EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Finito ieri, oggi ho finito i dlc, che dire che non abbiate già detto voi...(spoiler fine gioco)
Adesso mi voglio finire Comrades e tra qualche mese mi giocherò il new game+ e mi dedicherò al completismo
A parte i problemi dovuti allo sviluppo è stata un'avventura epica, nonostante gli alti e bassi l'ho apprezzato moltissimo, che io ricordi nessun'altro gioco mi ha emozionato e commosso tanto...ho apprezzato sia la prima che la seconda parte di gioco, mi pesa moltissimo il fatto che non abbia avuto uno sviluppo degno del gioco che è, chissà che capolavoro ne sarebbe uscito fuori...(già lo è ma sarebbe potuto diventare ancora più epico) ...inutile dire che va a piazzarsi tra i miei titoli preferiti di sempre...mi distruggono ogni volta le opere in cui il protagonista perde la vita, per non parlare di Luna e Ignis, nonostante ciò si è lasciato apprezzare fino alla fine...belli anche i dlc, sopratutto quello di Ignis ovviamente, ma ho apprezzato anche gli altri...i prossimi li prenderò al d1, tutto pur di continuare ad esplorare questo quindicesimo FF, primo e unico FF che abbia mai giocato (lo so, lo so, sto recuperando pian piano anche tutti gli altri non linciatemi
)
Sulla trama non mi dilungo (avete già detto tutto voi) a parte qualche buco qua e là l'ho apprezzata molto, certo ho sperato in un happy ending fino alla fine però anche così posso ritenermi soddisfatto, ho letto che nei prossimi dlc ci sarà anche un finale alternativo, se mi darà il lieto fine con Noctis e Luna per me sarà quello il finale canonico e quello attuale sarà quello alternativo...

Sulla trama non mi dilungo (avete già detto tutto voi) a parte qualche buco qua e là l'ho apprezzata molto, certo ho sperato in un happy ending fino alla fine però anche così posso ritenermi soddisfatto, ho letto che nei prossimi dlc ci sarà anche un finale alternativo, se mi darà il lieto fine con Noctis e Luna per me sarà quello il finale canonico e quello attuale sarà quello alternativo...

Adesso mi voglio finire Comrades e tra qualche mese mi giocherò il new game+ e mi dedicherò al completismo