UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CAP 12

le rivelazioni
3073651444.gif
3073651444.gif
3073651444.gif

Ardyn è uno dei 6, Ifrit immagino
3073651444.gif

Solo non ho capito una cosa: le figure umane sono una forma delle divinità o sono degli avatar? Ad esempio Gentiana era consapevole di essere Shiva, o Shiva si è "risvegliata" in presenza di noctis "eliminando" Gentiana?

CAP 12
le rivelazioni
3073651444.gif
3073651444.gif
3073651444.gif

Ardyn è uno dei 6, Ifrit immagino
3073651444.gif

Solo non ho capito una cosa: le figure umane sono una forma delle divinità o sono degli avatar? Ad esempio Gentiana era consapevole di essere Shiva, o Shiva si è "risvegliata" in presenza di noctis "eliminando" Gentiana?
E il plot corre, veloce come il vento... (cap 12)

Ardyn... Inizia a mostrare poteri che non sono quelli di un semplice umano... Neanche per gli standard di FF... Crea illusioni, manipola la realtà, e addirittura non muore dopo essere stato sbriciolato da Noctis (post congelamento da parte di Shiva)... :sisi:

La sua identità? In quel momento chi è stato attento non può non pensare ad Ifrit... Le Cosmogonie parlano chiaro: 6 Divinità (4 le hai già incontrate fuor di dubbio), una di queste è un traditore... Un malvagio che ha portato il male (la Piaga) su Eos e l'ha condannata all'oscurità... E' Ardyn? Chissà, forse sì forse no... Una risposta chiara, non posso ancora dartela, ma non manca molto prima che ogni dubbio sull'identità di Ardyn (il cui nome richiama il termine "Arden", ardente) venga meno... E una volta che avrai scoperto chi è, anche le ragioni del suo agire contorto e bizzarro ti saranno svelate... In fondo anche nel Cap 12 pur continuando a disturbare Noctis non fa nulla per eliminarlo direttamente... Continua ad agire da trickster e nulla più... Fosse Ifrit molto si spiegherebbe (in primis i suoi poteri ultraterreni), ma resterebbe il dubbio: perché agire così con Noctis? Cosa lo muove? :morris82:

Potrei dirti "sì ci hai preso" o "no ma ci sei vicino"... Ma sarebbe superfluo, stai seguendo dei legittimi indizi, e presto saprai la verità su Ardyn Izunia.:ahsisi:

Venendo a Shiva.. Non è chiaro il funzionamento dietro la Manifestazione di Shiva, ma sappiamo 2 cose per certo: Shiva (il suo corpo originale) è morto (ed è quella massa gigantesca che vedi nella valle di Vagliupe), Gentiana è un Messaggero (lo vedete nella Cosmogonia, in cui lei e i cani sono presentati con le ali angeliche in reverenza di fronte al PRESCELTO)... Quindi probabilmente siamo di fronte ad un Messaggero (Gentiana) che funge da tramite terreno per Shiva permettendole di agire fisicamente sul mondo malgrado abbia perso il suo corpo originale... Il che non deve stupire visto che i Messaggeri nascono proprio per questo: sono entità che trasmettono la volontà degli Dei alla Sciamana, quindi probabilmente sono predisposti a fungere da tramite per gli Dei stessi. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E il plot corre, veloce come il vento... (cap 12)
Ardyn... Inizia a mostrare poteri che non sono quelli di un semplice umano... Neanche per gli standard di FF... Crea illusioni, manipola la realtà, e addirittura non muore dopo essere stato sbriciolato da Noctis (post congelamento da parte di Shiva)... :sisi:

La sua identità? In quel momento chi è stato attento non può non pensare ad Ifrit... Le Cosmogonie parlano chiaro: 6 Divinità (4 le hai già incontrate fuor di dubbio), una di queste è un traditore... Un malvagio che ha portato il male (la Piaga) su Eos e l'ha condannata all'oscurità... E' Ardyn? Chissà, forse sì forse no... Una risposta chiara, non posso ancora dartela, ma non manca molto prima che ogni dubbio sull'identità di Ardyn (il cui nome richiama il termine "Arden", ardente) venga meno... E una volta che avrai scoperto chi è, anche le ragioni del suo agire contorto e bizzarro ti saranno svelate... In fondo anche nel Cap 12 pur continuando a disturbare Noctis non fa nulla per eliminarlo direttamente... Continua ad agire da trickster e nulla più... Fosse Ifrit molto si spiegherebbe (in primis i suoi poteri ultraterreni), ma resterebbe il dubbio: perché agire così con Noctis? Cosa lo muove? :morris82:

Potrei dirti "sì ci hai preso" o "no ma ci sei vicino"... Ma sarebbe superfluo, stai seguendo dei legittimi indizi, e presto saprai la verità su Ardyn Izunia.:ahsisi:

Venendo a Shiva.. Non è chiaro il funzionamento dietro la Manifestazione di Shiva, ma sappiamo 2 cose per certo: Shiva (il suo corpo originale) è morto (ed è quella massa gigantesca che vedi nella valle di Vagliupe), Gentiana è un Messaggero (lo vedete nella Cosmogonia, in cui lei e i cani sono presentati con le ali angeliche in reverenza di fronte al PRESCELTO)... Quindi probabilmente siamo di fronte ad un Messaggero (Gentiana) che funge da tramite terreno per Shiva permettendole di agire fisicamente sul mondo malgrado abbia perso il suo corpo originale... Il che non deve stupire visto che i Messaggeri nascono proprio per questo: sono entità che trasmettono la volontà degli Dei alla Sciamana, quindi probabilmente sono predisposti a fungere da tramite per gli Dei stessi. :sisi:
Non è un bene? Leggo di gente che era pronta ad imbracciare i forconi per il cap 13 :sard:

Oggi mi faccio gli ultimi 2 dungeon opzionali con le armi ancestrali e poi penso di andare solo di main. Non so se le restanti cacce le farò dopo la fine o se lascerò il gioco installato e ci tornerò di tanto in tanto. Sicuramente giocherò i 3 DLC della storia :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cosa diavolo è successo alla fine del capitolo 9? :phraengo:

Ignis accecato (ma come è successo? C'è nel DLC?), Luna MORTA :phraengo:

Ditemi che Luna è viva e Ignis si riprende (no bugia, non vi azzardate) :sadfrog:

Comunque cercando sulla wiki ho notato che

i chocoboys dovrebbero aver discusso del fatto che le notti sembrano durare di più e ci sono più demoni, ma io mi sa che l'ho perso :morris82:

Non è un bene? Leggo di gente che era pronta ad imbracciare i forconi per il cap 13 :sard:Oggi mi faccio gli ultimi 2 dungeon opzionali con le armi ancestrali e poi penso di andare solo di main. Non so se le restanti cacce le farò dopo la fine o se lascerò il gioco installato e ci tornerò di tanto in tanto. Sicuramente giocherò i 3 DLC della storia :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cosa diavolo è successo alla fine del capitolo 9? :phraengo:

Ignis accecato (ma come è successo? C'è nel DLC?), Luna MORTA :phraengo:

Ditemi che Luna è viva e Ignis si riprende (no bugia, non vi azzardate) :sadfrog:

Comunque cercando sulla wiki ho notato che

i chocoboys dovrebbero aver discusso del fatto che le notti sembrano durare di più e ci sono più demoni, ma io mi sa che l'ho perso :morris82:
Sì sì, alla fin fine è meglio sta accelerata piuttosto che al brodo sciapo dell'OW (a livello tramistico)... Per carità: è sempre una decisione dolorosa, ma fra le 2 meglio morire di trama frettolosa, che di trama inesistente :rickds:

Venendo al Cap 9

Non ti preoccupare: Luna non è viva e Ignis non si riprende.

Era questo che volevi ti dicessi? :hmm:

O magari sto mentendo... Chi lo sa... Io non lo so... Tu lo sai? :.bip:

Sulla cecità di Ignis -> DLC, ovviamente :.bip:
Sì il gioco ha dei dettagli di plot non indifferenti, solo che passano facilmente inosservati... Esempio quello che hai detto

di capitolo in capitolo (nell'OW) le notti sopraggiungono sempre più presto (viene detto da Boys, e puoi constatarlo guardando l'orologio del gioco:asd:)... Segno che il buio (qualunque sia la sua natura :.bip:) avanza. E' un dettaglio visivo, ma con un valore per il plot non indifferente.
Altro dettaglio sta nei Magitek Soldier, osservate l'animazione

della loro morte... Nasconde un dettaglio che capirete (se sarete attenti) solo a fine gioco. :sisi:
Ultimo ma non ultimo, proprio nel Cap 9, c'è un dialogo (inalterato sia in ITA, sia in ENG, sia in JAP) di

Luna... Con un dettaglio enorme..

Una scelta di parole più che altro, che hinta a qualcosa di importante, e ancora non comprensibile:asd:
E' come se in un disastro di problemi, ci fosse un omino attentissimo ai dettagli secondari :rickds:

Ieri sera ho fatto un dungeon al cap.8, ultimo prima di una pausa forzata che non mi farà giocare fino quasi alla fine di aprile :tragic:

Sono entrata nella torre per fare la quest di Dinodammiuncrodino :sisi:

Ci sono rimasta dentro due ore :asd:

All'inizio era molto lineare, solo un piccolo bivio per recuperare un oggettino, ma niente di che. Solo che arrivati in fondo mi sono successe due cose che mi hanno fatto perdere un po' di tempo.

La prima: ci sono le pedane con le luci azzurre, ok sono quattro ma si attivano ad una ad una (e nemmeno tutte), ed io dove vado? Sullo scudo rosso :rickds::rickds::rickds: Chissà come mai è ross... wham! Teletrasportata all'entrata! What? E non posso tornare indietro :rickds::rickds::rickds: Vai, rifacciamoci la strada, fortunatamente i nemici non respawnano, quindi è andata liscia. Ritornata alla base della torre NON tocco lo scudo rosso, ma la prima pedana mi porta verso quella che è una delle porte chiuse e non ho la chiave. Va bene, prossima pedana.

Ricomincia il gioco dei regoli, e mi trovo in un bivio. Ho scelto di andare in quello di sinistra perché per terra c'era una sorta di scudino. Ma ad ogni spostamento di blocchi ci sono i nemici e utlizzando un'abilità di Gladio, sia lui che Noctis hanno creato un glitch e mi sono ritrovata da tutt'altra parte.

Ho pensato "cavolo" e mi sento dire "ti sei persa Prompto e Ignis". No, sono loro che hanno perso me e Gladio :facepalm: Risultato? Nuovo giro, altra corsa. Da capo :rickds::rickds::rickds:

Alla fine, rifacendo la stessa strada, sono arrivata alla fine e mi aspettava il boss con l'arma ancestrale trafugata da una tomba (ho trovato dei fogli in cui lo dicevano). E ovviamente Ignis non poteva non dirmi che col drago possiamo gustarci una cena :rickds::rickds::rickds:

Comunque, a parte le menate di rifarmi la strada due volte, non l'ho trovato così intricato, rispetto al Cristallo di FFXII questo non è niente, quello è da sclero :rickds::rickds::rickds:

E niente, per ora mi fermo purtroppo... ma nel frattempo ho fatto un bell'acquisto per gli amanti della colonna sonora di questo gioco che, finalmente, trovo bella, originale ed orecchiabile.

Mi è giusto arrivata oggi, la custodia è la stessa delle versioni di FFVII, VIII e IX della psx. Contiene 96 brani per una durata di circa 5 ore. Le foto non sono le mie, ma se qualcuno volesse vedere com'è :sisi:

closed-box-front-jpg.82101

closed-box-back-jpg.82100

opened-box-jpg.82109

disc-2-jpg.82105

disc-3-jpg.82106

disc-4-jpg.82107

Ottimo acquisto Sil:sisi:

Nel frattempo io ho fatto il CAP 13, mamma mia che roba brutta gameplaysticamente parlando, ma cosa si sono fumati per fare una sezione del genere, e per di più interminabile:rickds:

Ardyn è della stirpe dei re:phraengo:

No vabbè la regalia type è un delirio, ma è possibile che questa specie di batmobile si va a schiantare con un palo della luce :rickds:

Comunque la pesca è difficile, non riesco a prendere un luccio nella missione del pescatore, avrò consumato almeno 20 fili da pesca di quelli deluxe che hanno 2000 di HP.

Ottimo acquisto Sil:sisi:Nel frattempo io ho fatto il CAP 13, mamma mia che roba brutta gameplaysticamente parlando, ma cosa si sono fumati per fare una sezione del genere, e per di più interminabile:rickds:

Ardyn è della stirpe dei re:phraengo:
Ora capite l'odio che una netta quantità di persone ha verso quel capitolo? :rickds:

Al punto che hanno creato

l'altro path che dura 20 minuti invece di 2 ore :rickds:
Cap 13

Ardyn Lucis Caelum

Della stirpe dei Re? :morris82:

Lui E' la stirpe dei Re :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera ho fatto un dungeon al cap.8, ultimo prima di una pausa forzata che non mi farà giocare fino quasi alla fine di aprile :tragic:
Sono entrata nella torre per fare la quest di Dinodammiuncrodino :sisi:

Ci sono rimasta dentro due ore :asd:

All'inizio era molto lineare, solo un piccolo bivio per recuperare un oggettino, ma niente di che. Solo che arrivati in fondo mi sono successe due cose che mi hanno fatto perdere un po' di tempo.

La prima: ci sono le pedane con le luci azzurre, ok sono quattro ma si attivano ad una ad una (e nemmeno tutte), ed io dove vado? Sullo scudo rosso :rickds::rickds::rickds: Chissà come mai è ross... wham! Teletrasportata all'entrata! What? E non posso tornare indietro :rickds::rickds::rickds: Vai, rifacciamoci la strada, fortunatamente i nemici non respawnano, quindi è andata liscia. Ritornata alla base della torre NON tocco lo scudo rosso, ma la prima pedana mi porta verso quella che è una delle porte chiuse e non ho la chiave. Va bene, prossima pedana.

Ricomincia il gioco dei regoli, e mi trovo in un bivio. Ho scelto di andare in quello di sinistra perché per terra c'era una sorta di scudino. Ma ad ogni spostamento di blocchi ci sono i nemici e utlizzando un'abilità di Gladio, sia lui che Noctis hanno creato un glitch e mi sono ritrovata da tutt'altra parte.

Ho pensato "cavolo" e mi sento dire "ti sei persa Prompto e Ignis". No, sono loro che hanno perso me e Gladio :facepalm: Risultato? Nuovo giro, altra corsa. Da capo :rickds::rickds::rickds:

Alla fine, rifacendo la stessa strada, sono arrivata alla fine e mi aspettava il boss con l'arma ancestrale trafugata da una tomba (ho trovato dei fogli in cui lo dicevano). E ovviamente Ignis non poteva non dirmi che col drago possiamo gustarci una cena :rickds::rickds::rickds:

Comunque, a parte le menate di rifarmi la strada due volte, non l'ho trovato così intricato, rispetto al Cristallo di FFXII questo non è niente, quello è da sclero :rickds::rickds::rickds:

E niente, per ora mi fermo purtroppo... ma nel frattempo ho fatto un bell'acquisto per gli amanti della colonna sonora di questo gioco che, finalmente, trovo bella, originale ed orecchiabile.

Mi è giusto arrivata oggi, la custodia è la stessa delle versioni di FFVII, VIII e IX della psx. Contiene 96 brani per una durata di circa 5 ore. Le foto non sono le mie, ma se qualcuno volesse vedere com'è :sisi:

closed-box-front-jpg.82101

closed-box-back-jpg.82100

opened-box-jpg.82109

disc-2-jpg.82105

disc-3-jpg.82106

disc-4-jpg.82107

Ahahahahah

Almeno hai scoperto a cosa servono quelle piattaforme :sard:

Piccolo hint: tieni d'occhio il simbolo su di esse, è una chicca futura :stema:

Complimenti... Hai superato il Dungeon più Difficile del gioco (consiglio di leggere l'almanacco per la LORE della location!)... Quanto meno fra quelli del Main Game (il Postgame riserva cose ben peggiori), nonché il labirinto più intricato insieme a quello delle Fogne di Crestholm (che nel complesso è secondo me pure meno leggibile in certi momenti)... Ma è il labirinto più labirintico del gioco? (scusa il gioco di parole) Io direi di no :pffs:

Per curiosità: quante armi Ancestrali hai ottenuto finora?

PS: Il Cristallo del XII... Non va neanche nominato, rievoca orrore e paura :paura:
Acquistare CD delle OST è sempre un buon acquisto secondo me... nel Caso di FFXV è un ottimo acquisto, visto che la Shimomura ha dato il meglio di sé... Nice choice Sil :sisi:

Ora capite l'odio che una netta quantità di persone ha verso quel capitolo? :rickds:Al punto che hanno creato

l'altro path che dura 20 minuti invece di 2 ore :rickds:
Cap 13

Ardyn Lucis Caelum

Della stirpe dei Re? :morris82:

Lui E' la stirpe dei Re :pffs:
Ma è veramente brutto, capisco le critiche... una sequenza del genere doveva durare massimo 20 minuti, e sono già largo:asd:

A quanto ho capito lui ha "curato" le prime persone dalla malattia che causa la trasformazione in daemon assorbendo lui il male, però questa sua azione lo ha reso indegno agli occhi del cristallo che lo ha quindi rifiutato e trasferito il potere ad un altro(non mi ricordo se viene detto chi, un fratello?)

Allo stesso tempo il male assorbito lo ha reso immortale e desideroso di vendetta verso la stirpe del cristallo... non ho capito però se Ardyn è più o meno forte delle divinità, e come si inseriscono queste ultime nei suoi confronti:asd:
Domani vado col cap 14:sisi:

Ma è veramente brutto, capisco le critiche... una sequenza del genere doveva durare massimo 20 minuti, e sono già largo:asd:
A quanto ho capito lui ha "curato" le prime persone dalla malattia che causa la trasformazione in daemon assorbendo lui il male, però questa sua azione lo ha reso indegno agli occhi del cristallo che lo ha quindi rifiutato e trasferito il potere ad un altro(non mi ricordo se viene detto chi, un fratello?)

Allo stesso tempo il male assorbito lo ha reso immortale e desideroso di vendetta verso la stirpe del cristallo... non ho capito però se Ardyn è più o meno forte delle divinità, e come si inseriscono queste ultime nei suoi confronti:asd:
Domani vado col cap 14:sisi:
:rickds: La cara vecchia

Nave Zegnautus e i suoi infiniti corridoio... Quanti ricordi :rickds:

Cap 13

Sì Ardyn pare sia nato con un potere "unico" in grado di assorbire i Daemons e la Piaga (che poi sono la stessa cosa).. Questo gli ha permesso di curare un'infinità di persone, ma lo ha anche reso impuro nel corpo e nell'anima... Lui era il prescelto... Il Primo Prescelto per liberare il mondo dall'oscurità scatenata durante la Guerra degli Dei da Ifrit... Ma ha scelto (non sappiamo se con malizia o in totale bontà d'animo) una via diversa da quella del Cristallo... E questo lo ha reso empio agli occhi di Dei e Cristallo.. Perciò è stato rinnegato dalla storia, ed il cristallo ha scelto un Nuovo Chosen King.

Difficile dirlo... Ardyn è come Noctis, quindi a pieno potere può contrastare gli Dei... Ma di base non ne ha mai avuto bisogno, visto che Niflheim ha creato armi ad hoc per distruggerli (basti pensare cosa è successo a Shiva!)... Dall'altro lato gli Dei non possono ucciderlo, questo lo rende una minaccia peggior di qualunque altra... Solo il Prescelto dotato della Benedizione dei 6 (5 in realtà), dell'Anello e del Cristallo, e delle 13 Armi dei Lucii può sconfiggere l'Usurpatore :sisi: E l'astio di Ardyn stesso non è rivolto verso gli Dei nello specifico, ma piuttosto verso i Lucis Caelum e il Cristallo, la causa della sua rovina, e la sua ossessione (la profezia del True King!):sisi:

L'"altro" a cui venne trasferito il potere (e il titolo Lucis Caelum) ti verrà presto chiarito (cap 14) :sisi:

Ho completato la storia di Comrades... Aggiunge poco secondo me, ma si fa giocare di brutto. Non so quante ore avrò già speso appresso a questo DLC. Inizialmente non ero convinto in quanto il leveling è decisamente lento, ma pian piano ho continuato. Ho completato la storia principale a livello 14, seppur con qualche difficoltà. Ho scoperto che loggando dopo aver completato la storia hai un'altra main quest

completare le tombe. Immagino che dopo quella finisca. Me ne manca solo una, quella il cui livello consigliato è 40. Al momento a livello 20 sono stato arato una volta che sono spuntati altri 9 nemici, oltre al Jabberwock iniziale. Proverò a fare qualche livello e riprovarci. Comunque carino rivedere tutti i personaggi principali che speravo di vedere tra il cap 14 e 15 e invece nada...

Unica nota dolente, per me, è che online non si trova un'anima viva (a parte le quest giornaliere). Quindi devi giocare con l'AI, che è piuttosto penosa... A volte faccio 5 volte i danni di chi ha fatto più danni tra i tre personaggi guidadi dall'AI. Questo chiaramente è molto penalizzante durante le fight più complicate.

Ma i DLC della storia quanto durano? Comunque Ignis best companion :sisi:

1 Gladio

2 Prompto

2 Ignis

Più qualche modalità extra (modalità a punti, modalità a tempo, path alternativo) per ogni DLC che ne aumenta un pochino il minutaggio... Ma di base 1-2-2 (di media):asd:

1 Gladio2 Prompto

2 Ignis

Più qualche modalità extra (modalità a punti, modalità a tempo, path alternativo) per ogni DLC che ne aumenta un pochino il minutaggio... Ma di base 1-2-2 (di media):asd:
Mazza che sforzo :asd:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Mazza che sforzo :asd:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Pochino sì...:sisi: C'è da dire (spezzando una lancia) che al lancio costavano anche "poco" (4.99 l'uno) per gli standard dei DLC...:sisi:

Da vedere se il prossimo ciclo manterrà lo stesso prezzo...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Oggi dalle 21:30 alle 22:30 (ore nostrane!)

"FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION: Making it Yours"

https://www.famitsu.com/matome/ff15/2018_04_06.html

Panel sulle MOD per la Windows Edition

there may be an announcement about the future!
:sisi:

Ahahahahah

Almeno hai scoperto a cosa servono quelle piattaforme :sard:

Piccolo hint: tieni d'occhio il simbolo su di esse, è una chicca futura :stema:

Complimenti... Hai superato il Dungeon più Difficile del gioco (consiglio di leggere l'almanacco per la LORE della location!)... Quanto meno fra quelli del Main Game (il Postgame riserva cose ben peggiori), nonché il labirinto più intricato insieme a quello delle Fogne di Crestholm (che nel complesso è secondo me pure meno leggibile in certi momenti)... Ma è il labirinto più labirintico del gioco? (scusa il gioco di parole) Io direi di no :pffs:

Per curiosità: quante armi Ancestrali hai ottenuto finora?

PS: Il Cristallo del XII... Non va neanche nominato, rievoca orrore e paura :paura:
Acquistare CD delle OST è sempre un buon acquisto secondo me... nel Caso di FFXV è un ottimo acquisto, visto che la Shimomura ha dato il meglio di sé... Nice choice Sil :sisi:
Risposta sui dungeon cap.8

Ho visto che dovrò anche tornarci in quella torre, c'è una caccia che mi porta proprio lì dentro. E ho notato che dovrò tornare anche nelle fogne... per la terza volta :rickds:

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il dungeon più intricato, allora :icebad:

Ah, volevi sapere quante armi ancestrali ho recuperato, ne ho 7 :cat:
Grazie per i complimenti :cat:

Mamma mia, piace un sacco anche a me. Al di là del fatto che li adoro tutti e quattro (sì, anche Gladio dai :rickds::rickds::rickds:), Ignis è il mio preferito :cuore:

Pochino sì...:sisi: C'è da dire (spezzando una lancia) che al lancio costavano anche "poco" (4.99 l'uno) per gli standard dei DLC...:sisi:Da vedere se il prossimo ciclo manterrà lo stesso prezzo...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Interessante, vediamo che cosa ci annunciano :gab:

Pochino sì...:sisi: C'è da dire (spezzando una lancia) che al lancio costavano anche "poco" (4.99 l'uno) per gli standard dei DLC...:sisi:Da vedere se il prossimo ciclo manterrà lo stesso prezzo...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

:tragic:
:bruniii:

Qualcuno mi dia una spalla, voglio piangere.

t5fBdan.jpg

:sasa:

C'è di nuovo la missione a tempo dei kyactus se qualcuno vuole livellare :pffs:
Ma è normale che mi asfaltino sti maledetti? Come mi difendo dallo stun?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro