- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,300
Son stati pochi i libri/serie tv/giochi che mi hanno lasciato questa sensazione e questo titolo non è tra questi :none:Invidio molto voi che l'avete finito e siete tutti contenti, perché se l'avessi già finito, io sarei in crisi.Pochi giochi mi fanno questo effetto, me lo fece anche Human Revolution, che mi fece compagnia per più di 70 ore, giocato con una calma disarmante perché mi piaceva moltissimo stare all'interno di quel mondo. E quando lo finii fu un luttoDi conseguenza Mankind Divided l'ho giocato più di 130 ore e ho ancora i dlc.
Uno di quei giochi che quando lo stai per finire dici "adesso lo ricomincio" ed invece non lo fai perché è giusto cambiare e provare cose nuove.
Ecco, FFXV mi fa lo stesso effetto.
Se non lo portassi avanti con questi tempi mi mancherebbe incredibilmente, uno di quei giochi in cui potrei girare senza fare niente per ore. Ci sono 10 minuti di macchina da fare? Me li faccio tutti. Devo tornare indietro? Idem.
L'altra sera ho passato un'ora a fare screen, a cambiare costantemente area, vestiti, luci, inquadrature. Come se stessi facendo un set fotografico. Mi ci immergo pienamente in questo mondo. Per ora ho fatto più di 80 screenshots.
Ora che sono al capitolo 8, sto portando avanti quest e cacce. Sono arrivata a 80 quest secondarie. Mi piace pescare. Ieri ho pescato un pesce di 7kg ed i ragazzi si sono tutti avvicinati a Noctis per vedere questa bestia. Non lo fanno mai.
Scene carine:
E' vero, narrativamente parlando ha delle gravi lacune, ma ha tanti di quei dettagli, tante di quelle piccole cose che se riescono a prenderti diventano una droga.Tempo fa Gladio mi aveva chiesto di raccogliere dei fiori per la sorella. Finalmente ieri le sono stati dati. Ovviamente quello più felice era Gladio, perché voleva solo vedere sorridere Iris per i fiori dati da Noctis. Piccolo gesto fatto da chi sta per sposarsi per cui... Iris continua a sognare!
C'è l'orto! No davvero, Stardew FantasyCosina molto semplice in realtà, ma davvero carina. Ovvio che salterà qualche ingrediente introvabile
Finalmente Cidney mi ha potenziato la macchina. Ora può raggiungere i 100km/h. Io "Forza Ignis, dai un po' di gas a questa macchina". Vado a vedere il cruscotto. Va a 60 km/hIl ragazzo è irrecuperabile, però le curve sullo sterrato le fa pericolose. Ah, e di notte ha sbattuto la macchina contro il guard rail e Nocto l'ha sgridato, che scena
Poi chiaramente se tu o altri vi legate al titolo meglio per voi chiaramente, così lo vivete in maniera diversa.