresa... O magari no... Chissà :unsisi:

Ignis è un gelosone cosa credi :pffs: Vuole Nocto tutto per sé...:unsisi:

Prompto è curioso su Iggy che canta, perché anche lui canticchia (avrete sicuramente notato: la FF victory fanfara che canticchia ogni tanto:asd:)..

Comunque ste scenette sono impagabili... Il vero cuore del viaggio nell'OW:asd:

Eh sì... L'avevo detto che con Caligo(letto) non sarebbe finita qui :rickds: Anche se la sua comparsata nella quest della Base Imperiale è da "WTF" purissimo :rickds: PG sottosfruttatissimo, anche se ha ancora qualcosa da dire negli eventi globali di FFXV. :sisi:

Per chi ama trastullarsi ( ͡° ͜ʖ ͡°) passando ore a fare lo screenshot perfetto, sappiate che si può attivare l'illuminazione fighissima delle vecchie demo console (e in generale manipolare il tempo a piacimento). Ho già visto in giro degli screen pazzeschi.
Non capisco a chi tu ti stia riferendo :pffs:

Interessante, è un'illuminazione così realistica da trasformare FFXV in Barry Lyndon...

Ignis è un gelosone cosa credi :pffs: Vuole Nocto tutto per sé...:unsisi:

Prompto è curioso su Iggy che canta, perché anche lui canticchia (avrete sicuramente notato: la FF victory fanfara che canticchia ogni tanto:asd:)..

Comunque ste scenette sono impagabili... Il vero cuore del viaggio nell'OW:asd:

Eh sì... L'avevo detto che con Caligo(letto) non sarebbe finita qui :rickds: Anche se la sua comparsata nella quest della Base Imperiale è da "WTF" purissimo :rickds: PG sottosfruttatissimo, anche se ha ancora qualcosa da dire negli eventi globali di FFXV. :sisi:
Sì, gliene ho sentite cantare 3 versioni diverse :rickds::rickds::rickds:

Praticamente Caligo mi sta ricordando i Biggs e Wedge rompiballe in FFVIII. Con la differenza che almeno loro erano simpatici :bah!:

640

V9fD0jI.jpg

Scommetto che nessuno lo sapeva quando ti hanno fatta mod e capomod :sadfrog:

Scommetto che nessuno lo sapeva quando ti hanno fatta mod e capomod :sadfrog:
Il terzo non era ancora uscito :rickds:

Ho regalato la Enhanced Edition del 2, per cui ce l'ho in casa e ho letto i primi due libri (continuerò a leggerli). Inoltre riconosco la bellezza della saga, soprattutto del terzo capitolo che comunque ho visto giocare :cat:

Anche il protagonista maschile non è il mio tipo :pffs:

Chiedo umilmente perdono, non fa per me :rickds:

Sil ti perdoniamo:l4gann::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

CAP 9

Bellissima Venez... ehm Altissia:sisi:

Peccato perchè era un po' vuota e con 0 cose da fare, ma esteticamente inattaccabile.

Lo scontro con Leviatan con molti effetti speciali e bellissimo da vedere, ma forse troppo semplice pad alla mano, quasi automatizzato(come il titano)

Molto bello il filmato dell'addio di luna in sogno, peccato invece per la sequenza della morte vera e propria, un po' troppo sbrigativa(diciamo che ardyn finora è stato mostrato pochissimo e sappiamo nulla che giustifichi il suo agire).

E qui ritorna il difetto forse dovuto allo sviluppo travagliato, le vicende principali che scorrono troppo veloci(quasi come si stesse guardando un best of) e invece tutte quelle secondiare stiracchiate all'inverosimile

Si, ovviamente se è lontano viaggio rapido (se disponibile), se è vicino, sotto il km di distanza, chocobo/auto
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

CAP 9
Bellissima Venez... ehm Altissia:sisi:

Peccato perchè era un po' vuota e con 0 cose da fare, ma esteticamente inattaccabile.

Lo scontro con Leviatan con molti effetti speciali e bellissimo da vedere, ma forse troppo semplice pad alla mano, quasi automatizzato(come il titano)

Molto bello il filmato dell'addio di luna in sogno, peccato invece per la sequenza della morte vera e propria, un po' troppo sbrigativa(diciamo che ardyn finora è stato mostrato pochissimo e sappiamo nulla che giustifichi il suo agire).

E qui ritorna il difetto forse dovuto allo sviluppo travagliato, le vicende principali che scorrono troppo veloci(quasi come si fosse guardando un best of) e invece tutte quelle secondiare stiracchiate all'inverosimile
Velocità? Non hai ancora visto niente della velocità di sta narrativa :trollface:

(cap 9)

Ardyn per ora deve rimanere misterioso... Le sue ragioni saranno chiare entro la fine dell'avventura... Fino ad ora il suo agire deve rimanere incomprensibile (in fondo per metà avventura ha aiutato i ragazzi salvandogli pure le chiappe un paio di volte, ma qui cambia totalmente bandiera senza ragione)... Sarà chiaro tra molto tempo.. Non molto in realtà visto che tra 7-8 ore la trama finisce:sard:

Luna è quella che prende più calci in faccia dal titolo... Non tanto lei come PG, ma il suo rapporto con Noctis... Il rapporto empatico che il giocatore dovrebbe provare (immedesimandosi in Nocto) è troppo povero... (e lo sarebbe ancor di più, tra l'altro, senza Film e Anime:asd:).. Dico solo che: il discorso Luna non è finito qui (per quanto lei sia ormai andata)... Però non aspettarti chissà che, il PG resta poco approfondito :sisi:

Mi ero dimenticato di commentare il post sul Cap 4, lì ti avrei detto: le BB sono una gioia per gli occhi, tanto quanto piattissime come gameplay... Vide interattivi in pratica... E Leviathan non è da meno... Anzi è una spanna sopra Titan come bellezza, ma è probabilmente anche più piatto come gameplay...

Il video di addio in CGI invece è splendido... Mi piange il cuore vederne così pochi nel gioco... Purtroppo il 90% del budget per la CGI è andato, come potrete immaginare, per il Film:dsax:

E in questa nicchia di frettolosità, avrai notato che ad Iggy son successe... Cose:asd: Ovviamente in DLC :sard:

Ti aspetta la parte narrativamente più veloce, e frettolosa... Ma quanto meno narrativamente più piena... Preparati perché da qui al finale accadrà tanto, ma al contempo: non manca molto:dsax:

Velocità? Non hai ancora visto niente della velocità di sta narrativa :trollface:(cap 9)

Ardyn per ora deve rimanere misterioso... Le sue ragioni saranno chiare entro la fine dell'avventura... Fino ad ora il suo agire deve rimanere incomprensibile (in fondo per metà avventura ha aiutato i ragazzi salvandogli pure le chiappe un paio di volte, ma qui cambia totalmente bandiera senza ragione)... Sarà chiaro tra molto tempo.. Non molto in realtà visto che tra 7-8 ore la trama finisce:sard:

Luna è quella che prende più calci in faccia dal titolo... Non tanto lei come PG, ma il suo rapporto con Noctis... Il rapporto empatico che il giocatore dovrebbe provare (immedesimandosi in Nocto) è troppo povero... (e lo sarebbe ancor di più, tra l'altro, senza Film e Anime:asd:).. Dico solo che: il discorso Luna non è finito qui (per quanto lei sia ormai andata)... Però non aspettarti chissà che, il PG resta poco approfondito :sisi:

Mi ero dimenticato di commentare il post sul Cap 4, lì ti avrei detto: le BB sono una gioia per gli occhi, tanto quanto piattissime come gameplay... Vide interattivi in pratica... E Leviathan non è da meno... Anzi è una spanna sopra Titan come bellezza, ma è probabilmente anche più piatto come gameplay...

Il video di addio in CGI invece è splendido... Mi piange il cuore vederne così pochi nel gioco... Purtroppo il 90% del budget per la CGI è andato, come potrete immaginare, per il Film:dsax:

E in questa nicchia di frettolosità, avrai notato che ad Iggy son successe... Cose:asd: Ovviamente in DLC :sard:

Ti aspetta la parte narrativamente più veloce, e frettolosa... Ma quanto meno narrativamente più piena... Preparati perché da qui al finale accadrà tanto, ma al contempo: non manca molto:dsax:

anche gladio ha delle cicatrici nuove, immagino anche lì nel DLC:trollface:

è un peccato che comunque un pg di primo piano come Luna abbia ricevuto un trattamento simile, mi aspettavo di più...

anche gladio ha delle cicatrici nuove, immagino anche lì nel DLC:trollface:

è un peccato che comunque un pg di primo piano come Luna abbia ricevuto un trattamento simile, mi aspettavo di più...
Hai visto cosa c'è scritto sulle cicatrici?

"Paga 5€" :troller:

E presto (come puoi immaginare) anche Prompto seguirà a ruota :rickds:

Eh ma: la storia è dalla prospettiva di Noctis, ciò che accade agli altri è secondario... Così diceva Tabata:sard: Fancurlo :sad2:

Sì Luna è al contempo il PG Femminile più importante (plot wise) e paradossalmente anche quello meno approfondito nel gioco...

Non a caso la gente ha chiesto un approfondimento successivo (che probabilmente arriverà... Ovviamente $$$:asd:)..

Pare che anche nello script originale (in cui Luna non esisteva, ma era presente una bionda coprotagonista di nome Stella:asd:) la Main Girl fosse un plot device per motivare il protagonista... Scelta stranissima :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro