UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto che su steamdb ci sia questo non dovrebbe già significare qualcosa?
E' solamente il film prequel a XV, non vuol dire niente, resta comunque il fatto che ormai li avremo tutti i FF su PC...prima o poi...

Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta:
Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione
Ottimo... :bah!:

Ultima modifica:
E' solamente il film prequel a XV, non vuol dire niente, resta comunque il fatto che ormai li avremo tutti i FF su PC...prima o poi...
Quoto in pieno, tanto li stanno portando tutti piano piano su Pc :sisi: .

Notizie fresche sul possibile porting per pc
http://gematsu.com/2017/02/final-fantasy-xv-director-hajime-tabata-talks-vr-content-potential-pc-port-weekly-famitsu

Purtroppo di ufficiale non c'è ancora niente, ma direi che al momento possiamo essere fiduciosi.
secondo me tabata dovrebbe parlare molto meno di quello che sta facendo, e lo dico più che altro per il suo bene, ogni 2 giorni se ne esce con "ah si vorremmo fare questo, questo e questo" ma non mi pare stiano concludendo molto :morristend:

secondo me tabata dovrebbe parlare molto meno di quello che sta facendo, e lo dico più che altro per il suo bene, ogni 2 giorni se ne esce con "ah si vorremmo fare questo, questo e questo" ma non mi pare stiano concludendo molto :morristend:
A parer mio certe dichiarazioni sono palesemente dettate dal marketing. Una sorta di "indagine di mercato" dove si raccolgono i feedback della fanbase di fronte a certe possibili opzioni.

Col risultato che noi restiamo qui a rosicà e questi stan a casa loro a farsi due conti per capire se effettivamente convenga o meno rilasciare il titolo su pc :asd:

Anche se secondo me più che il "se" stan cercando di capire solo quand'è il periodo migliore per rilasciarlo. Perchè escludere una release per pc, vista la seconda giovinezza dei JRPG su Steam, sarebbe da pazzi.

Io la sparo: all'E3 annunciano il rilascio del primo episodio di FFVII per natale 2017 o primi mesi del 2018 (solo per console) e sempre per lo stesso periodo l'approdo del XV su pc.

Parlate come se non avessero già fissato la data di uscita su PC dall'annuncio per console...

Parlate come se non avessero già fissato la data di uscita su PC dall'annuncio per console...
Ufficialmente non hanno fissato alcuna data su pc. O mi son perso qualcosa? :morris82:

Ufficialmente non hanno fissato alcuna data su pc. O mi son perso qualcosa? :morris82:
Intende internamente. È evidente che hanno l'intenzione di far arrivare FFXV su steam una volta che avranno portato a termine il programma di dlc previsti dal season pass oltre a tutti gli aggiustamenti e bilanciamenti che vogliono apportare all'esperienza generale (nuove cutscene, il cap 13 rifatto è così via). In pratica se ne riparla a fine anno o inizio anno prossimo, in concomitanza con il lancio della versione "goty" su console...

Ultima modifica da un moderatore:
Intende internamente. È evidente che hanno l'intenzione di far arrivare FFXV su steam una volta che avranno portato a termine il programma di dlc previsti dal season pass oltre a tutti gli aggiustamenti e bilanciamenti che vogliono apportare all'esperienza generale (nuove cutscene, il cap 13 rifatto è così via). In pratica se ne riparla a fine anno o inizio anno prossimo, in concomitanza con il lancio della versione "goty" su console...
Si, ma cosi' rischiamo di parlare di aria fritta. Di fatto non c'è alcun annuncio ufficiale, il resto son tutte supposizioni.

Poi sono dell'idea anch'io che sarà rilasciato su pc, infatti ho scritto che é più probabile che stiano semplicemente decidendo il quando e non il se, considerato soprattutto che ormai han portato quasi tutta l'intera saga su pc, quindi di segnali positivi non ne mancano.

Ma resta pur sempre il fatto che non abbiamo alcuna conferma. Io sono una persona abbastanza pragmatica: senza alcun annuncio ufficiale non c'é alcun FFXV per pc al momento.

Oh guardate il lato positivo ci becchiamo la versione completa del gioco :asd:

Oh guardate il lato positivo ci becchiamo la versione completa del gioco :asd:
Già, quello che stavo per dire io :asd: non basta avere la versione migliore, non dobbiamo neanche pagare i dlc :asd:

Diamine le secondarie sono tutte fetch quest peggio degli MMO. :dsax:

Non mi riferivo a quest'ultima notizia della versione pc nello specifico, ma alla ultime 10 cose che ha detto nel giro di forse un mese.

Hai molto probabilmente ragione comunque

Leekato un video dell'engine che gira su una 980Ti

In pratica la versione PC è ready to go

Leekato un video dell'engine che gira su una 980Ti
In pratica la versione PC è ready to go
Ma non è una novità, il video è della scorsa estate :sisi: Ma mi ricordo anche che fin dagli eventi del 2015 il gioco veniva mostrato su pc, visto e considerato che al tempo su console soffriva di diversi problemi.

Hanno fatto una porcata con le patch della versione PS4Pro, ma se non altro è confermato che l'engine lavora senza problemi con framerate sbloccato, quindi possiamo ipotizzare che quando arriverà su PC non sarà lockato a 30. Forse sarà lockato a 60, forse no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro