Sono entrata nella torre per fare la quest di Dinodammiuncrodino
Ci sono rimasta dentro due ore
All'inizio era molto lineare, solo un piccolo bivio per recuperare un oggettino, ma niente di che. Solo che arrivati in fondo mi sono successe due cose che mi hanno fatto perdere un po' di tempo.
La prima: ci sono le pedane con le luci azzurre, ok sono quattro ma si attivano ad una ad una (e nemmeno tutte), ed io dove vado? Sullo scudo rosso

Chissà come mai è ross... wham! Teletrasportata all'entrata! What? E non posso tornare indietro

Vai, rifacciamoci la strada, fortunatamente i nemici non respawnano, quindi è andata liscia. Ritornata alla base della torre NON tocco lo scudo rosso, ma la prima pedana mi porta verso quella che è una delle porte chiuse e non ho la chiave. Va bene, prossima pedana.
Ricomincia il gioco dei regoli, e mi trovo in un bivio. Ho scelto di andare in quello di sinistra perché per terra c'era una sorta di scudino. Ma ad ogni spostamento di blocchi ci sono i nemici e utlizzando un'abilità di Gladio, sia lui che Noctis hanno creato un glitch e mi sono ritrovata da tutt'altra parte.
Ho pensato "cavolo" e mi sento dire "ti sei persa Prompto e Ignis". No, sono loro che hanno perso me e Gladio

Risultato? Nuovo giro, altra corsa. Da capo

Alla fine, rifacendo la stessa strada, sono arrivata alla fine e mi aspettava il boss con l'arma ancestrale trafugata da una tomba (ho trovato dei fogli in cui lo dicevano). E ovviamente Ignis non poteva non dirmi che col drago possiamo gustarci una cena

Comunque, a parte le menate di rifarmi la strada due volte, non l'ho trovato così intricato, rispetto al Cristallo di FFXII questo non è niente, quello è da sclero